Gothic & Dark Age


Voi siete.......???
Poll choicesVotesStatistics
Niente di tutto ciò(motivate la vostra scelta)7 [43.75%]
Dark(motivate la vostra scelta)4 [25.00%]
Goth(motivate la vostra scelta)3 [18.75%]
Alternative(motivate la vostra scelta)2 [12.50%]
Punk(motivate la vostra scelta)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Voi siete.......???

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 25/10/2005, 10:26




Ok,ora vediamo come siamo e perchè lo siamo...cosa ci ha spinto ad esserlo o se ci siamo nati con questo istinto,o ancora,se lo siamo diventati scoprendolo un po in ritardo ma....meglio tardi che mai,no?!

Io sono Goth...Il gothic ce l'ho nel sangue...non è solo un modo di vestire ma è uno stato d'animo,uno stile di vita,un filo di pensiero a parte.....e poi è comunque una cosa soggettiva...Il gotico(sempre per me) è misterioso,affascinante,attraente..
...il gotico...sono io.....è una sensazione che ti porta a fare scelte diverse e a condurre una vita separata dalla luce del giorno....non è per forza una gonna nera o i capelli sciolti,lunghi che coprono gli occhi....è anche in un certo senso eleganza....il nero abbraccia il viola,il rosso e,talvolta,anche il bianco....
Il gotico è anche malinconia...solitudine...una solitudine però non voluta ma che spira verso la quiete...la pace....
Vi ripeto che la cosa è molto soggettiva e varia da persona a persona....per me è tutto questo...
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 19/12/2005, 10:31




io sono metallaro , anche se vario come stile di abbigliamento e di pensiero a seconda dello stato d'animo , avvolte mi sento metallaro classico con jeans e chiodo ed è un buon 40% delle volte ossia con il mio stato d'animo normale tra l'indifferente verso il mondo e il felice , a volte mi avvicino di piu al dark/goth con pantaloni in pelle maglie nere e giubbotto alla matrix altro 40% ossia quando mi sento malinconico e triste , a volte fo un mix ed è in tutti gli altri stati d'animo

logicamente cambia anche la musica ascoltata con prevalenza sulle altre : metallaro classico =heavy trash power , dark/goth = gothic , doom , black sinfonico , death melodrammatico , death prog , mix = death , brutal , black

il problema è il confronto con le persone...quando cammini per strada con uno stile diverso dalla massa ti senti gli sguardi addoso come se fossi un fenomeno da baraccone , avvvolte si arriva ad degli estremi esilaranti : quando ci fu la storia delle bestie di satana i media spararono merda sul metal e sul rock , io tranquillo come sempre giravo con pant. di pelle (con cintura e cartucciera) stivali e chiodo , e mentre camminavo tranquillo per i fatti miei incrocio una mamma con bamibino che come mi vede stringe forte il bambino a se , come se avesse paura che glielo mangiassi vi giuro che mi sono piegato dalle risate...
meglio adesso con l'indifferenza della gente che non vede niente intorno a se anche se la piazza/strada è piena...
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 1/1/2006, 20:24




True Norvegian Black Metal è il motto che mi accompagna quando mi chiedono a ceh "categoria" faccio parte.

Il mio vestire tipico è: stivalozzi in pelle, jeans, maglietta immortal(pure holocaust o Battles in the notrh) e giacca in pelle.

per collegarmi all'episodio di Gothic...una vecchia mentre camminavo per strada mi ferma e in tedesco mi fa: guarda che se ti vesti così ci vediamo all'inferno....

Risposta mia classica: ci vediamo li...ti ospito volentieri a casa di mio padre...(sorrisetto maligno) e me ne son oandato....

ma che non mi rompessero loro che vanno in chiesa giusto per sfoggiare la pelliccia
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 1/1/2006, 20:41




Oddio O.O...beh io non sono niente...per me definirsi un qualcosa da senso di presunzione. Tutti mi dicono metallaro...ma potrei essere anche comunista, telemita, stregone, gabber, guerrigliero, terrorista, rastone e quant'altre cose ci stanno in me.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 1/1/2006, 21:24




ma perchè te lo disse in tedesco???

di dove sei te?
 
