Gothic & Dark Age

here...

« Older   Newer »
  Share  
goth mistress
view post Posted on 14/11/2005, 22:27




Buonasera mie dame, prendo pieno possesso di qst sezione e inizio il "progetto" che ho in mente di condividere con voi.
potreste trovarmi indiscreta e improbabile, ma mi farebbe piacere parlare chiaramente con voi...
da qnt ho capito, entrambe voi siete quelle che comunemente si dicono autolesioniste.
mi piacerebbe che qui raccontaste le vostre esperienze, cm ci siete arrivate..un po' il vostro diario, i motivi che vi spingonon a farlo, cosa sentite...
ogni volta che posate la lametta, potreste scriverlo qui, potreste descrivere come e perchè è accaduto questa volta...
un po' uno sfogo, non importa che abbia nesso logico o no....è solo x conoscerci e x condivdere espeienze che troppo spesso sn tabù.
ma se x voiè troppo...e lo capisco, xchè mentre tra di voi vi conoscete io sn un'esterna...bè, basta che me lo diciate.
voglio avere il vostro pieno consenso prima di aprire tt i topic che ho in mente e di parlare cn voi...di me.
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/11/2005, 22:31




avete fatto bene...beh io oggi l'ho usata perchè non ce la facevo più a pensare di non poter avere la persone che forse amo e non è giusto....è una punizione che mi infliggo o semplicemente le gocce di sangue sono la prova che sono ancora viva....per soffrire....
 
Top
MySadLove
view post Posted on 14/11/2005, 22:36




va bene....oggi è successo perchè sto facendo stare male una persona che conta molto per me...è importantissima...sta soffrendo a causa mia...devo stare male piú di lei....non posso fare altro che sanguinare... ora mi ritrovo a tagliarmi anche sulle gambe per evitare che si notino....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/11/2005, 22:37




ti prego fermati...lo sai che sono la prima ad appoggiarti ma qui stai sbagliando....
 
Top
MySadLove
view post Posted on 14/11/2005, 22:38




lo so...non m'importa....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/11/2005, 22:39




ti prego...vogliamo fare a gara finche non moriamo dissanguate????
 
Top
MySadLove
view post Posted on 14/11/2005, 22:41




no, non quello....sono dei tagli....non mi sto suicidando...non sono egoista....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/11/2005, 22:44




a me basta che allontani il concetti che devi star peggio di quell'altra che non può comportarsi in questo modo...ma chi si crede di essere???? e tu dovresti star peggio di lei????!!!
 
Top
goth mistress
view post Posted on 14/11/2005, 22:48




molto bene...
abbiamo cominciato benissimo, ma a qst punto x par condicio devo intervenire.

l'ho fatto oggi...a + riprese...mi sn chiusa nel bagno a scuola e l'ho fatto...xchè...la mia mgiliore amica soffrea a causa mia....è la prima volta che sn felice nella mia vita e lei nn lo è...e io le dico che sn felice ma lei ne soffre...e allora mi dico che nn dovrei stare bn.,,,che lei merita + di me di essere felice...è colpa mia.
e merito una punizione.


anche io lo faccio , ovunque x nn farlo vedere. gambe, gomiti, caviglie, dita...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/11/2005, 22:50




io solo sulle braccia per ora...perchè alla fine a nessuno importa di me quindi non potrebbero mai notare nulla....
 
Top
MySadLove
view post Posted on 14/11/2005, 22:52




si....devo....
 
Top
goth mistress
view post Posted on 15/11/2005, 18:35




ti capisco xfettamente my sad love....è la stessa cs che penso io tt ig iorni della mia vita: devo stare peggio di chiunque, xchè chiunque è migliore di me.
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 15/11/2005, 18:39




no su questo non concordo...io mi faccio del male perchè qualsiasi cosa è colpa mia...solo in questo piccolo periodo lo faccio perchè non è giusto che una persona soffra più di me....me questo è sempre per colpa mia...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 15/11/2005, 19:06




non era quello che intendevo...forse non mi sono espressa bene....io mi faccio del male perchè c'è qualcuno che sta soffrendo a causa mia....e non è giusto...sono io quella che deve stare male....non le persone che amo...e soprattutto non tu Bloody....sei troppo importante non voglio sapere che piangi per me....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 15/11/2005, 19:30




allora la prossima volta non te lo dirò....tanto lo sai capire bene da sola....mi conosci fin troppo bene...
 
Top
130 replies since 14/11/2005, 22:27   909 views
  Share