Gothic & Dark Age

L'Amore che fa' soffrire..., Nn mi innamorerò mai più!

« Older   Newer »
  Share  
(\(\GoThic))
view post Posted on 21/6/2006, 20:34




personalmente la penso nel modo opposto ossia : vorrei dichiararmi alla persona che amo , ma la mia mente contorta me lo impedisce ogni volta...sono totalmente negato nei rapporti interpersonali...non so nemmeno da dove cominciare per "provarci" con una , e va sempre a finire con me ubriaco e solo...che vita da schifo T.T
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 21/6/2006, 23:52




Beh, devo ammettere ke poi voi ragazzi siete quasi tutti di poche parole... <_< e quando noi proviamo ad aprire 1 conversazione sembra quasi che vi secchi starci ad ascoltare! Così 1 ragazza qualunque potrebbe sentirsi anke offesa, e pensare:"Ke ca**o! Questo quà sembra ke nn mi caghi pari...forse nn li piaccio!? Allora è meglio evitare di parlare troppo...". Puoi dire ke siamo difficili ma è così! Mi dispiace ke tu abbia questi problemi ad aprirti ma basta anke il più banale discorso x farci contente, tipo:"Che bel tempo che fa oggi! Non trovi?". Oppure. "Come stai?". Almeno io, e la maggior parte delle ragazze che conosco preferiscono che i ragazzi siano semplici e disinvolti...mica hanno bisogno di atteggiarsi in modo diverso da loro solito. Normali & tranquilli...poi 1 po' di umorismo nella conversazione nn guasta mai. Con una ragazza dovresti parlare di queste cose...poi va beh: musica , hobbies...etc penso ke questi tu li sappia già ^_^ !
 
Top
EMILY&LAURI!
view post Posted on 22/6/2006, 00:28




ALE C 666666666666666
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 22/6/2006, 01:56




Pure quà mi vieni a cercare :huh: !? Certo ke c sn! Ascolta sn collegata a 5 Forums contemporaneamente...(ke parolone... :lol: ) quindi prima o poi mi trovi no ^_^ ?
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 22/6/2006, 11:47




...fosse così semplice non sarei in queste condizioni...
 
Top
The -K-
view post Posted on 22/6/2006, 17:08




Gothic non sai come ti capisco. Siamo in situazioni tanto simili che se la cosa non fosse deprimente potrei farci anche una risata sopra... anzi credo che la farò lo stesso, non mi riesce di deprimermi del tutto
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 23/6/2006, 01:20




CITAZIONE ((\(\GoThic)) @ 22/6/2006, 12:47)
...fosse così semplice non sarei in queste condizioni...

Ma è così difficile farvi parlare :huh: ?
Nn siamo mica cannibali noi ragazze :P !
Cmq lo dirò a tutti e 2: dovreste cercare di tirare
fuori argomenti interessanti e non troppo stupidi...
quelli ke vi ho menzionato prima andavano bene.
Sembra difficile cercare dei validi argomenti x poter
aprire 1 conversazione, ma alla fine la cosa ke si fa'
+ distinguere e apprezzare è la semplicità!
Dopotutto nn siamo poi così diverse da voi, ovviamente
dico di carattere :lol: . Prova ad aprire 1 discussione con lei
come...se tu stessi parlando al tuo migliore amiko. Dovrebbe funzionare ;) !


PS: O se proprio nn sai trovare degli argomenti validi...allora dimmelo ke ti posto l'elenco quì sul Forum! Cmq mica te le devi studiare le ragazze prima di andarci a parlare...mica ti devi preparare x 1 esame ^_^ !
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 23/6/2006, 07:54




...sono sicuro che se potessi studiare prima sarei nettamente più bravo...ma siccome non si può mi devo accontetare...e non ti credere , il mio problem non è esattamente come attaccare discorso , ma come sbloccare il momento di gelo che si crea all'inizio...non so che ne pensi , ma sapete essere molto , ma molto , fredde in certe situazioni...da mettere i brividi!
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 24/6/2006, 02:04




