Gothic & Dark Age

Le Cronache di Narnia, Il leone,La Strega e L'armadio

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 10/11/2005, 13:25




Una versione cinematografica del Il leone, la strega e l'armadio intitolata Le Cronache di Narnia: Il Leone, la Strega e l'Armadio č in fase di post-produzione e dovrebbe uscire nei cinema italiani il 21 dicembre 2005(il mio compleanno!!!). Le riprese del film, sotto la direzione di Andrew Adamson, sono state effettuate principalmente in Nuova Zelanda ed in parte nella Repubblica Ceca. All'adattamento della sceneggiatura hanno preso parte quattro persone: Ann Peacock, Christopher Markus, Stephen McFeely ed il regista.

the story:

Le Cronache di Narnia (titolo originale The Chronicles of Narnia) č una serie di sette romanzi per ragazzi fantasy scritti da C. S. Lewis. Presentano le avventure di un gruppo di bambini che giocano un ruolo centrale nella storia del reame di Narnia, dove gli animali parlano, la magia ā comune ed il bene č in lotta con il male.

Ho visto l'anteprima di questo film quando sono andata al cinema per Las Sposa Cadavere...č bellissimo!!!! gli effetti speciali sono stupendi,poi č davvero fatto bene...le musiche,gli attori,i costumi...Non ha nulla a che fare col Signore degli Anelli o Harry Potter...
...ve lo consiglio...amanti o non di questo genere...
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 30/12/2005, 15:41




...l'ho visto ieri sera :molto bello nella prima parte (in termini di trama : prima che entrino nell'armadio ; appena entrati nell'armadio ; fuga dalla strega) , la secinda parte invece mi č parsa un po troppo veloce (in termini di trama : battaglia bene VS male) forse sarebbe stato meglio fare 2 film in modo da approfondire meglio alcuni punti; in ogni caso ottimo film.

nota: il doppiatore del leone Aslan, Omar Sharif, pare Abatantuono quando faceva film come Attila
 
Top
MySadLove
view post Posted on 30/12/2005, 17:20




CITAZIONE ((\(\GoThic)) @ 30/12/2005, 15:41)
nota: il doppiatore del leone Aslan, Omar Sharif, pare Abatantuono quando faceva film come Attila

biggrin.gif ahahah.....


io non l'ho ancora visto....perķ mi attirava...ma mi sa tanto di brutta copia de "il signore degli anelli" no....?
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 30/12/2005, 17:46




no , č abbastanza originale come storia
ho letto su internet che l'autore dei romanzi era non solo conteporaneo ma anche amico di tolkien e si leggevano a vicenda le proprie storie
 
Top
MySadLove
view post Posted on 30/12/2005, 18:01




ok.....grazie....andrķ a vederlo credo....
 
Top
Demon of the Dusk
view post Posted on 10/1/2006, 11:47




andrai a vederlo?



Comunque bellissimo film
 
Top
MySadLove
view post Posted on 10/1/2006, 16:44




preferivo stare con andy.....
 
Top
Demon of the Dusk
view post Posted on 10/1/2006, 20:52




...č il tuo tipo...č normale,no?
 
Top
†LuCiFeR's*AnGeL†
view post Posted on 22/1/2006, 19:37




toh...pensa...l'ho visto giusto oggi...
giā giā molto bello...ma ho idea ke abbiano straolto la storia originale x farcela stare in un film piccolo piccolo...no?nn so..nn ho mai letto le cronake...
cmq merita...xD
 
Top
8 replies since 10/11/2005, 13:25   82 views
  Share