Gothic & Dark Age

Nightmares.....

« Older   Newer »
  Share  
MySadLove
view post Posted on 31/10/2005, 00:47




il titolo dice tutto...beh...in ogni caso...
vi ricordate un incubo in particolare che eravate soliti fare da piccoli, o magari ancora adesso...? uno che vi ha talmente sconvolto da non riuscire a dimenticare????
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 31/10/2005, 10:20




beh...uno...si....lo facevo spesso da piccola....ora non più ma mi sconvolgeva sempre e dato che lo facevo spesso credevo che un giorno si fosse avverato...per fortuna non ancora....

sognavo sempre che mio nonno mi accompagnava al parco giochi e lui,non so come,moriva in una strana giostra...fa tanto film dell'orrore....
piangevo sempre quando mi svegliavo e andavo nel lettone di mamma e papà....

ora fortunatamente non lo faccio più.... aahhh!!!!
 
Top
MySadLove
view post Posted on 31/10/2005, 10:48




che brutto....
io invece da piccola avevo una paura matta degli alieni dry.gif perchè avevo visto un documentario, e pensavo che mi rapissero...(roba da matti...) me ne ricordo uno in particolare...io ero a letto con una mia amica, quando a un certo punto la stanza viene innondata da una luce fortissima verde, si vedevano due ombre in lontananza...allora io e la mia amica ci siamo infilate sotto le coperte quando qualcuno a un certo punto le alza!...poi mi sono svegliata e sono andata anch'io a dormire nel lettone tongue.gif ! non ho mai saputo come andasse a finire...mah...
 
Top
goth mistress
view post Posted on 16/11/2005, 21:18




sono girata su un fianco nel mio letto, con gli occhi sbarrati nel buio, la fronte rivolta verso il muro, l'orecchio teso al minimo fruscìo...non sento nulla...ma ho come l'impressione che dietro di me, precisamente alle mei spalle, ci sia una presenza...è qualcosa di indistinto, io non riesco a vederla...ma la sento...
e tutto cio' che so...è che vuole uccidermi...
sento la sua spada insanguinata penetrarmi la schiena...vedo la lama spuntarmi fuori dall'addome...e sento solo un buco dietro le spalle...come un vuoto riempito...
improvvisamente mi metto a sedere, accendo la luce e inizio a controllare in ogni anfratto...alla ricerca della presenza antica che infesta le mie notti...del gueriero assassino che vuole uccidermi quando cala la notte...ma non lo trovo mai...e inizio a piangere da sola...
il problema qual è...è che oltre al fatto che continuo a fare questo incubo...in realtà qst nn è un incubo...io sn sveglia qnd lo faccio.
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 16/11/2005, 21:25




io quand'ero piccola mi ricordo che anche se avevo gli occhi aperti vedevo immagini che non erano quelle a cui era rivolto il mio sguardo... di solito ero stesa quando mi accadevo...mi sentivo ferma ma con gli occhi sembravo stessi precipitando...non so dove...non so se ci fosse la fine...fin quando mia madre vedendo che non rispondevo quando mi parlava pur essendo sveglia mi sciacquava la faccia con acqua gelata.... goth mistress quanto vi capisco...anche se però a voi è un qualcosa di ben più.....non saprei neanche come definirlo....
 
Top
goth mistress
view post Posted on 16/11/2005, 22:01




io ho visto delle stelle decollare nella mia stanza..io ho sentito il buio sussurrare il mio nome...davvero...
non so cosa sia...ma qst è il minimo.
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 16/11/2005, 22:03




beh non so che dirti...ma non sono una di quelle persone che ti dirà,facendo una squallida battuta,"beh stavi ancora dormendo!" o casomai "stavi sognando!" ....io ti credo...
 
Top
goth mistress
view post Posted on 17/11/2005, 17:43




smile.gif
 
Top
n3m3si
view post Posted on 25/11/2005, 10:57




capita anke a me di sentire sussurrare il mio nome.....è una voce roca...cupa....gelida e inquietante......qnd la sento mi le coperte fin sopra il naso.....così sxo di nn vedere nè sentire altro......di solito funonzia......
danke il mio incubo infantile si svolge in un parcogioki...un lunapark cerdo.....io sn cn una mia amica...entriamo in un tunnel ke è una giostra....a terra ci sn delle starne pozzanghere verdi...la mia amica si bagna x sbaglio i piedi in una di qst...e diventa una specie di grosso clown cattivo....e io scappo e piango xkè ho paura ke mi prenda...ma allo stesso tempo mi sn in colpa x averla xsa in quel modo...poi mi sveglio e corro nel lettone cn i miei............ho comiciato a fare qst sogno credo dopo avere visto IT........avrò avuto tipo 5 anni....mi ha traumatizzata.........
 
Top
goth mistress
view post Posted on 26/11/2005, 21:50




oh, It traumatizza un po' tt credo smile.gif
ricordo un vecchio incubo ricorrente. sn in ascensore, qst ha un saco di pulsanti, nn so quale scegliere, e mlt spesso o si ferma all'improvviso e mi mozza il fiato, oppure inizia a precipitare...
chiaramente è la mia ansia x il futuro.
 
Top
9 replies since 31/10/2005, 00:47   126 views
  Share