Gothic & Dark Age

Alchemy Gothic

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 6/12/2005, 16:22




Per me la marca migliore in assoluto per quanto riguarda i gioielli....sono stupendi,ben rifiniti e con pietre stupende!!!! Voi che ne pensate???avete già qualcosa o siete ancora in fase "Mamma ti prego....."?????? i prezzi purtroppo sono quelli che sono ma....i prodotti li valgono tutti secondo me...anche se se fossero leggermente più bassi non sarebbe male!!!

eccone alcuni....

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
MySadLove
view post Posted on 6/12/2005, 16:47




hao pienamente ragione, sono stupendi.....io ne ho uno e l'ho pagato solo 10€ .....erano in svendita non so perchè...peró era rimasto poco....io ho trovato questo:

Attached Image: Alchemy.jpg

Alchemy.jpg

 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 6/12/2005, 16:53




si è bellissimo!!!!! il negozio invece che li vende nella mia città ha prezzi leggermentuccio alti!!!!
 
Top
MySadLove
view post Posted on 6/12/2005, 16:54




da me non li vendono....quando li ho visti in vetrina ho iniziato a sbavare.....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 6/12/2005, 16:59




scusate l'OT ma...tesoro che hai fatto alla tua firma???? non me ne ero accorta..... cry.gif ......
 
Top
n3m3si
view post Posted on 12/12/2005, 13:11




io nn la conosco qst marca....ma da qll ke avete fatto vedere......è bellissima wub.gif cry.gif ....sapete dirmi in quali negozi è trattata????o dove posso saxne di +?????
 
Top
The -K-
view post Posted on 22/12/2005, 14:27




Se gli stendardi che avvolgono quella spada invece che rossastri li fai grigi, ne ho una uguale anche io happy.gif
Pagata 2,50 € a una bancarella di venezia però... e quando ci sono tornato quest'anno non l'ho ritrovata. Peccato, volevo comprarmene un'altra sleep.gif
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 22/12/2005, 14:56




Allora N3m3si ti metto il sito ufficiale così sbavi un pochino tongue.gif http://www.alchemygothic.com/
e poi che dire?! è la marca più bella che ci sia!!! Non fa solo gioielli ma anche oggettistica Wicca,abbigliamento (che ancora non ho avuto il piacere di conoscere) e Libri...ti consiglio vivamente di visitarne il sito ufficiale che ti ho dato!!!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 22/12/2005, 20:38




io ho alcune t-shirt dell'alchemy gothic...il sito è stupendo...ma io compro da negative quasi tutto , e avvolte capita che abbiano dei capi di abbigliamento , e praticamente sempre hanno la gioieglieria , se non lo conoscete vi do il sito (è uno shop online)
negative
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 22/12/2005, 20:51




si si...conosco...questa mattina mi hanno regalato un anello della Alchemy...stupendo!!!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 23/12/2005, 12:06




belli sono...son tentato da comprarmi una collana...alcune sono fantastiche...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 23/12/2005, 13:29




eh lo so.....!!! *sbavvvv*
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 25/12/2005, 21:22




eccolo il mio anello!!! quello che mi hanno regalato per il mio compleanno!!!! secondo me è bellissimo,lo si può mettere anche al rovescio...voi che ne pensate??

user posted image
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 25/12/2005, 21:34




bello , molto bello
CITAZIONE

lo si può mettere anche al rovescio

... tongue.gif satanista tongue.gif ...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 25/12/2005, 21:36




era una spiegazione...ma io non lo metto al rovescio...pensa che me lo ha fatto notare il proprietario del negozio.... laugh.gif un satanista con la faccia di renato zero!!!muhauhauhauahauah laugh.gif
 
Top
22 replies since 6/12/2005, 16:22   433 views
  Share