Gothic & Dark Age

In ke stato è il vostro cuore?

« Older   Newer »
  Share  
Aleksandra
view post Posted on 19/2/2007, 19:55




Comunque posso capire di quanto possa essere difficoltoso vivere nelle proprie paure. Se non sono sono troppo invadente, potrei sapere che tipo di problemi di salute hai o hai avuto?
 
Top
† sickly †
view post Posted on 22/2/2007, 14:51




Beh...allora...
Crisi di ansia assurde e paralizzanti, tachicardia e tuffi al cuore 24ore su 24...più tutta un'altra serie di dolori inspiegabili...totale mancanza d'appetito...+simpatiche turbe mie mentali paranoiche-depressione...! muahauhau..che simpatico quadretto!
Poi son talmente stupida che fumo un bordello e quando esco ho il brutto vizio di alcolizzarmi più del dovuto!
 
Top
† sickly †
view post Posted on 23/2/2007, 14:17




dio so' troppo triste...che angoscia..che mente incasinata...che situazioni incasinate...aiuto..sig.. -.-
 
Top
† sickly †
view post Posted on 24/2/2007, 16:44




Che tristezza...non si può stare in down totale così...dio sto da schifo...
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 24/2/2007, 23:58




Dai no :( ...Sickly tirati su, fatti forza! Mi spiace...
Mi sono dispiaciuta parecchio leggendo anche le tue risposte precedenti. Fumare tanto credo che sia normale, non è per niente salutare, ma è l'unica cosa che forse può alleviare l’apprensione che si accumula di giorno in giorno :unsure: . Quant’è malinconico…io potrei consigliarti questo: magari prova a contattare qualche tua amica, organizza qualcosa ed esci una sera. Tanto per distrarti dalle tue angosce e sofferenze. E anche se dovesse essere solo per una sera…ti farà sicuramente bene ;) . La depressione è difficile da mandar via. E’ come una macchia nera d’inchiostro su una camicia bianca, che non vuole andarsene…nonostante i nostri tentativi di lavarla via sembrino vani. Andare avanti è difficile, ma prova a pensare che questa è la tua vita, e lei ti sta mettendo alla prova, ti chiede di gareggiare con lei. Ma tu non gettar la spugna e prova ad affrontarla, stringi i pugni e non mollare. Immagino che tu sia una ragazza forte, e se vuoi puoi anche lasciare questo abisso. Cerca di pensare solo alle persone che ti vogliono bene, che sicuramente saranno tante ^_^ . Prova a pensare che questa vita abbia ancora tante cose da offrirti…alza lo sguardo e dimentica le tue paure. Pensa che tu sei speciale. E non puoi mollare, hai un futuro davanti a te...tante cose ti stanno aspettando ^_^ .
 
Top
† sickly †
view post Posted on 25/2/2007, 00:06




Oddio...piango... :cry: C'hai davvero ragione...
Ieri sera sono uscita con 2 mie amiche...e alla fine sono riuscita a limitare l'alcol..ad una birra e 3baileys(si scrive così??..boh)...
stasera a casa da sola..perchè ero troppo giù per uscire...avrei fatto venire la depressione a tutti... :( :cry: :unsure:
aiutoooooo mi sto troppo imparanoiando in sti ultimi giorni...mi son messa addirittura ad ascoltare "Ho ucciso paranoia" dei marlene kuntz :rolleyes: :ph34r:
Non dico altro... :shifty:
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 25/2/2007, 00:27




Dunque le mie voci erano fondate ^_^ . Beh, se ti fa bene uscire con le amiche allora cerca di farlo il più spesso possibile^^. Non ci trovo nulla di male, anzi, ti fa star meglio ed è questa la cosa che conta veramente. Appena ti senti questa psicosi addosso, cerca di non stare mai sola…parla e sfogati con qualcuno. E’ tutto quello di cui hai bisogno, credo ;) .
 
Top
† sickly †
view post Posted on 25/2/2007, 00:37




Sì...devo assolutamente distrarmi...l'unico impegno è quello di prendere la patente...ma in sti giorni ero troppo nervosa e deconcentrata per andare a scuola-guida...male male nicoletta...
AH! e poi devo anche smetterla di ascoltare quel cd...invece di uccidere la paranoia la sto alimentando ancora di più... :wacko:
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 25/2/2007, 12:37




Sulla musica io non saprei che consigliarti :huh: . Se tu consideri quel CD un veleno che non fa' altro che alimentare questa tua paranoia, allora cerca di ascoltare qualcos'altro. Magari se hai e-mule prova a scaricarti qualke canzone che sai che ti può divertire, far sorridere...farti stare meglio, ecco :D . E in quanto alla scuola-guida io penso che prima sia importante che tu stia meglio ^_^ . Come farai a studiare con la malinconia ancora addosso? Dovresti essere superman per riuscirci :P ! Prima pensa al tuo bene, pensa a stare meglio e quando ti sentirai pronta, esci di casa e vai alla scuola-guida. Per il resto, io ti auguro ogni bene ;) .
 
Top
† sickly †
view post Posted on 25/2/2007, 14:25




Grazie! Hai ragione...solo che il foglio rosa ha una scadenza... :rolleyes:
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 25/2/2007, 19:20




A questo non ci avevo pensato. Beh, dai...cerca di pensare a te stessa prima. E' la cosa più importante.
 
Top
† sickly †
view post Posted on 25/2/2007, 22:45




In effetti...e poi con quel poco che mi capisco io....a volte ho la sensazione di ficcarmi in casini...e lacerare ancora di più il mio fragile cuore....oddio sono una pazza...
 
Top
† sickly †
view post Posted on 22/3/2007, 13:40




Il mio cuore è stato distrutto...ancora una volta...
illuso di poter battere ancora...
inferto un colpo...
adesso batte di tristezza e rabbia
delusione... :(
 
Top
42 replies since 31/7/2006, 22:05   346 views
  Share