Gothic & Dark Age

Celebrators of becoming, 4 dvd +2 live cd

« Older   Newer »
  Share  
(\(\GoThic))
view post Posted on 19/9/2006, 22:35




CELEBRATORS OF BECOMING
image



...ora la mia intenzione è quella di dare un ottica del cofanetto...anche perchè una recensione non la potrei fare per 2 motivi...
1) li adoro troppo
2) è veramente difficile recensire una roba del genere : 4 dvd + 2 live cd...
l'ho comporato una settimana fa e ancora non l'ho finito di vedere tutto...è assurdo i migliori 50€ che abbia mai speso....ma ora passiamo al cofanetto:

1 dvd : il primo dvd è tutto incetrato sul concerto di apertura del tour di lemuria/sirius b del 2004 fatto in messico...che dire concerto stupendo , gente spettacolare...

2 dvd: è incentrato sul tour in generale con video da ogni parte del mondo e con uno speciale di 16minuti sullapreparazione dello show SULLE ANDE in un anfiteatro in cile

3 dvd : contiene tutto lo show al wacken del 2001 , una sezione video clip , The Golden embrace un film amatoriale di un regista svedese di cui la colonna sonora è stata composta da Christofer (chitarrista e mente dei nostri), ed il making of dei due cd Lemuria e Sirius B

4 dvd : contiene tutti i video live dalla nascita del gruppo nel 1989 (un video di un concerto scolastico in cui avevano 16ANNI!!!) fino al 2001

2 cd live : sono semplicemente la riproduzione in cds del live in messico del primo dvd.ancora non li ho sentiti quindi non fo commenti

che dire di più ...starei ad elecanre tutti i partecipanti , gli studi di registrazione e le altre cose che metto di solito quando parlo di un album ma in questo caso è impossibile...questo è il top del top per quanto riguarda i therion...ed anche il miglior dvd metal che abbia mai visto , completo di tutto , ad un prezzo ragionevole per quello che c'è dentro (stavolta la Nuclear blast ha fatto davvero del suo meglio)...

THERION : SINONIMO DI GARANZIA E DI QUALITA'!!! SEMPRE!!!
 
Top
0 replies since 19/9/2006, 22:35   99 views
  Share