Gothic & Dark Age

Perchè avete scelto questo stile???

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 2/11/2005, 20:40




...a voi la parola.... non adotto sempre questo stile anche se mi ci avvicino molto...non ho un perchè...dipende dall'umore....
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 6/12/2005, 16:25




...beh...io praticamente con questo stile ci vivo ogni giorno...il perchè non chiedetemelo...non saprei rispondere...semplicemente mi ci sento a mio agio e il dark rispecchia molto il mio carattere,il mio pensiero e il mio stile personale...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 6/12/2005, 16:28




ti capisco tantissimo....penso che chiunque non abbia scelto questo o un'altro stile per semplice ipocrisia,non abbia un perchè....
 
Top
Count Grishnackh
view post Posted on 8/12/2005, 14:24




sinceramente...io odio tutti quelli ke adattono questo stile solo come una forma di esibizionismo..il dark e' uno stile di vita..io adatto questo stile perke mi sento a mio agio e rispekkia il mio modo di vivere vedere le cose...ecco come la penso
 
Top
MySadLove
view post Posted on 8/12/2005, 20:50




avete ragione...
 
Top
DarkEntity
view post Posted on 18/12/2005, 14:46




odio da morire le etichette..perchè io sono io...non scelto uno stile...semplicemente amo questi abiti...nulla più...di certo non perchè amo il goth, per forza mi devo vestire e comportare in una certa maniera...io mi sento a mio agio...adoro il cyber...il cyberpunk...il cyber bondage..
 
Top
n3m3si
view post Posted on 18/12/2005, 20:05




io penso ke il dark nn è solo un modo di vestirsi....è tutta una serie di cose....è uno stile di vita,un modo di pensare,un modo di affrontare le cose,di vedere le cose.....dipende dallo stato d'animo della xsona...certo è...ke drak si nasce nn ci si diventa......al massimo ci se ne accorge prima o dopo.....ma è qlks ke si ha sempre avuto dentro....così cm tutti gli altri stili....nn è facile fingere di essere ciò ke nn si è....[/COLOR]
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 18/12/2005, 20:28




Quoto!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 18/12/2005, 21:48




perchè...non lo so...ma mi ci trovo tanto bene...quando mi vesto in questo modo mi sento bene con me stesso...
io mi trovo meglio con i miei new rock piuttosto che con un paio di nike , mi trovo meglio con i pantaloni di pelle(tanto che si sono consumati) piuttosto che con una tuta...ora mai questo stile di abbigliamento è una parte di me , mi piace punto

come stile di vita per me è partito quando ascoltati la prima volta (circa 7 anni fa) Master of puppets dei metallica...quello fu l'inizio della fine...non so come mai ma cominciai a comprarmi "roba da metallari/dark" e tuttora continuo a farlo

una cosa che adoro è quando cammini di notte...se non ci sono luci fatico a vedermi le gambe...
 
Top
Dexter_JA
view post Posted on 21/12/2005, 16:00




io nn sn proprio dark ma prediligio gli abiti neri perchè sono in relazione con il mio essere preferisco rimanere sola ad avere mille babbei che non capiscono niente di musica e mi ciritcano xk ascolto il metal
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 21/12/2005, 18:07




CITAZIONE (Dexter_JA @ 21/12/2005, 16:00)
io nn sn proprio dark ma prediligio gli abiti neri perchè sono in relazione con il mio essere preferisco rimanere sola ad avere mille babbei che non capiscono niente di musica e mi ciritcano xk ascolto il metal

pensa che ho troncato delle amicizie che duravano da 10 anni perchè non ne potevo piu delle loro critiche sul mio modo di vestirmi e sulla musica che asclotavo e che ascolto tutt'ora...putroppo il truzzo è fatto così...

Al truzzo digli dismettere , rovina anche te!!!
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 22/12/2005, 13:19




come ti capisco Gothic....sto passando proprio quel periodo...mmm...



...cioè sta volta è una catastrofe...
ma pensandoci penso riuscirò a sopportarlo...mi fa ricordare quand'avevo sette anni e tutti gli altri bimibi mi chiedevano perchè mi vestissi di nero e assomigliassi tanto a un cadavere fresco di tomba...
 
Top
n3m3si
view post Posted on 24/12/2005, 11:50




ma sentirsi dire cos' a sette anni è traumatico!!!!!!i mieiamici nn mi criticano..nn mi stressano al massimo aci coglioneggiano su bonariamente....ma è un periodaccio anke x me.....li sento sempre + lontani....sempre + diversi.....l'altro giorno a scuola c'è stata la festa di natale....truzzissima......è stato terribile.....nn mi sn mai sentita così diversa....loro stavano tutti alà...a ballare hung up..a saltare a divertirsi....e io me ne stavo appartata in un angolino a guardare i tagli sul mio braccio....segno del distacco tra di noi......è stato tristissimo
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 24/12/2005, 13:08




adesso io sono in uan compagnia che varia dalle 4 alle 9 persone (dipende dai casi) di cui 8 sono metallari ed uno se ne fotte delle diversità , e questa è una fortuna perchè ci conosciamo da almeno 6 anni e ci possiamo dire di tutto ...l'unico problema è che siamo solo maschio dry.gif , qua da me è veramente difficile trovare ragazze metallare/dark ... prim
 
Top
The -K-
view post Posted on 24/12/2005, 18:05




Mettermi a ballare hung up non lo farei nemmeno io... e dark non lo sono affatto!

Di persone con i miei stessi gusti musicali ne conosco pochi e li vedo di rado.
Ho giusto un paio di amici all'università a cui piaciono i nightwish... peccato poi che sono breaker...
Quasi tutti i metallari che conosco li sento solo su internet
 
Top
86 replies since 2/11/2005, 20:40   2953 views
  Share