Gothic & Dark Age

Amore a distanza....

« Older   Newer »
  Share  
iron-maiden
view post Posted on 30/12/2006, 16:07




Ciao,io ho letto tutto e volevo dirvi,che le realzioni a distanza per un certo verso,sono belle,ma per l'altro no.
Io sono di parma e ho il ragazzo a correggio,sono 50 km e se mia madre acconsente mi fa andare là QUASI ogni fine settimana.Devo solo prendere un treno ed una corriera.
saranno 45 min di viaggio. tra me e lui dura 6 mesi. e tenete conto ke io ho qsi 145 anni e lui 15.tr me e lui dura,xkè non c'è una grande distanza,e poi xkè,se vivessimo nlla stessa citt (piccola o grande,tanto a correggio basta girare l'angolo ke ci si vede lo stesso,parma è abb grande ma in un modo o nell'altro,se si va in centro...)ci vedremmo troppo spesso,e tra una litigata e l'altra si inisce per rompere.(soprattutto con me che scasso il cazzo e non poco XD)ma una distanza tipo quella del ragazzo che sta in toscana ch ha la ragazza in veneto,cioè,mi sembra esagerata.io non avrei resistito molto.
intendo dire,è bella la distanza,xkè quando sai di poter vedere la persona che ami dopo una settimana,sei felice,non vedi l'ora,ma quando la distanza è troppa,si sta male. comunque c'è quel detto,continuo a farmi male,xkè è bello quando smetto.ognuno decide per se ^^.
ciau ciau
baci
vergine di ferro
 
Top
Ro$e.
view post Posted on 4/7/2007, 20:31




siamo nel 2007, e a distanza di quasi un anno non so se sto tizio stia ancora cn quella ragazza. Il fatto è che anche io sto con un ragazzo lontano, io sono di palermo, lui è di firenze. Io ho 16 anni, lui 18. Questa storia va avanti da 9 mesi e ad agosto lui scende da me..ma starà solo per pochi giorni. Il problema è che comunque non ci vediamo mai, perchè i miei non mi fanno salire da sola lì a firenze, e lui cmq adesso è un maturando e avrà molto da fare con la scuola.. Io lo amo più di me stessa, perchè lui è perfetto, almeno ai miei occhi..e anche se a volte vorrei tanto averlo con me e dargli tanti bacini sulla testa..so che è lontano..e lascio che sia solo il suo grande amore a cullarmi..e portarmi via..da lui..
so che le relazioni a distanza sono difficili, ma ormai è quasi normale viverle..nella città in cui viviamo ormai nessuno ci sembra interessante,,un po' perchè lo si vede tutti i giorni, un po' perchè, davvero,la gente sembra sempre più uguale volente o nolente..
per far sì che le cose continuino a vivere, bisogna crederci. solo così si può andare avanti.
 
Top
circle of fear
view post Posted on 5/7/2007, 17:31




Vergine di ferro beati voi ke avete solo 50 km..io ne ho 50 + uno 0..lui a ivrea e io qui,all'isola d'elba -_- :(
 
Top
MySadLove
view post Posted on 18/7/2007, 02:05




credo che vinca svizzera-salerno <_<

in ogni caso lasciate perdere le relazioni a distanza... ti fanno solo morire dentro...
 
Top
63 replies since 17/7/2006, 18:46   598 views
  Share