Gothic & Dark Age

Acconciature

« Older   Newer »
  Share  
Aleksandra
view post Posted on 3/10/2006, 15:23




He he! Io allora direi una bella cresta verde così stai sicura che quando ti presenterai la mattina in ufficio nessuno ti dirà più niente :P . Scherzi a parte: nn erano mica male i capelli che ti vorresti fare Laura. Sn bellissimi :D !! Io vorrei solo averli lunghi, neri e ricci. Per adesso sn ancora castana co i capelli lisci, e basterebbe solo farmeli neri che dopo sarei uguale a Morticia Addams, secondo le mie amike :P .
 
Top
lost_soul
view post Posted on 3/10/2006, 15:25




perchè per iniziare non ti fai quelle tinte che vanno via in un mese?
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 3/10/2006, 15:28




Infatti ho intenzione di farmi il nero con i riflessi blu, quello che va via in 15 lavaggi dell'Oreal. Mica male :D .
 
Top
lost_soul
view post Posted on 3/10/2006, 16:30




si, me lo sono fatta anch'io e non è male! anche se devo dire che sti riflessi blu si vedono poco!
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 3/10/2006, 19:38




Solo quando ti esponi alla luce del sole si vedono molto ;) . Altrimenti c'è un colore; che però è quello permanente, è un blu scurissimo che sembra quasi nero, ma i riflessi si notano bene anke all'ombra. Credo che sia della Garnier, ma è bellissimo!! Mi piacerebbe farmelo, ma mia mamma insiste perchè mi faccia bionda alla Marilyn Monroe che palle... <_< . Tanto me li faccio fare da un'amica di nascosoto nn appena mi lascieranno uscire :D .
 
Top
lost_soul
view post Posted on 3/10/2006, 19:43




io una volta ero bionda bionda, quasi bianca. un colore che non mi rifarei più!
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 3/10/2006, 19:46




Infatti xsonalmente io preferisco essere mora, piuttosto che avere un biondo platino da vecchia in testa <_< . Mia mamma ha l'ossessione per i biondoni :P , e io quella oper i morettoni. Siamo molto diverse io e lei. Ma andiamo d'accordo.
 
Top
lost_soul
view post Posted on 3/10/2006, 19:50




anche a me non piacciono proprio i biondi!
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 3/10/2006, 19:52




IDEM!! Anke se ho realizzato solo adesso che il metallaro è castano quasi biondo...più o meno come me...pazienza: li farò fare i capelli neri :P .
 
Top
lost_soul
view post Posted on 3/10/2006, 20:01




si, brava! invitalo dalla tua amica e fatevi la tinta insieme! :P
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 3/10/2006, 20:06




Sì che ideona :woot: :woot: :woot: !!! Però se lo porto da questa mia amika, o lo faccio passare per una ragazzA o la mia friend lo rasa a a zero :P . Nn sopporta i ragazzi dai capelli lunghi.
 
Top
lost_soul
view post Posted on 3/10/2006, 20:12




poverino!penso la odierebbe a morte!w i ragazzi mori con i capelli lunghi!
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 3/10/2006, 20:16




IDEM :wub: !!!
 
Top
lost_soul
view post Posted on 3/10/2006, 21:07




ma il dark che capelli ha?
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 3/10/2006, 22:18




Nn tanto lunghi, moro con i boccoli. Però è particolare il dark, ha pure i basettoni XD XD XD!! Però sta bene ^_^ .
SPOILER (click to view)
Crado nn si sia ancora mai visto un esemplare dark di questo genere :P .
 
Top
55 replies since 1/10/2006, 21:08   507 views
  Share