Gothic & Dark Age

Anoressia

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/11/2005, 21:50




L'anoressia è una forma minore dell'autolesionismo...ma può essere visto anche sotto altri aspetti...voi cosa ne pensate??
 
Top
MySadLove
view post Posted on 14/11/2005, 21:55




concordo....
è due giorni che non mengio praticamente niente....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/11/2005, 22:19




non dirlo a me....fumo solo....
 
Top
goth mistress
view post Posted on 14/11/2005, 22:21




ah...
sono sorpresa che tu abbia aperto questo topic, xchè volevo farlo io.
è un punto di vista molto particolare ma secondo me giustissimo....
anche in questo caso spero che riusciremoa apralare nisieme liberamente.


my sad love sei anoressica?
(scusami x la domanda diretta)



cmq non credo che sia una forma minore rispetto all'autolesionismo..anzi forse è maggiore...
non mangiare significa negarsi un bisogno vitale...senza cibo si muore...tagliandosi invece si muore gradualmente...ma è una cs meno netta e meno esplicita.
cmq nn avevo letto il tuo post goth...anche tu sei anoressica?
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/11/2005, 22:22




oops...chiedo venia mia dama...in ogni caso spero anche io che riusciremo ad avviare un bel dibattito...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 14/11/2005, 22:26




no, non lo sono...almeno...io non mangio quando c'è qualcosa che mi turba, non perchè non voglio essere grassa...ma semplicemente perchè non mi va di mangiare...non sento nemmeno lo stimolo della fame...
 
Top
goth mistress
view post Posted on 14/11/2005, 22:50




ho capito.
tu invece mia cara nn mi hai risposto...goth...
si anche io spero che riusciremo a dialogare, è cio' che + spero.
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 17/11/2005, 18:00




sorry per il ritardo ma non avevo letto il post....beh io non sono anoressica,più che altro vado sbalzi...cioè momenti di digiuno e momenti di grande abbuffate....
 
Top
goth mistress
view post Posted on 18/11/2005, 13:16




ho capito...bè...
io sono anoressica.
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 20/11/2005, 13:36




capisco....io lo sono stata per un breve periodo...andava tutto male e non conoscevo ancora la lametta così mi punivo non mangiando,dato che sono un tipo che adora mangiare....mi sembrava una punizione più che giusta...ma ora ho trovato un'altra punizione migliore...
ci racconti un po quello che provi quando ti rifiuti di mangiare???
 
Top
goth mistress
view post Posted on 21/11/2005, 22:17




io sono...invulnerabile...io posso controllare il mio corpo..io non crollo se nn mangio xchè non ne ho bisogno...è qst ciò che provo...
non sai qnt mi costa ammettere ciiò che sono, perchè è ammettere che sn malata...ogni volta che qlcn me lo dice io ci resto malissimo..non lo accetto non lo accetto xchè io lo faccio x me, nn è una cs sbagliata, nn è male. eppure il paradosso è che nn volgio vedere ne xlatro che lo faccia, xchè so qnt si soffre, e perchè nel mio mondo xfetto le xsn che ho inotrno devono stare bene, devono essere felici. io sto bene sola e triste in un mondo che sorride.
è un anno ormai....tra alti e bassi...ho avuto dei picchi ma la cosa assurda è che nessuno se ne accorge...i miei genitori...sono troppo presi da altro...e nessuno vede che io...le uniche xsn che lo sanno sn la mia piccola, (che tra l'altro ora vuole imitarmi xchè si vede grassa e io sn disperata xchè nn so cm salvarla), il mio migliore amico, (un ragazzo che vive cn dei traumi assurdi alle spalle e che nella vita di tt i giorni finge di essere felice cn tt...sl io so qnt abbiamo pianto insieme..e lo conosco sl da 6 mesi...è dolcissimo sta sempre lì a dirmi che mi ucciderà se mi trova un altro taglio o se perdo un altro etto...e nonostante ciò ci vediamo pochissimo) e il mio ragazzo (il mio angelo...alla mia età pesava 90 chili e i suoi genitori si odiavano...erano malati...e odiavano lui...x dimostrare loro che poteva cambiare è diventato anoressico...ora è alto 1.75 e pesa 58 chili...il mio amore...anche lui cerca di evitarmi il peggio ma si rende conto che nn può farlo....)
adesso cmq sono alta 1.70 x 44 chili...ma non smetterò xchè volgio dimostrare a tt che anche io posso avre qlcs di bello..voglio attuare eil mio mondo xfetto...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 21/11/2005, 22:22




vi capisco...a me è durato un mese....l'anno scorso...quando amavo un ragazzo che giocava con me in un modo assurdo...e io per dimostrargli che potevo fare ciò che volevo quando volevo andai dai 53 kg ai 45....e lui cosa fece???? niente....come al solito....io l'ho eliminato dalla mia vità...ho dimenticato la sua faccia,tutto....ma ora lui si diverte salutandomi e provandoci ipocritamente....pur sapendo ciò che ha fatto...
 
Top
goth mistress
view post Posted on 21/11/2005, 22:53




io dai 55 ai 40...è cm se gridassi disperata mente ogni giorno: guardatemi, guardatemi....esisto...
 
Top
n3m3si
view post Posted on 24/11/2005, 17:26




nn so ke dire...nn so cm dirlo.....ma so ke mi farebbe bene parlarne.....sn tre giorni ke nn mangio....e nn voglio mangiare....e qst mi fa paura.....xkè ogni tanto mi viene fame..e magari mangio un cioccolatino..e poi tutto ciò ke vorrei è correre nel bagno e vomitare tutto......ma nn lo faccio e qst mi costa da morire.....mia madre è convinta ke se nn amngio è xkè mi voglio mettere a dieta...ma a me nn me ne frega assolutamente un caxxo del mio aspetto.....qll nn è un problema..tanto nessuno mi vede nessuno sa ke esisto....nn mi importa qnt peso,qnt sn alta qnt sn intelligente.....sn cose ke nn importano a nessuno xkè io nn esisto.....e se nn mangio +.....se mi viene voglia di vomitare qnd invece mangio qlks ................... è solo xkè sto male.....xkè nn ho nessuno cn cui parlarne.........nessuno ke mi dica ke sto facendo una grandissima stronzata.....nessuno accanto a me...........e xkè nn mangiando mi concentro solo su quello...e nn penso a qnt sto soffrendo.........
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 24/11/2005, 21:58




te lo dico io:stai facendo una stronzata!!!!!! lo so che detto da me non serve perchè...insomma...chi sono io???!!!! beh te lo dico incondizionatamente almeno....quando vorrai essere ascoltata vieni qui...e sfogati...saremo qui a consolarti...ad appoggiarti e,se serve, a darti uno "schiaffo"!!!!
 
Top
149 replies since 14/11/2005, 21:50   892 views
  Share