Gothic & Dark Age

Stregoneria&Magia

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/10/2005, 17:33




Ci credete???? cos'è per voi la Magia??? è giusto distinguerla in Bianca e Nera????

Avete mai praticato????
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/11/2005, 18:26




vorrei tanto un'incantesimo...un qualcosa anche di ignoto che faccia avverare i mei desideri...anzi,il mio desiderio...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 14/11/2005, 18:30




purtroppo non esiste tesoro....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/11/2005, 18:33




lo so...ma preferivo illudermi...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 14/11/2005, 18:39




...... sad.gif
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/11/2005, 18:47




no amore ti prego...non fare quella faccia... voglio illudermi di averti e dimenticare che ciò è irrelizzabile...aspetterò quel giorno e allontanerò la consapevolezza che probabilmente quel giorno non verrà...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 14/11/2005, 18:49




cry.gif ...... ........i want you...now...right here in my arms.....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/11/2005, 18:54




ma stai piangendo realmente??? no perchè io non riesco a vedere i tasti della tastiera perchè ho gli occhi lucidi... cry.gif she'll be right here in my arms...So in Love ...
She'll be right here in these arms...
She can't let go
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 31/12/2005, 15:43




Se posso intromettermi... in teoria la magia è possibile. Ma è ancora una teoria e quelli che la studiano non ò'hanno ancora dimostrata e ci vorrà mooooolto tempo prima che sia dimostrata.

Si tratta della teoria delle superstringhe. é una teoria Fisica secondo la quale esistono delle stringhe infinitesimamente piccole che vibrando generano la materia. Quindi sono infinitesimamente più piccole di atomi ecc... Se quest teoria si rivelasse giusta non è detto che non si possano controllare.

In secondo luogo: se il desiderio è di tipo sentimentale basta ricordare che i sentimenti sono dati dal rilasico di sostanze chiamte ormoni nrl nostro corpo che ci fanno provare emozioni. So che detto così è brutto e perde tutta l amagia ma in buona parte è vero.

Quindi se voi con le stringhe create quella sostanza all'interno di una persona avrà l'emozione che volete...brutto vero?
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 29/6/2006, 12:22




secondo la mia particolare visione dell'argomento la magia esiste anche se un modo un po diverso da quello inteso comunemente : credo nella magia come energie "nascoste" nel nostro cervello e non usate dalla maggiorparte delle persone .credo anche nella divisione in 3 parti del corpo umano :, parte fisica, parte spirituale o astrale , e parte mentale; l'unica differenza dalle persone che praticano normalmente io credo che ,per il principio che se una delle 3 parti subisce un danno lo ricevono anche le altre ,se muore il corpo muore anche mente e spirito.
in pratica io credo che la magia sia completamente umana e non abbia nulla di divino.

la suddivisione in magia bianca , rossa e nera , secondo me non ha molto senso intesa come : bianca =divino , rossa = terreno , nera=demoniaco ; poichè non credo ne nel divino ne nel demoniaco , bensi considerò le tre tipologie come legate alle 3 parti del corpo quindi abbiamo bianca =astrale , rossa = fisico , nera = mentale

ultimamente ho molti amici che praticano , o che vogliono praticare o che hanno praticato e poi smesso per vari motivi...un loro problema è che si dimenticano che la magia non è tutto e riconducono tutto alla magia dimenticandosi dei normali sentimenti ed emozioni , in questi casi io li considero controllati dalla magia e non il contrario.
 
Top
orphen del cielo sacro
view post Posted on 27/4/2008, 12:14




CITAZIONE (MySadLove @ 14/11/2005, 19:30)
purtroppo non esiste tesoro....

secondo me ti sbagli, questo è quello che ti fanno credere le organizzazioni segrete che hanno il potere e loro in parte la praticano. secondo me la magia esiste e solo che ci è stata nascosta,e per evitare di conoscerla oltre a dirci molte cavolate sono state messe in giro cose false. uso anche questo argomento per sostenere che i vampiri esistono e anche li holliwood e la chiesa si sono protetti e hanno modificato il vero vampirp
 
Top
asodoco
view post Posted on 23/3/2010, 15:30




la magia esiste

penso che non sapete nemmeno cosa sia l'energia,l'aura ecc.
 
Top
11 replies since 29/10/2005, 17:33   216 views
  Share