Gothic & Dark Age

L'Amore che fa' soffrire..., Nn mi innamorerò mai più!

« Older   Newer »
  Share  
Nemesis®
view post Posted on 28/6/2006, 14:33




CITAZIONE (Aleksandra @ 27/6/2006, 23:46)
PS: Cmq siate sinceri adesso, tutti: avete paura ke la vostra ragazza vi rifiuti nn è vero -_- ?

io no :D

anche perchè ragazze serie non ne ho ancora avute e per il momento mi dò alla pazza gioia con quelle che mi piacciono.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 28/6/2006, 14:40




...beato te... T.T
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 29/6/2006, 01:08




In breve tu cerchi sl avventure vero Nemesis :huh: ?
A proposito, curiosità: xkè ti chiami Nemesis ^_^ ?
X caso sei 1 Fan di Resident Evil Apocalypse?
Io adoro quel film :wub: !!!
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 29/6/2006, 01:26




Gothic mi dipiace ke tu sia timido, xkè penso ke dopotutto potresti piacere a molte rgaazze
e ti considero sprecato :( ...mi dispiace proprio dirtelo ma se nn affronti questa tua "timidezza" o
"paura" nn riuscirai mai a trovarti una fidanzata! O ti trovi una persona molto aperta che adora
parlare o...ti sblocchi e ti decidi a tirar fuori la tua grinta! E' così ke va la società oggi...
se vuoi fare colpo io più o meno ti ho spiegato come ti devi comportare: semplice, disinvolto, non balbettare,
fai qualche battuta e cerca di parlare trattandola come 1 amika. E poi magari un giorno le dici quello ke provi
e le chiedi di mettersi con te. Nn è così difficile ;) . Senti poi che se ne frega del rifiuto, tu non ci devi pensare.
Altrimenti ti crei da solo le tue angoscie e in breve: ti metti nei casini da solo!
Non temere di arrivare fino in fondo, può anke darsi ke tu le piaccia e magari te lo stava x chiedere lei stessa ;) !
Hai il 50% di probabilità che di dica di Sì...e 50% ke ti dica di NO. Ma perchè chiudersi e non provare nemmeno?
X me nn ha senso -_- . Cmq la scelta sta a te, dato ke la vita è la tua.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 29/6/2006, 02:14




bèì che dire grazie dei complimenti...per il resto sappi che i miei amici sono 6 anni che me lo dicono XD XD XD ma io sono duro!!
...anche se piano piano la roccia viene scalfita e comincia a sgretolarsi il cammino è ancora lungo...
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 29/6/2006, 03:03




Complimenti? Nn mi pare si averteli fatti... -_-
Beh, hai ancora 1 vita davanti e hai tutto il tempo ke ti
serve...tanto è meglio così: nn avere fretta... ;)
Fai come me ke io me la prendo comoda e nn è xkè
sto aspettando l'età giusta, ma xkè trovo ke x adesso sia
la cosa migliore da fare...poi ki lo sa...1 giorno può darsi ke
mi trovi 1 raggazzo...oppure ke diventi zitella :P !
Nn mi importa...tanto io vivo lo stesso anke senza nessuno
accanto. Ed è questo il bello x me :D !
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 29/6/2006, 22:46




CITAZIONE (Aleksandra @ 29/6/2006, 02:08)
In breve tu cerchi sl avventure vero Nemesis :huh: ?
A proposito, curiosità: xkè ti chiami Nemesis ^_^ ?
X caso sei 1 Fan di Resident Evil Apocalypse?
Io adoro quel film :wub: !!!

Diciamo che fino ad ora ho cercato solo di divertirmi...
Ora incomincio a sentire il bisogno di qualcosa di vero, di duraturo...non mi dispiacerebbe sistemarmi con la ragazza con la quale passare il resto della mia vita.
Sarà l'età che manda il richiamo....