Come rompere il ghiaccio intendi? Quello ke hai detto è vero purtroppo. X la maggior parte delle ragazze è difficile parlare con 1 ragazzo...insomma nn è ke siamo fredde. Anzi siamo timide! Io nn lo sono di certo...e se devo essere sincera: sn sempre io quella che inizia a parlare. Ma la maggior parte delle ragazze è timida...tu cmq cerca di essere disinvolto e cerca di parlarci come amico, ok? Devi essere te stesso e magari farle qualche domanda in modo ke interagisca con te verbalmente, senza sentirsi appesantita troppo dalla timidezza. Ok? Nn è così difficile, se io l'ho fatto centinaia di volte nn vedo xkè tu nn possa farcela ;-)
 
Top
The -K-
view post Posted on 25/6/2006, 01:29




CITAZIONE (Aleksandra @ 23/6/2006, 02:20)
... Prova ad aprire 1 discussione con lei
come...se tu stessi parlando al tuo migliore amiko. Dovrebbe funzionare ;) !...

Sarà per questo che le ragazze che più mi sono piaciute alla fine sono diventate le mie migliori amiche :P
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 25/6/2006, 13:00




anche questo è un grosso problema...
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 26/6/2006, 01:22




CITAZIONE ((\(\GoThic)) @ 25/6/2006, 14:00)
anche questo è un grosso problema...

Oddio! Gothic lasciatelo dire: x me hai 1 po' di paura a parlare con le ragazze.
Altrimenti nn mi avresti chiesto prima, come si fa' a rompere il ghiaccio e iniziare 1 discussione :P .
Guarda ke noi ragazze nn siamo mica cannibali :P . E poi ci piace parlare con i ragazzi ;) .
Senti magari prova a chiedere qualke consiglio a The-K-; dato ke lui è 1 maschio.
Approfitta di questa occasione, e chiedili qualke consiglio su come fare. Insomma: lui ha appena
detto ke molte delle ragazze ke li sn piaciute, ora sn diventate le sue migliori amike! E tutto questo
xkè ha saputo usare le parole. Vedi, se tu fossi meno timido: a quest'ora ti saresti giò trovato la ragazza!
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 27/6/2006, 19:27




ale missà che non hai capito The-K....lui intende che non riesce a parlare alle donne come per provarci e si ritrova ad avere tante "migliori amiche"....

cmq a me pare che sia tu quella che diventa timida davanti ai ragazzi o sbaglio? :)
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 27/6/2006, 22:46




In effetti nn avresti tutti i torti :P .
Va bene, lo ammetto: sn 1 po' timida.
Ma dipende chi mi capita.
Se dovessi parlare con 1 mio ex-compagno delle medie allora nn
avrei problemi e ci parlerei normalmente.
Mentre se si trattasse di un ragazzo carino che a me piace...
allora qui è ovvio ke ci rimango senza parole e nn saprei come iniziare.
E tra l'altro è ancora peggio se è 1 ke
nn conosco :( ....

Michia xò... The -K- dovrebbe magari provare a farglielo capire! Insomma...magari dirle:"Senti tu mi piaci tanto, e io nn ti vedo come una migliore amica ma come qualcosa di più.". Insomma so ke è difficile da dire ragazzi, e nn x "rovinarvi" ma prima o poi uno dei 2 dovrà pur dirlo! E se nn sarà lei dovrete farlo voi! Altrimenti qui fate la fine dei fessi, ke ci rimangono x il resto della loro vita...

PS: Cmq siate sinceri adesso, tutti: avete paura ke la vostra ragazza vi rifiuti nn è vero -_- ?
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 28/6/2006, 02:42




verissimo e non ho problemi a dirlo...e poi io ho già fatto come dici te , ossia dichiararmi alla migliore amica , risultato? non la sento più da 2 anni oramai...dopo la dichiarazione abbiamo litigato pesantemente e una delle migliori amicizie che abbia mai avuto è andata a puttane...non so se mi fo più schifo io o se mi fa più schifo il mondo...
 
Top
98 replies since 18/6/2006, 19:05   861 views
  Share