Gothic & Dark Age

L'Amore che fa' soffrire..., Nn mi innamorerò mai più!

« Older   Newer »
  Share  
(\(\GoThic))
view post Posted on 23/8/2006, 12:40




così per la cronaca il filosofo di cui parli è Platone e l'opera è il Simposio :P
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 23/8/2006, 15:10




CITAZIONE ((\(\GoThic)) @ 23/8/2006, 13:40)
così per la cronaca il filosofo di cui parli è Platone e l'opera è il Simposio :P

Sìììì! Grazie sei un mito! Nn riuscivo più a ricordarmelo: lapsus totale :P !
Mi piacevano molto da piccola quelle storie, a parte che la mia preferita in
assoluto era quella di "Amore e Psiche". Ma anke il Simposio
mi piaceva tantissimo ^_^ .
 
Top
Keirah
view post Posted on 14/11/2006, 19:07




cavolata il fatto di dire non mi innamorerò mai piu! sappiatelo!
o diventate senza nessun sentimento stile zombie, o sarà molto difficile che non vi capiterà di provare qualcosa di speciale per qualcuno...
L'amore fa soffrire, ma fa anche tanto bene... è questo ciò che ci distingue dalle bestie!
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 15/11/2006, 01:22




Come ti pare -_- ...ma sarebbe bello poter non provare più niente. E' una cosa che ho sempre desiderato, e se ciò dovesse significare essere una 'bestia' come dici tu...essia! Per quanto possa sembrare una ragazzina viziata e capricciosa, questo rimane cmq un mio desiderio. Forse lo chiamerei 'desiderio platonico' siccome pare così irrealizzabile. Però io credo che una persona riesca anke a non avere più sentimenti, e a non provare più emozioni quali: l'Amore, la Sofferenza, il Dolore...simili 'psico-patologie' esistono nel nostro mondo. E persone che non riescono a provare le nostre stesse emozioni, esistono realmente! Perciò...se loro non possono provare sentimenti, perchè allora non posso farlo pure io!?
 
Top
Keirah
view post Posted on 15/11/2006, 10:26




Beh io ho espresso solo la mia opinione, poi ovviamente ognuno ha le proprie idee ^__^
Secondo me fare quello che vuoi tu, è brutto perchè se non senti più dolore, sofferenza, non senti nemmeno la gioi a e la felicità, e quelle non fanno male a nessuno, anzi... ce n'è sempre piu bisogno!
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 16/11/2006, 15:23




Xdona il post precedente, non vorrei averti messo 'paura' :P . Non era mia intenzione essere così scontrosa, come lo sono molto spesso ultimamente <_< . Cmq in parte mi xderei pure queste piacevoli sensazioni, certo...ma da quel che so io, e secondo la mia stessa esperienza: sn le esperienze più tragiche e dolorose che vengono ricordate nel tempo. Piantano le loro radici nel nostro inconscio e non se ne vanno più via...e continuano a crescere di giorno in giorno :unsure: . E' una cosa mostruosa questa, e non vorrei più avere sentimenti appunto per questo. E nonostante al mondo, ci siano tante cose belle e piacevoli...sn sempre quelle ke noi non prendiamo quasi mai in considerazione, e ce ne dimentichiamo subito. Non voglio essere nè pessimista nè ottimista, cerco solo di essere realista. Perchè da quel che ho capito della vita; è fatta piena di insidie e sofferenze. Ma ho capito che non posso morire perchè non voglio deludere le persone che mi vogliono bene, e se voglio sopravvivere: è il caso che cerchi di evitare di fare del male a me stessa.
 
Top
Medieval_Hacker
view post Posted on 1/9/2007, 22:39




Ciao, ho visto ke siete praticamente tutte raga.. ma vorrei dire una cosa ad Aleksandra.. tu dici kep referiresti nn provare + sentimenti... be allora c'è un modo semplice... soffri x amore il + possibile... vedi ke dopo qlk anno comincierai a fottertene dit utti e di tuto. arriverai persino a nn provare + emozioni... verso tutti anke verso ki ti stava + a cuore... nn dico stronzata te lo dico x esperienza... sl ke a me è capitato ma nn lo volevo, e fidati nn è bello,ma se così vuoi fai pure...
 
Top
98 replies since 18/6/2006, 19:05   861 views
  Share