Per quanto riguarda il nick, non sono un fan di Resident Evil...diciamo che mi piace...
Il nick lo scelsi tipo 4-5 anni fa su consiglio di un mio amico (ora il batterista del mio gruppo), dicendomi che significava "vendetta" e "giustizia divina"...mi piacque e da allora sono Nemesis :)
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 30/6/2006, 02:27




Sì penso proprio ke sia l'età... ^_^
beh, se senti questo bisogno significa ke 6 maturato.
Beh, è 1 bel Nick. Te lo chiedevo xkè nel film c'era un mostro
che si chiamava Nemesis...era 1 terminator!
Cmq bel film...va beh, CIAO!
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 30/6/2006, 18:10




CITAZIONE (Aleksandra @ 30/6/2006, 03:27)
beh, se senti questo bisogno significa ke 6 maturato.

per come la penso io, volersi sposare non significa maturare...
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 1/7/2006, 01:56




E cercare delle avventure allora? Tu pensala come ti pare...ma nn li ho mai visti tanto bene i ragazzi ke vogliono sl avventure...e forse sai xkè...
 
Top
†kold†666†
view post Posted on 5/7/2006, 12:38




CITAZIONE (Nemesis® @ 21/6/2006, 01:04)
L'unica cosa che ho imparato delle donne è che sono le persone più insicure di questo mondo.
Ti posso dare un solo consiglio: se ti piace uno, o provi un sentimento, amore etc. parlagli, raccontagli cosa provi e non aspettare che sia lui a notarti perchè potrebbe essere troppo tardi

Hai perfettamente ragione sul secondo punto...se si è sicuri del proprio sentimento bisogna essere anche disposte a rischiare, altrimenti si è destinati a perdere. Per vincere bisogna combattere.
Non sono invece d'accordo sul primo punto. Non siamo le persone piu insicure di questo mondo.O almeno non tutte.Siamo riflessive,osserviamo e cerchiamo di capire prima cio che è giusto fare o no, dire o non dire, cosicche non soffriamo dopo. Purtroppo non è sempre cosi,a volte riflettere non serve a nulla, meglio seguire l' istinto.
Se c'è una cosa che ho imparato da questo mondo è fidarmi solo di me stessa. Mi fido degli altri solo quando loro si fidano di me. chiamala insicurezza ma io la definirei piu intelligenza.
........................................................
Anchio comunque mi stupisco di questo tuo dolore...certe persone non meritano una sola lacrima dei tuoi occhi.
l' amore fa soffrire tutti, chi prima chi poi, ma bisogna continuare a guardarsi attorno, perche se hai gli occhi annebbiati dalle lacrime non riesci piu a vedere nitidamente cio che ti sta intorno, e magari ti perdi proprio quella che poteva essere la tua fonte di salvezza.
 
Top
Armand85
view post Posted on 18/7/2006, 13:10




CITAZIONE (Aleksandra @ 1/7/2006, 02:56)
E cercare delle avventure allora? Tu pensala come ti pare...ma nn li ho mai visti tanto bene i ragazzi ke vogliono sl avventure...e forse sai xkè...

le avventure non danno nulla... il giorno dopo ti alzi più solo di prima....
 
Top
Hamra
view post Posted on 24/7/2006, 09:34




L'amore come ogni altra cosa della vita è una medaglia con una doppia faccia, metaforicamente parlando!
L'odio e l'amore sono la stessa cosa...
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 24/7/2006, 14:52




CITAZIONE (Hamra @ 24/7/2006, 10:34)
L'amore come ogni altra cosa della vita è una medaglia con una doppia faccia, metaforicamente parlando!
L'odio e l'amore sono la stessa cosa...

l'odio non esiste senza amore poichè l'odio nasce direttamente dall'amore , non si può dire di odiare veramente una cosa od una persona senza prima averla amata
 
Top
Hamra
view post Posted on 24/7/2006, 19:21




vero...sono complementari...es il tao
 
Top
98 replies since 18/6/2006, 19:05   861 views
  Share