Gothic & Dark Age

Wicked Game

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 18/11/2005, 22:32




Allora...io ho sempre saputo di essere così ma dato che comunque non mi era ma i capitato prima d'ora di innamorarmi di una ragazza non ne ho mai avuto la conferma quindi diciamo che diffidavo un po di questa cosa.... MySadLove l'ho conosciuta sul forum dove andavo abitualmente ma non ci eravamo mai parlate più di tanto...giusto il welcome e qualche "quoto!!!"...nulla di più finche....finche in un suo sfogo leggo che nei momenti di tristezza e rabbia si chiudeva in camera e,come suo solito,si tagliava...così,conoscendo un forum molto intimo (non più di 3 utenti!!) dove ero solita sfogarmi con un'altra ragazza con gli stessi problemi,mando a MySadLove un mp con il link di questo forum....vabbè ci conosciamo meglio,ci scambiamo prima gli indirizzi di casa per le lettere...poi ci scrivmo sempre con più frequenza....poi ci scambiamo i numeri di cell...finche non decidiamo di crearci un qualcosa di nostro che ci leghi alla base...in nome della nostra amicizia....così consolandoci a vicenda anche al di fuori del forum e conoscendoci alla perfezione nasce qualcosa...qualcosa di ocmpletamente inaspettato...qualcosa di bellissimo e sovrumano....per me è amore,per lei non so....fatto sta che questo "qualcosa di bellissimo" ci comincia a distruggere dentro....perchè non possiamo averci totalmente...non c'è qualche km di distanza...c'è un intero paese di differenza...così per ora dovremmo aspettare il concerto degli him per vederci realmente....anche se lei è sempre con me.....è la coa più bella che mi sia capitata...uno scorcio di luce che mi ha illuminato la vita oscura.... ecco la nostra storia...raccontata da me...ora a lei la parola....
 
Top
goth mistress
view post Posted on 19/11/2005, 22:19




tutto questo è eccezionale...è davvero uan storia bellissima...ora aspetterò anche la risposta di my sad love, popi vi dirò...la mia.
cmq è una cosa meravigliosa...siete fortunate ad esservi incontrate.
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 20/11/2005, 00:34




ma sofortunate a non poterci avere....almeno questo è ciò che provo io....
 
Top
MySadLove
view post Posted on 20/11/2005, 20:33




si, piú o meno è andata cosí...
quella sera stavo malissimo, avevo litigato quasi con tutti....ed era stata solo colpa mia.... mi ricordo che sono entrata in casa piangendo...e non sapendo con chi sfogarmi, a parte che su me stessa, l'ho fatto su Rockers sperando che lí almeno qualcuno mi avrebbe dato retta....e cosí è stato....c'era lei...mi manda un pm dicendomi che capita anche a lei...alllora parliamo e parliamo.... e piano, piano ci accorgiamo di avere praticamente tutto in comune....siamo diventate grandi amiche...mi confidavo sempre con lei....era l'unica persona che per me era sempre disponibile....
poi con il tempo, con le lettere, con tutti i problemi passati insieme è successo...lei si è innamorata di me.....io le voglio un bene sovrumano...le voglio molto piú che bene.... so che lei sta soffrendo parecchio a causa mia....peró sono contenta di averla trovata, conoscita e ascoltata....sono contenta della sua esistenza....e le dico grazie per tutto quello che ha fatto, che sta facendo e per tutto quello che so che continuerà a fare...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 20/11/2005, 21:52




non smetterò mai di ascoltarti e di chiamarti a mezzanotte quando so che sei giù...per te farei qualunque cosa...ho chiesto ad una mia amica se avrei potuto scappare in svizzera???? ma lei mi ha risposto che poi non sapeva con chi fare filone...ecco la considerazione che hanno di me...vabbè...lei la cosa più bella che mi potesse capitare e dubito seriamente di meritarmela.... wub.gif
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 20/11/2005, 23:00




cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
MySadLove
view post Posted on 20/11/2005, 23:04




invece ti meriti molto di piú honey...davvero.....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 20/11/2005, 23:07




non è vero...forse sei troppo per me.... ed io poco per te....
 
Top
MySadLove
view post Posted on 20/11/2005, 23:15




tu sei tutto per me....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 20/11/2005, 23:18




se lo dici te....
 
Top
MySadLove
view post Posted on 20/11/2005, 23:23




si Ale....si...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 20/11/2005, 23:25




va bene.... *sorry*
 
Top
MySadLove
view post Posted on 20/11/2005, 23:32




smile.gif.........
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 20/11/2005, 23:33




ti amo tanto...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 20/11/2005, 23:36




.............cry.gif .......ti adoro...lo so, non è la stessa cosa.....peró....
 
Top
77 replies since 18/11/2005, 22:32   644 views
  Share