Top
goth mistress
view post Posted on 1/1/2006, 22:36




io ho scelto dark perchè la mia filosofia di vita è quella dark.
ma abbraccio anche il goth, per quanto riguarda l'idea romantica di quest'ulitmo...
x qnt riguarda la musica sento dark, goth e metal..
ma x i vestiti..sono davvero un miscuglio...
ultimamente è raro che mi vesta goth, mi vesto soprattutto alternative...
il mio problema è che nn ho i capelli neri sleep.gif
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 2/1/2006, 01:17




CITAZIONE ((\(\GoThic)) @ 1/1/2006, 21:24)
ma perchè te lo disse in tedesco???

di dove sei te?

io sono di Vipiteno a 20 Km da Brennero confine con l'austria. alto adige insomma. Qui la maggiorparte della popolazione è tedesca.
 
Top
n3m3si
view post Posted on 2/1/2006, 12:38




dark...x qll ke è il mio modo di vedere le cose e x qnt riguarda la musica....ma ascolto anke gothic e alle volte sono goth anke nell'abbigliamento......ma in generale dark....purtroppo neanke io ho i capelli neri cry.gif ....ma se li tingo ai miei prende un infarto istantaneo.....l'anno prossimo si vedrà.....
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 23/1/2006, 15:39




...nessuna di tutte queste...
o forse tutte queste cose insieme...
...semplicemente sono me stessa....un pò goth un pò dark...
 
Top
Dark Paine
view post Posted on 2/4/2006, 17:13




io non mi etichetto, sono cio che mi sento.sono gli altri ad etichettare.per alcuni sono una dark, per alri una metallara, per altri ancora sono goth..poi ci sono i soliti egocentrici che mi chiamano satanista...nel mio modo di vestire c'è parecchio gothic e dark, e approvo molto la vena romantica e solitudinaria dei due.comunque ripeto che ognuno è come è, e che non bisognerebbe mettersi etichette..ci si accomuna uno con l'altro così
 
Top
*-*DaRk'OdY-cHaN*-*
view post Posted on 8/4/2006, 14:02




niente di tutto ciò...io nn ho uno stile uguale...io vesto in tutti i modi...
un giorno mi potete trovare con dolce&gabbana (è un es...io cm marca la odio>_<')
l'altro in stracci...un giorno vestita di rosa...l'altro in nero nel tetro + assoluto... un giorno in tuta, l'altro ke + da p....a nn si può

ho reso l'idea?
 
Top
*Mako*
view post Posted on 9/4/2006, 09:48




pure io nn mi definisco niente di tutto questo...io cambio vestiario secondo cm mi sento! A volte vestita con tutta roba larga stile rapper, altri giorni un pò punk, un pò dark ecc...però l'anno scorso ho avuto un periodo in cui mi vestivo dark! ^^
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 9/4/2006, 13:38




ma per questo anchio , che mi definisco metallaro ntransigente , mi vesto in stili e modi diversi passando dalla pelle nera all'abbigliamento truzzo passando per lo stile rapper, il fatto non sta nell'abbigliamento ma come ti senti te dentro il resto è solo consumismo
 
Top
†kold†666†
view post Posted on 12/4/2006, 12:01




sono dark, sono goth, sono metallara, sono tutto..e non sono niente.
sono una dark, kon la musika metal nel sangue ma la gente mi fa diventare nulla, emarginandomi e guardandomi male.
x loro non sono dark, x loro sono un xikolo, una satanista,un errore...

ankio skoppio a ridere davanti alle vekkie ke si fanno il segno della kroce quando mi vedono, ke stringono i nipoti a se quando passo...
ma il nero è un kolore o un'arma perikolosissima?
kmq mi vien naturale kontinuare imperterrita a vestirmi kosi, di nero, kon le gonne lunghe e i kapelli davanti agli okki, kon il metallo pure nelle mutande (ankora li no..), tutto questo xke io sono kosi.
ki mi ama e mi amera mi dovra accettare x quello ke sono.
non dark, non metallara, non goth, ma...Melissa.

Attached Image: dark261.gif

dark261.gif

 
Top
Armand85
view post Posted on 17/7/2006, 15:57




Alternative... nel senso che sono alternativo in tutto... mi vesto in maniera completamente diversa dall'oggi al domani ascolto qualunque tipo di musica.. tranne tunz tunz da discoteca... insomma sono inclassificabile XD unico direi...
 
Top
19 replies since 25/10/2005, 10:26   269 views
  Share