Gothic & Dark Age

Piccolo Problema...

« Older   Newer »
  Share  
Armand85
view post Posted on 22/8/2006, 15:28




CITAZIONE (dark-tear° @ 22/8/2006, 10:57)
CITAZIONE (Dark_me @ 21/8/2006, 03:16)
non so se ne appartengo...

Dai!!Buttiamo nel cesso le etichette una volta tanto =)!Ti piace il nero,lo stile?Ok.Ma il fatto di chiedersi "Sono dark?" mi pare un po' "inutile" [?].Non badare troppo a sta etichetta,a volte si va a finire nel classico caso dei "ragazzi vestiti di nero" che s'agganciano quest'etichetta quando non si ha a che fare col MOVIMENTO.Se mai lo sarai ovviamente tutto sarà graduale.Ma dal momento in cui diventerai parte di un movimento ti chiudi anche ad esso e questo porta a ristringersi solo in un determinato gruppo facendoti trascurare idee,valori,ecc che sono parte del TUO essere.
Sii te stesso/a e non preoccuparti di appartenere ad un movimento.

image
Hai detto bene... ^^
Cmq io ascolto un po' di tutto ma ora mi sto appassionando sempre più al Gothic i gruppi che priferisco sono: Tristania, Lacuna Coil, Epica, Whithin Temptation, Lacrimosa, The 69 Eyes, Theatres des Vampire (i miei preferiti :wub: )
 
Top
dark-tear°
view post Posted on 22/8/2006, 17:23




Anche a me piacciono molto i Theatres Des Vampires!!Sopratutto gli ultimi due album.Una volta mi piacevano anche i Lacuna Coil ma con l'ultimo album mi sono un po' scaduti :(.
 
Top
Dark_me
view post Posted on 22/8/2006, 18:09




si... infatti karmacode non è un gran che
 
Top
Armand85
view post Posted on 22/8/2006, 18:46




A me invece piace molto XD
 
Top
Dark_me
view post Posted on 22/8/2006, 18:58




sinceramente credo che potevano fare di meglio...
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 22/8/2006, 19:25




non l'ho ancora sentito ma la "hit" che passano in tv non mi sembra male

cmq siamo OT...
 
Top
Dark_me
view post Posted on 23/8/2006, 00:08




hai ragione... sorry......
 
Top
_X_
view post Posted on 15/4/2008, 16:01




Wow! Non avrei mai creduto di trovare in giro una simile discussione.

Ti piace la notte? Perchè ti piace la notte?
Che ne so! Mi piace e basta! È l'amore per quel senso di vuoto e sconosciuto che si aggira tra i vicoli stretti con le pozzanghere di fango nelle quali si tuffa la pioggia. Sono le unghie d'argento della Luna che graffiano il cielo. È quando mi guardate, vedete i miei vestiti e pensate che io sia dark, ed invece no, io sono solo io e vi ho beffati tutti.
Questo è lo spirito!
 
Top
23 replies since 21/8/2006, 02:16   511 views
  Share