Gothic & Dark Age

Gdr, giochi di ruolo

« Older   Newer »
  Share  
(\(\GoThic))
view post Posted on 23/1/2006, 21:46




...a never winter night's...ore ed ore passate davanti al pc...sia a giocare che a costruire moduli per poi giocarli...ed adesso sono in trepidazione per l'uscita imminente di never winter night's 2...sbavvv
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 25/1/2006, 15:00




meglio k non me lo dicevi!!!!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 25/1/2006, 18:40




perchè????

cmq ecco a voi un link dove ci sono un po di screenshoot da Neverwinter Night's 2
->qui<-
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 25/1/2006, 19:41




perchè dovrò trovare i soldi x comprare un cpu più decente!! non resisto a non giocare a NWN1 figuriamoci al 2!!!!
cmq grazie dell'info!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 26/1/2006, 15:48




...lol...cmq con 500€ cmq tela cavi , e compri un pc decente anche se non eccelso (ovviamente te lo devi assemblare da sola, installare windows da sola e altre cazzate simili)...io lo rinnovo via via , anche perchè tutti insieme i soldi per il pc dei miei sogni non li ho (quei 4/5 mila euro per un coso che dopo 2 mesi è obsoleto)
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 26/1/2006, 16:18




laugh.gif e ci credooo! cmq trovarli 500 €!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 27/1/2006, 01:27




ultima spesa è stata una ram abbastanza grande per giocare con msn ed emule accesi quindi 512mb (50€), ma ne voglio una da 1gb (troppi €)
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 27/1/2006, 21:45




lo vojo pure ioooooo!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 28/1/2006, 00:06




...e prima di quella mi sono preso una scheda video ATI radeon 9250 a 250mb per spararmi i giochi al meglio della grafica (almeno quelli che ho)...

domandone per voi giocatori incalliti : un nuovo gioco per PC rpg o sparatutto/rpg o "punta e clicca" bello con cui posso aspettare la magnificenza di NWN2?
 
Top
The -K-
view post Posted on 30/1/2006, 02:06




Che bello, preciso quando scappa fuori un'appasionata di Baldur's Gate come me mi si doveva fregare il pc tongue.gif
Ho giocato anche io a tutte le edizioni (mi ero anche scaricato gli editor per farmi le armi e gli incantesimi da solo ^^). Ero veramente partito per quel gioco. Neverwinter, al momento in cui è uscito avevo un pc non all'altezza quindi ancora non l'ho provato.
Sul pc che ho ora dovrebbe funzionare però, se ci gira Lineage ci girerà NWN no? O.o

Giochi nuovi... mmm... non saprei. Visto che il mio pc non è un granché più che cercare giochi di ultima generazione mi procuro i vecchi giochi che ho sempre desiderato (dopo l'esame di giovedì mi dedicherò a fallout e fallout 2 biggrin.gif).
Ho sentito parlare bene di Farheneit, anche se non l'ho provato, dovrebbe essere un punta e clicca. Stessa cosa di Syberia e Syberia 2.
Sembra che i nuovi RPG siano quasi tutti multiplayer, almeno quelli di cui sento parlare. Sparatutto/Rpg c'è deus ex 2 (a cui prima o poi dovrò giocare ^^) ma quello mi sa che lo conosci già
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 30/1/2006, 09:36




...Deus ex e deus ex 2...non li conosco...se c'è per caso un certo Jc Denton che deve sgominare una organizzazione terroristica in un mondo post nucleare , che poi capisce che i veri crminali sono l'UNATCO (la futura ONU) e si allea con i terroristi insieme a suo fratello che poi viene ucciso (sia lui che suo fratello sono agenti bio modificati creati in laboratorio) e che alla fine riesce a "salvare" il mondo unendosi con eiolos la grande IA che governa tutti sistemi di comunicazione del mondo causando il crollo mondiale, e poi dopo ventanni un altro denton deve combattere contro la stessa organizzazione per salvare JC(per dopo l'unione con l'IA entrò in un stoto di semi ibernazione per poter elaborare i dati ottenuti e preparare un modello ideale di stato) , oppure non combatterci per distruggerlo definitivamente e ricreare il modello politico che c'era prima del crollo causato da JC...no non ci ho giocato...hehe apparte gli scherzi sono i miei giochi preferiti , il 2 un po meno perchè non ho molto gradito alcune cose come le munizioni condivise con tutte le armi, il numero dei biomod utilizzabili (qui solo 5 , nel 1 almeno il doppio), le poche abilità a disposizione, il fatto che per fare pirateria informatica devi avere il biomod e non l'abilità,però in quanto a trama è molto molto bello.secondo me piacerebbe molto anche ad archetype , per le sue sfumature politiche e filosofiche e religiose (nel primo quando nella base degli illuminati scopri il prototipo dell'IA , che ti dice che lui serviva per sostituirsi a Dio, perchè il fatto dell'esistenza di Dio si puo ricondurre al bisogno dell'uomo di essere controllato e giudicato , è veramente bello)

cmq è vero sono tutti multiplayer , li odio ...soprattutto perchè sono tutti a pagamento , per questo io aspeto con gioia NWN 2 , perchè è un gioco per il singolplayer in primis , poi viene il multiplayer.
 
Top
The -K-
view post Posted on 31/1/2006, 01:31




A Deus Ex 2 devo ancora giocarci, e comunque la morte di Paul la potevi anche evitare come ho fatto io ^^
Gli altri due finali del primo oltre a fondersi con eiolos quali erano? Che tra l'altro eiolos era già di suo la fusione di altre due IA o sbaglio?
Di NWN ho sempre sentito che la parte multiplayer è quella più curata. Comunque il smplice fatto che la modalità single player esista è già qualcosa.
E in ogni caso... w i server non ufficiali gratuiti XD finalmente domani provo a vedere se WoW funziona
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 31/1/2006, 13:19




una era allersi con il capo dei nemici (non mi ricordo il nome ne dell'organizzazione ne di lui) e l'altra era distruggere tutto

secondo me la parte più bella era quella single player , poi il bello di quel gioco sono gli "Aurora Tool" installati con il gioco che servono per auto crearsi delle mappe per poi metterle in rete ,poi c'è chi invece le usa al posto dei trucchi facendosi dare 999999999 oro e xp da un omino dentro il modulo (e vi assicuro che farlo è un puttanata tanto è facile) io lo facevo ad ogni fine capitolo per mettere l'xp al livello successivo ed avere armi per il mio livello ,perchè in NWN non c'è una sega di oggetti decenti e ti tocca sempre farteli da solo.

se ti funzionano i server gratuiti facci sapere...che poi ti si raggiunge XD
 
Top
The -K-
view post Posted on 14/2/2006, 00:57




WoW manco me lo installa dry.gif
Comunque se vuoi giocare a Lineage 2 vai su utopia.ggame.it
L'unico problema è che ora dal sto ufficiale si scarica la Chronicle4 e qui usano la 3, ma sul forum dovresti trovare dei link da dove prenderla e tutte le istruzioni wink.gif
Se ci vieni a giocare avverti
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 15/2/2006, 16:14




no adesso mi sono rifleshiato su neverwinter night , però a sto giro gioco in rete : un mio amico mi ha passato uno shard enorme basato su di un mondo permanete , la cosa simpatica è che è full gdr , nel senso che per giocare senza rischiare il ban dei mod devi interpretare il persoaggio che giochi quindi prima di ogni azione devi tenere conto dei tuoi valori di caratteristica , del tuo allinemento , ect.
molto valido
 
Top
52 replies since 7/1/2006, 13:42   247 views
  Share