Gothic & Dark Age

Gente Squallida

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/10/2005, 16:35




Vi rendete conto che certa gente per il loro forum,Dark&Gothic,hanno usato intere discussioni nostre...non solo questo è sbagliato in se perchè noi ci facciamo un culo cisì per mantenere e migliorare il forum e loro ne sfruttano i contenuti senza alcuna fatica,ma senza poi alcun riconoscimento messo alla fine....
se io prendo qualche informazione,alla fine del testo lascio scritto "grazie a.....",che sia un forum,un sito ufficiale o altro....

Per ora questi utenti sono stati bannati ed è stato aperto un topic di protesta nel forum di supporto...ecco il link...

http://supporto.forumfree.net/?t=5251806
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/10/2005, 18:02




per ora sono state cancellate in questo forum le discussioni che avevano copiato da noi....ma ho trovato li la nostra sezione sul gothic lolita per intero,l'ho segnalato ed ora cancelleranno il resto....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 30/10/2005, 09:35




HANNO CANCELLATO QUEL FORUM!!! AHAHAHAHAH!!! SE LO MERITANO!!! COSì LA PROSSIMA VOLTA S'IMPARANO!!!! AHAHAHAHAHAHAH
 
Top
MySadLove
view post Posted on 7/11/2005, 20:51




finalmente....!!!!!!!!!!! hanno fatto bene...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 20/11/2005, 21:02




dunque...ieri ero a Como perchè cercavo i biglietti per il concerto degli che peró non sono ancora in giro...quindi Lauri_valo, LoneHeart ed io siamo andati al Mc Donald's a mangiare qualcosa....dopo siamo usciti e siamo rimasti lí fuori a fumare una sigaretta....
mentre eravamo lí a farci cazzi nostri, dei truzzi e delle troiette si sono messi a fare il segno della croce rivolto a noi....all'inizio nonn ho detto nulla...ma questi non la smettevano piú... allora sono entrata e gli faccio: ti vengo a trovare stanotte stronzo....bah...che gente...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 7/12/2005, 12:17




questo è dedicato a tutte quelle persone che non sanno ascoltare, a quelle che non pensano alle ragioni, a chi giudica senza sapere, a chi insulta senza preoccuparsene, a quelli che puntano il dito colpevolizzando, a tutti quelli che dovrebbero starsene zitti e non farsi piú vedere....questo mondo è già abbastanza pieno di gente squallida...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 7/12/2005, 13:20




oh darling....capisco benissimo...
 
Top
n3m3si
view post Posted on 15/12/2005, 16:29




e poi vengono a dire ke qll strani siamo noi....... dry.gif
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 15/12/2005, 16:41




ecco....
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 15/12/2005, 16:44




Bah
 
Top
n3m3si
view post Posted on 15/12/2005, 20:18




ecco cosa??? huh.gif [/COLOR]
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 15/12/2005, 22:07




intendevo dire che hai ragione...
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 31/12/2005, 01:08




Sa fuma? nooooooooo

vabbè io di questi idioti ne ho attaccato uno al muro per il collo (viva il mio metro e 85 e i 4 anni di arti marziali!!!)

comunque sono contento che abbiano chiuso il forum..so che significa sgobare per tenerne uno aggiornata e funzionante.
 
Top
12 replies since 29/10/2005, 16:35   225 views
  Share