Gothic & Dark Age

Quando non riuscite a prendere sonno cosa fate??

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/10/2005, 17:16




rispondete a questa domanda...o vi addormentate come sentite il contatto col cuscino???? Leggete un libro,vi attaccate al pc,vi fate una camomilla....cosa????

io leggo un libro...mi appisolo subito!! tongue.gif
 
Top
MySadLove
view post Posted on 31/10/2005, 00:42




io non faccio assolutamente nulla...fisso il soffitto...che poi non vedo per il buio totale...quindo forse è meglio dire che fisso il vuoto...wink.gif
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 31/10/2005, 10:23




....bella tecnica....mai provato a contare le pecorelle???

io invece di contarle gli davo i nomi ad una per una!!!! laugh.gif
 
Top
MySadLove
view post Posted on 31/10/2005, 10:57




eheh....
 
Top
blackpantera
view post Posted on 6/11/2005, 14:36




ascolto la musica cn le cuffiette nel letto al buio e guardo le stelline fluorescenti ke ci sn sul mio soffitto
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 6/11/2005, 14:38




le stelline!!!! le ho sempre desiderate ma mia madre dice che sono una sciocchezza!!!!! ho deciso che le comprerò da sola!!!!
 
Top
blackpantera
view post Posted on 6/11/2005, 14:44




le ho comprate da sola ank io!sono davvero belle al buio..c è anke la mezza luna ke fa un po' piu' di luce..sembra di stare davvero a fissare il cielo
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 6/11/2005, 14:49




appena posso le prendo...le voglioooo...!!!!!!!!!!!!
 
Top
MySadLove
view post Posted on 6/11/2005, 23:03




anch'io le ho sempre volute...provvederó... wink.gif !!
 
Top
blackpantera
view post Posted on 8/11/2005, 16:33




ihihi stelline rulezzz
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 8/11/2005, 16:34




yeah!!!!
 
Top
MySadLove
view post Posted on 8/11/2005, 18:30




eheheh...tongue.gif
 
Top
goth mistress
view post Posted on 10/11/2005, 18:34




ragazze ma quanto spam in questa sezione...
io quando non riesco a prendere sonno ...esco sul balcone...e mi incanto alla luce della luna e alla brezza fredda del buio....
e avolte...ho ancora quell'istinto...di sedermi sul davanzale..con le gambe nel vuoto...otto piani di vuoto sotto di me...


ma in altri momenti mi basta sentire un po' di musica, qualcosa di romantico e gothic...e mi addormento stringendo il cuscino tra le lacrime...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 10/11/2005, 18:38




ma le stelline fosforescenti meritano!!! beh il metodo della musica a quanto pare l'abbiamo tutte in comune... come non si potrebbe d'altronde?!
Capita anche a me di aprire la finestra a guardare la luna...ma sono troppo freddolosa per sedermi sul davanzale anche se lo farei volentieri...di giorno quando voglio pensare e sono sola a casa capita che lo faccio...

mia cara dama gotica come mai "il cuscino tra le lacrime" se non sono troppo indiscreta?
 
Top
52 replies since 29/10/2005, 17:16   307 views
  Share