Gothic & Dark Age

Goth Shopping

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 9/12/2005, 10:13




io già adoro di mio fare shopping...anche solo per i regali...non parliamo poi quando devo girare per comprare qualcosa per me!!!!! andare in giro per negozi un pò più elegantucci oppure dove sai già che puoi scovare qualcosa perchè già ci hai trovato un pezzo unico che neanche ti aspettavi!!! ma devo dire che mi diverto anche per i mercatini!!! ieri c'ho trovato una giacca viola scuro ricamata ed un bustino stupendo!!! con tanto di stacche e lacci dietro la schiena!!!!!! l'ho preso rosso cupo con i pizzi neri ma ho intenzione di andarlo a prendere anche nell'altro accostamento di caoori cioè grigio con i pizzi neri....aaaahhhh ho sbavato ieri vicino a quel manichino!!!!! e poi devo dire la verità....si spende anche meno ai mercatini!!!! il corpetto l'ho pagato 12 euro...praticamente me l'hanno tirato dietro!!!! voi invece????
 
Top
MySadLove
view post Posted on 9/12/2005, 18:13




anch'io adoro fare shopping!!! quando sono in giro per i fatti miei peró....odio la gente che mi mette fetta....e se trovo un negozio che vende vestiti del mio genere ci passerei la giornata...e credo che alla fine comoprerei tutto essendo indecisa su cosa prendere tongue.gif !!
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 9/12/2005, 21:05




si si ti capisco....molto bene anche biggrin.gif !!!!!
 
Top
n3m3si
view post Posted on 15/12/2005, 16:15




io adoro lo shopping!!!!!!!!!!!!!!nei negozi..al mercatino...ovunque e qlnq circostanza...mi tira sempre su il morale....tranne qnd i pantalono ke ho puntato nn mi stanno bene.......lì vorrei morire....mi sento così grassa...così a disagio....vorrei finire 10 km sotto terra... cry.gif
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 17/12/2005, 20:32




...e lo dici a me????
...cmq dalle parti mie purtroppo non ci sono negozi "specializzati" e quindi sono costretta -anche se mi piace un sacco- ad andare x mercatini cercando cose come gonne, bustini ecc che mi piacciono un sacco ma che di solito la gente non compra...ovviamente ne sono contenta perchè spendo decisamente meno!!!
...o nella peggiore delle ipotesi compro io stoffa e varie e mi faccio i vestiti da sola...
 
Top
n3m3si
view post Posted on 18/12/2005, 15:38




davvero li fai da sola??????è una cosa bellissima....neanke da me ci sn negozi secializzati....e qll in cui si trova qlks sn carissimi......forse anke troppo....e nn ci stanno neanke i mercatini.....fare shopping è una targedia......
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 18/12/2005, 18:09




bisognerebbe cambiare zone, eh n3m3si?
...cmq si...è mia nonna che mi ha insegnato a cucire...l'ho sempre considerata una cosa inutile....e invece...!
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 18/12/2005, 22:58




da me c'è solo un negozio dark ma è carissimo...io vado spesso ai mercatini e questa settimana ci ho trovato un corpetto stupendo,con tanto di stecche,pizzi e lacci dietro...non so come ho fatto ma l'ho trovato a solo 12 euro!!!!! boh.... per il resto anche io creco di acconciare qualcosa da sola...sto pensando di farmi fare un bel cappotto luno di velluto e col cappuccio dalla sarta...un bel soprabito...ho già in mente il modello...poi vedrò di farmi anche altre cosa...per il resto anche io adoro andare in giro a fare shopping...
 
Top
goth mistress
view post Posted on 26/1/2006, 21:31




anche io adoro lo shopping...stare tt il giorno a camminare x le vie di roma che sn piene di negozi oltre a essere divertente fa xdere un sacco di calorie (ehehe)...
qui a roma i negozi dark ci sono eccome...io ne conosco 3 che vendono vestiti...e uno che vende stemmi spiolle magliette cn i nomi dei gruppi e gadget e accessori...
poi c'è il mercato di via sannio...con la roba che costa poco xchè è finta biggrin.gif ma ci sono anche i banchetti dell'uato e c'è la roba che nn compra mai nessuno o i vestiti d'epoca..una figata...
poi ci sono i negozi cn i vestiti oribinali di emily the strange e the nightmanre...la roba si trova insomma...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 27/1/2006, 13:00




bataaaaaaaa teeeeeeeeeeee!!!! a me c'è solo asgard...uffàààà!!!! però ho capito che alcune cose posso farmele anche io o farmi aiutare tipo da una sarta...però quest'ultima costa leggermente...!!!!
 
Top
n3m3si
view post Posted on 27/1/2006, 16:15




ma ke culo!!!!!!!!da me zero negozi...zero mercati.......zero tutto.....x fare shopping devo aspettare di andare a roma... dry.gif
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 28/1/2006, 00:29




...io di solito acquisto su internet perchè da me nulla di buono (ci sono due negozi ma uno fa dei prezzi da ladro e la roba fa schifo e nell'altro l'altro la roba fa schifo) , di solito uso negative , ma ho notato di recente che anche su ebay c'è un sacco di roba interessante , e poi mi sta sui nervi camminare per negozi (qua a Firenze camminare per il centro è suicidio per qualsiasi persona con un minimo di buon senso , se poi ci vai di sabato fai prima a spararti)
 
Top
11 replies since 9/12/2005, 10:13   113 views
  Share