Gothic & Dark Age

Amore a distanza....

« Older   Newer »
  Share  
Hamra
view post Posted on 8/8/2006, 18:11




che altro dire se non mi dispiace?
 
Top
Armand85
view post Posted on 9/8/2006, 00:38




grazie ^_^
 
Top
Hamra
view post Posted on 9/8/2006, 09:42




nulla^^
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 15/8/2006, 01:08




Devo essere sincera...questa è appunto il tipo di relazione peggiore che ci sia... :(
posso capire cosa si provi a sentire la xsona che ami a più di 1000km di distanza da te,
è brutto...nn potervi incontrare: magari x un caffé in un bar. Cm tt le normali coppie, posso
comprendere quello che provi, ma non so che consiglio darti. Io ho avuto una relazione
simile qualke anno fa', lui era di Londra. Ma ho dovuto mollare xkè nn c'è la facevo più
a stare cn 1 ragazzo che nn potevo mai vedere...era la soluzione migliore x me.
Ma voi abitate tt e 2 in Italia, e siete più fortunati di me: io ti consiglio di nn disperarti.
Forse riuscirete a incontrarvi :) .
 
Top
fragolajap
view post Posted on 15/8/2006, 10:22




Anche io ho vissuto la stessa situazione di tutti voi....la mia città mi faceva schifo perchè troppo bigotta e chiusa...così mi ero fatta amicizie completamente fuori toscana,aiutata anche dal fatto di avere l'interesse per i tatuaggi che qua nessuno ricambiava....ogni settimana aspettavo il week-end per prendere il treno (che fino a 25 anni ho avuto gratis xkè figlia di ferroviere) e andare a trovare qualcuno....la cosa è andata avanti per circa 5 anni....il lunedi,martedi,mercoledi,ecc non avevano senso perchè io aspettavo il sabato mattina per partire e andare a trovare gli altri (amici e amore)....a 25 anni ho iniziato a dover pagare il treno e quindi il sogno è finito....nel giro di poco tempo mi sono ritrovata sola....ma da allora ho deciso di trovare l'amore solo nella mia città....lo so che è difficile perchè su internet o nelle chat di incontri si trovano molte persone carine e sulla nostra stessa lunghezza d'onda....ma io non mi innamoro più sapendo che sono lontane e minerebbero troppo il mio cuoricino geloso!
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 15/8/2006, 12:25




E così abiti in Toscana. Beh, mi sembra strano xò ke la gente di quelle parti sia così chiusa. Io conosco una ragazza di Lucca: è molto simpatica, gentile e aperta. Purtroppo siamo troppo lontane x incontrarci e io in ttt sincerità ho paura di prendere il treno da sola x andare da lei(siccome sn Romagnola). Ma sn sicura che prima o poi gli amici si trovano anke nelle proprie città, o almeno: è quello che mi auguro io ;) .

 
Top
fragolajap
view post Posted on 15/8/2006, 14:59




io sono di Pistoia e qui la gente è molto chiusa di mentalità...magari sembrano aperti perchè come tutti i toscani ci piace fare un pò i buffoni del gruppo,ma la mentalità nelle città più piccole è molto provinciale.
Per il discorso del treno non devi avere paura,io da 20 a 25 anni l'ho preso tutti i fine settimana da sola per andare un pò in tutt'Italia e ti posso dire che se prendi i treni ad orari motlo frequentati non ti succede niente....devi però evitare i treni ad orari serali tardi poco frequentati perchè io ci ho fatto brutti incontri....niente di pericolosissimo ma da sola ti spaventi se incontri un maniaco...basta stare vicini al controllore e appunto evitare tipo l'ultimo treno della notte o i treni locali deserti
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 15/8/2006, 19:22




Ok, grazie del consiglio ^_^ .
Più o meno è allora come prendere l'autobus,
allora penso che non avrò problemi :D . Cmq mi
spiace che tu nn sia riuscita a trovare ancora
nessun amico/a, sai io esattamente abito in periferia
e devo dire che la gente dalla metalità ristretta c'è anke
qua <_< . Xò ho le mie amike delle medie e elementari che
mi stanno molto vicino, e di questo ne sn felice.
Ma vivere senza amici nn deve essere affatto facile, nn è vero?
Quasi come avere delle xsone vere che ci tengono a te,
dall'altra parte del mondo.
 
Top
Armand85
view post Posted on 16/8/2006, 22:19




CITAZIONE (Aleksandra @ 15/8/2006, 02:08)
Devo essere sincera...questa è appunto il tipo di relazione peggiore che ci sia... :(
posso capire cosa si provi a sentire la xsona che ami a più di 1000km di distanza da te,
è brutto...nn potervi incontrare: magari x un caffé in un bar. Cm tt le normali coppie, posso
comprendere quello che provi, ma non so che consiglio darti. Io ho avuto una relazione
simile qualke anno fa', lui era di Londra. Ma ho dovuto mollare xkè nn c'è la facevo più
a stare cn 1 ragazzo che nn potevo mai vedere...era la soluzione migliore x me.
Ma voi abitate tt e 2 in Italia, e siete più fortunati di me: io ti consiglio di nn disperarti.
Forse riuscirete a incontrarvi :) .

grazie mille!!! lo spero tanto... però a volte mi sento così solo... avrei bisogno di vederla e non posso... sembra un'incubo...
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 17/8/2006, 11:15




per il fatto della mentalità chiusa devo correggere un attimo : non c'è solo nelle città piccole...ma anche nei grossi centri abitati come prato o firenze ...il motivo è semplice si ha sempre paura del diverso e lo si evita
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 17/8/2006, 13:43




Prato mi dicevano sempre che era una bellissima città. Oltre a quello, affermavano che la gente era molto aperta, simpatica e sopratutto molto tollerante. Insomma: brava gente x farla corta...boh, cmq è quello che mi hanno detto alcuni amici ke ci sn stati.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 17/8/2006, 17:15




si tranne quando i truzzi in piazza mercatale ti tirano le bottiglie... -.-
 
Top
† Regan †
view post Posted on 17/8/2006, 18:00




Prato non è male...
ma mi risparmierei volentieri la gente che ogni tanto si fa il segno della croce, o mi chiede se sono in lutto e tutte le stronzate del genere... e ovviamente i gruppettini truzzi che si credono di poter giudicare tutto e tutti (ma il lancio delle bottiglie mi mancava XD)
la mentalità chiusa è un po' ovunque purtroppo...
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 17/8/2006, 18:05




CITAZIONE († Regan † @ 17/8/2006, 19:00)
il lancio delle bottiglie mi mancava

chiedi al cappe ... eravamo io e lui + un nostro amico ...

non era propio piazza mercatele , ma la piazza parallela , dove c'è quella mostruosità che vogliona far passare per opera d'arte
 
Top
† Regan †
view post Posted on 17/8/2006, 18:14




ah si capito piazza san marco...
ma come non ami l'opera d'arte che rende meravigliosa prato?(una volta una tipa m'ha pure chiesto se era prato la città con quell'oscenità)

per dire della simpatia dei truzzi...
ah questa brutta abitudine della gente di pensare sempre di essere migliori degli altri... soprattutto se non rispecchiano l'ideale del "normale"
 
Top
63 replies since 17/7/2006, 18:46   599 views
  Share