Gothic & Dark Age

Streghe

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 30/10/2005, 17:10




la storia la sappiamo tutti...voi cosa ne pensate??? ci credete??
 
Top
blackpantera
view post Posted on 30/10/2005, 22:51




si...credo ci siano xsone molto brave con il paranormale...secondo me esistono
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 30/10/2005, 22:52




penso anche io....ma credo che sia un dono,non si acquisisce o impara nulla!!!!
 
Top
MySadLove
view post Posted on 31/10/2005, 00:10




lo penso anch'io....qualcuno, non si sa per quale motivo, ha questo dono dalla nascita....

Edited by MySadLove - 31/10/2005, 00:10
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 31/10/2005, 10:27




uffi.....io volevo essere una strega!!!!
 
Top
MySadLove
view post Posted on 31/10/2005, 11:04




a chi lo dici!!!
 
Top
blackpantera
view post Posted on 31/10/2005, 14:22




si quoto...ma stasera caccero' la strega ke c è in me
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 31/10/2005, 15:08




zi zi!!! anche io!!!
 
Top
n3m3si
view post Posted on 13/12/2005, 16:23




secondo me la stregoneria...o cmq la magia ...p qlks di insito nell'anima...qualunque anima....c'è ki riesce a tirarla fuori.......ma nn è una cosa ke si impara......succede e basta.....la magia ... il paranormale.......sta tutto dentro di noi.....siamo tutte un pò streghe......avete mai comprato un libro di magia?
 
Top
MySadLove
view post Posted on 13/12/2005, 16:44




no, mai.....mi ha sempre attirato....ma non saprei dove andare a procurarmelo.....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 13/12/2005, 18:45




io me l'ero fatto da me finchè mia madre non lo bruciò perchè ebbe un po paura!!! però nemesi anche la tua è una valide teoria....io vorrei riuscir a tirare fuori la mia magia...
 
Top
n3m3si
view post Posted on 14/12/2005, 15:31




io credo nella magia interiore,nella magia della natura.......tutto ciò ke ci circonda è magico......solo nn è facilmente individuabile....io una volta lo ho comprato insieme a delle mia amike...una cosa troppo affascinante...ma poi x colpa di vari disguidi tra di noi....nn si è fatto niante...abbiamo provato xò un paio di incantesimi....roba elementare...ci siamo divise prima di potere sperimentare qlks di +.......intrigante diciamo.....magia nera o magia bianca????
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 14/12/2005, 15:51




...sono d'accordissimissimo con n3m3si..la magia è il seme che ognuno di noi a dentro...e sta a noi farlo crescere e fiorire...
...cmq si...a parte il mio BoS (Book of Shadows) -che però non vi sto a spiegare nei particolari sennò dovrei aprirci un topic apposito- ho anche il BoS della mia famiglia, il grimorio delle erbe della mia famiglia, valangate di libri sulla Wicca, sulla magia rituale e la magia in generale...poi ho anche qualche libro sulla magia nera che ho solo letto per conoscenza personale...non oserei mai cimentarmi con quella roba lì...come Wiccan (e come persona con un pò di buon senso e rispetto per gli altri) mi è proibito praticare la necromanzia e affini...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/12/2005, 15:58




perchè non lo apri un topic su questo??? il mio Libro delle Ombre era bellissimo...l'avevo anche benedette con il rituale...però in camera mia consevo l'altaruccio che ho formato...mia madre è inesperta quindi non sa che quella coppa argentata,quelle pietre,candele di vari colori,incensi,mortaio ecc è il mio altare...e meno male!!!! se no incendierebbe anche quello!!!! però ho paura quasi di ricominciare...se mi scoprono davvero sono capaci di portarmi da un esorcista!!!! Ophelia come faccio?!
 
Top
48 replies since 30/10/2005, 17:10   365 views
  Share