Gothic & Dark Age

Anne Rice, La signora delle tenebre...

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 7/11/2005, 13:53





Anne Rice (New Orleans, Luoisiana, 4 ottobre 1941), scrittrice. Ha raggiunto il successo
internazionale con il romanzo Intervista col vampiro (1973), diventato poi un film. Da allora e' diventata un'autrice di culto della narrativa horror. Nel 2000 un altro suo romanzo, La regina dei dannati, e' diventato un film. Con Memnoch il diavolo, torna in scena il vampiro Lestat de Lioncourt.


Avete mai letto un suo libro e/o visto un film tratto poi da esso???? io ho letto il libro "la rgina dei dannati"...stupendo!!!! voi cosa ne pensate??
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 20/12/2005, 23:20




purtroppo non ho mai letto i suoi film , ma ho visto tutti e due i film tratti da essi , e così mi sono tagliato la possibilità di leggermi i libri , perchè a me non piace leggere una storia che so già ome va a finire...un po come Dracula di Stoker: non credo riuscirò mai a leggerlo , ho visto troppe volte il film di coppola...

in quanto hai film : intervista col vampiro è stupendo , la regina dei dannati sarebbe carino ma l'atrice che fa la parte della regina dei dannati mi fa pena , è ridicola con quelle movenze...

Edited by (\(\GoThic)) - 20/12/2005, 23:22
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 21/4/2006, 20:27




ssto leggendo il suo cronache di vampiri in inglese O___O'''

700 e qlksa di pag...oddio un suicidio x me
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 22/4/2006, 03:08




ot:oddio ho riletto il mio vecchio post...uno sfacelo di errori imperdonabili... che schifo che fo...
 
Top
Armand85
view post Posted on 24/8/2006, 11:46




Ho letto tutti i suoi libbri e ho visto tutti i suoi film...
Inutile dire che li adoro ^^
 
Top
†NyMpHeTaMiNe GiRl†
view post Posted on 27/11/2006, 15:19




Sto leggendo Merrik la strega...
mooolto bello..*_* (come al solito..-_-)
 
Top
5 replies since 7/11/2005, 13:53   160 views
  Share