Gothic & Dark Age

Quando piangere non basta, e sanguinare non serve, urlare è inutile..., Cuore Infranto

« Older   Newer »
  Share  
Aleksandra
view post Posted on 23/10/2006, 18:18




Mi scuso già da adesso...avevo bisogno di uno sfogo... -_-
Ancora non capisco perchè mi piace così tanto un ragazzo, in tutta sincerità: è la prima volta che mi prendo una cotta. Ora capisco quanto possa far male innamorarsi di una persona che poi si prende gioco di te, illudendoti con stupide fantasticherie romantiche <_< ...sn troppo stanca per stare ancora a sentire le sue menzogne, sn troppo stanca per mandare avanti questa vita senza senso...e troppo delusa per vederlo tutti i giorni a scuola. Tutte le volte che lo vedo mi chiedo 'Perchè?' e quasi scoppio a piangere. Sono andata pure a parlare con gli psicologi della mia scuola, e sono uscita dalla classe piangendo...per aver scoperto di essere così dipendente da una persona, che sa solo darmi delusioni. E ora non mi basta che le amiche mi dicano per consolarmi che lui non mi merita, e non è altro che uno stronzo-coglione-bastardo. Al mio cuore non importa, perchè il sentimento non cambia...ho pianto, ho urlato, ho pure sanguinato...e tutto questo per cosa? Vorrei non innamorarmi mai più, perchè so che dopo ci starei troppo male...ma non ci riesco, e anche se lo volessi con potrei più farlo. E' troppo tardi per tornare indietro.
 
Top
circle of fear
view post Posted on 23/10/2006, 20:26




L'amore è un sentimento umano..come la sofferenza..se non provassi queste cose non saresti umana..l'amore fa male,troppo..te lo dice una ke è nella tua stessa IDENTICA situazione..solo ke il mio ragazzo è lontano..e le cose si complicano..
non ti dirò come quasi tutti,di andare avanti,ke lui non ti merita..perchè sentire queste cose è inutile,se non addirittura peggio..la solita frase "ne uscirai più forte d prima una volta superato tutto ciò"..è vero..prima o poi..è quel "mentre" che spaventa.."continua ad andare avanti"..MA X ANDARE DOVE?...ognuno di noi ha un posto a questo mondo..e prima o poi lo troveremo tutti..
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 24/10/2006, 14:27




Beh...forse io sono messa meglio di te, visto che ci posso parlare senza problemi. Ci separa solo un piano...e tra l'altro oggi mi ha fatto così male vederlo passare ripetutamente di fronte la mia classe, e sentire gli stupidi commenti delle mie compagne alle spalle <_< . Spero di uscire presto da questa brutta situazione, perchè se mi sn già depressa così tanto al primo mese di scuola...figuriamoci gli altri 8 mesi che seguiranno!! L'unica maniera nella quale riesco a trovare conforto e gratificazione...è quella agghicciante situazione quando senti la lama di un coltello che ti sfiora la pelle...e poi senti scorrer via lungo le braccia quel brivido caldo. Sto cercando solo di sfogarmi in tutti i modi possibili, ma non mi sento ancora così forte da poterli andare in contro e chiederli se sta fingendo...o se prova qualcosa per me...ma è inutile. Sn solo fantasie di un 15'enne. Sn consapevole del fatto che quello che sto facendo sia una cosa sbagliata, ma nn mi importa se fa' male...è sempre meglio che scoppiare a piangere a scuola come una deficiente. O stare ttt il tempo in infermeria a parlare dei propri problemi con le bidelle...o voler morire ttt le volte che vedo quel ragazzo. E lui sa cosa faccio...ma non sa ancora che lo faccio solo per lui...questo non lo scoprirà mai.
 
Top
circle of fear
view post Posted on 24/10/2006, 16:42




se non vuoi smettere non farlo..è una scelta tua..e magari fare promesse a te stessa di nn tagliarti più è inutile..se t fa stare meglio,allora fallo..perchè dire a una persona di smettere è la cosa più sbagliata..magari fallo senza esagerare però...
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 24/10/2006, 19:02




Io non penso di esagerare, anke perchè se volessi 'morire dissanguata' (per la cronaca). Mi taglierei le vene, e la farei finita lì. Lo so che è sbagliato...che è una cosa che non si fa'...me l'hanno ripetuto almeno una miliaio di volte. Ma con che risultato? Smetterò solo quando non ne sentirò più la necessità. Ma per adesso, come dici tu...è difficile smettere, quando si soffre la vita non conta più un cazzo.
 
Top
circle of fear
view post Posted on 25/10/2006, 14:24




CITAZIONE (Aleksandra @ 24/10/2006, 20:02)
Io non penso di esagerare, anke perchè se volessi 'morire dissanguata' (per la cronaca). Mi taglierei le vene, e la farei finita lì. Lo so che è sbagliato...che è una cosa che non si fa'...me l'hanno ripetuto almeno una miliaio di volte. Ma con che risultato? Smetterò solo quando non ne sentirò più la necessità. Ma per adesso, come dici tu...è difficile smettere, quando si soffre la vita non conta più un cazzo.

si..è difficile smettere..e ripetere a una persona ke la pensa così di smettere,secondo me,è una perdita d tempo..
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 25/10/2006, 18:20




Esatto -_- ...se solo anke le mie amike la pensassero come te...
 
Top
Keirah
view post Posted on 14/11/2006, 19:52




c'ò che non ti spezza ti rende più forte.
Il tempo cucirà tutte le ferite!
Ci vuole tanta pazienza però
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 15/11/2006, 01:00




Non serve a niente aspettare...prima si comincia con piccoli passi, poi le ferite cominciano a diventare sempre più profonde...finche non arriva il giorno in cui vuoi toglierti la vita per lui. E io ho provato a farlo. Ma prima che lo facessi una mia amika mi ha fermata e mi ha detto ke stavo sbagliando...sarei dovuta morire quel giorno. Ma non è successo, perchè lui mi ha fermata...pure lui era venuto a parlarmi. 'Non ne vale la pena, fai più male agli altri che a te stessa...'. Mi ha detto.
 
Top
8 replies since 23/10/2006, 18:18   176 views
  Share