Gothic & Dark Age

My desire

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
icon3  view post Posted on 14/11/2005, 19:07




Beh il mio desiderio...non voglio essere ripetitiva ma il mio desiderio per ora è stare con una persona...sia essa lontana,vicina non fa differenza...ho messo da parte il pessimismo o almeno una parte di esso e voglio che quel giorno arrivi...non ci ono storie...arriverà il giorno in cui la vedrò e staremo insieme,quel giorno per quell'evento in particolare ma poi voglio continuare a starci...perchè è ciò che mi serve per vivere...è il sangue che ho versato fin ora....
 
Top
goth mistress
view post Posted on 16/11/2005, 21:25




ma qst....non è un prolungamento del topic "do you have any dreams?"
in fondo si parla sempre di sogni e desideri...credo!
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 27/11/2005, 11:06




si però quello è generale....poi ognuno può aprire un topic specificamente sul proprio sogno!!!
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 8/3/2006, 20:21




ecco..riapro questo topic.. il mio desiderio...boh..non lo so più il mio desiderio basilare...cosa voglio???? voglio cantare con una bella voce???? voglio avere quella stramaledetta bella voce??? voglio stare con lei???? voglio andar via di qui???? si tutte queste cose...e forse nessuna....
*ora vorrei solo non sentire quel vuoto incolmabile dentro di me...quello di cui mi preoccupo...quella che mi fa pensare di essere un fantasma senza vita,senza respiro...e senza anima....cosa sono io??? il nulla...
 
Top
†kold†666†
view post Posted on 14/4/2006, 12:37




il mio sogno è quello di konoscere, di poter guardare in faccia la felicità.
non mi riferisko alla felicità esteriore, fatta di sorrisi e risate ke passate non lasciano niente, ma ad una felicità interiore, la pace kon me e kon gli altri.
amare ed essere amata.
 
Top
4 replies since 14/11/2005, 19:07   125 views
  Share