Gothic & Dark Age

The Esorcism of Emily Rose

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 24/10/2005, 19:37




Voi l'avete visto???? io no ma mi hanno detto che non c'è nulla di estremamente di pauroso!!!! voi che ne dite?????

Trama:
Padre Moore è in arresto per l'omicidio di Emily Rose, una diciannovenne molto malata senza nessuna ragione apparente. Emily era vittima di visioni terribili e di convulsioni molto violente. Il brillante avvocato Erin Burner accetta di portare avanti la linea di difesa affermando senza mezzi termini che non si è trattato di omicidio, ma di un esorcismo.
 
Top
*Mako*
view post Posted on 28/1/2006, 23:06




Io l'ho visto!! E' bellissimo, uno dei film ke mi è piaciuto di più....beh, nn fa paura ma qualke scena ti prende 1 pò di sorpresa! biggrin.gif
 
Top
*-*DaRk'OdY-cHaN*-*
view post Posted on 8/4/2006, 14:18




non fa paura ma è un film bellissimo...
sfortunatamente a me ha dato fastidio...non xkè fa paura...ma x un piccolo particolare ke detesto con tutto il cuore...

lo metto ma vi gioro ke nn lo mai fatto:
le convulsioni e visioni di Emily x a scienza era la psicosi dell'epilessia...con attacchi di panico...depressione cronica+ autolesionismo
io ogni anno ho crisi di epilessia minore...con attacchi di panico...e una lieve forma di depressione + autolesionismo

questo mi ha dato molto fastidio xkè quella provava (in olma triplicata) le stesse mie emozioni e paure...ke mi hanno spinto all'autolesionismo...-___-
e all'ospedale
 
Top
Dark Paine
view post Posted on 23/4/2006, 18:20




nn l'ho visto ma m ispira per 2 motivi: 1) la tizia si kiama cm me 2) parla di un poxibile esorcismo

Edited by Dark Paine - 23/4/2006, 19:22
 
Top
*-*DaRk'OdY-cHaN*-*
view post Posted on 23/4/2006, 19:46




XD ti consiglio davvero di vederlo! nn fa molta paura ma è proprio un bel film! (altro ke quella cazzata di the ring)
 
Top
4 replies since 24/10/2005, 19:37   174 views
  Share