Gothic & Dark Age

un'altra pugnalata nel petto di una piccola lacrima, salvatemi da me stessa

« Older   Newer »
  Share  
goth mistress
view post Posted on 22/1/2006, 21:55




cara nemesi serena e felice nn lo sn stata mai ma lui mi aiutava e mi smebrava meno difficile il traguardo...

x qll storia...in realtà mi accorgo che è un problema enorme, è difficile incontrare una cn i miei stessi gusti sessuali e che x di più sia il mio modello di xfezione...
mi accorgo che tt le ragazze su cui poso gli occhi sono indiscutibilmente impossibili x me...
le mie amiche...loro a volte xsino mi umiliano...e io mi sento csi orrendamente schifosa (/o) che non trovo nemmeno la forza di guardarle...hai idea di cs significhi accompagnare una xsn che ti attrae nei suoi gesti quotidiani sapendo che potrai avere qlcs cn qst solo se la ubriacherai?
e poi ci sono le altre che sn a scuola...x qnt possa avvicinarmi a loro non ho nemmeno l'idea di poter un giorno provarci...e poi sarebbe orribile farlo sapere att la scuola...se me ne trovo una deve essere al di fuori...
parò certo che ce ne sono parecchie che mi attraggono..una delle quali è la tipa cn cui mark mi ha messo le corna ma mi sembra anche abbastanza masochista cm idea!!
anche se lei mi sa che è l'unica che ci starebbe forse...ubriaca, ovviamente.
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 23/1/2006, 16:00




sai che ti capisco?! e molto bene anche..sul fatto di avere una storia con una solo quando mentalmente non ne è cosciente..oh e se lo so... e ti dico pure che è davvero difficile trovarne una con le stesse inclinazioni essuali..io ho un paio di amiche che sono così...una ora però è impegnata con un ragazzo ma ha avuto una storia importante con una ragazza....io sinceramente in questo periodo ho ragazzi con cui potrei benissimo avere una storia..ma non mi va..davvero..non mi va di avere tra le mani un'altro ragazzo...mi farebbe soffrire ancora..e non voglio...non voglio uno..voglio una ragazza..non deve saperlo necessariamente tuta la scuola...può anche essere una cosa solo nostra..che condividiamo solo noi...ma purtroppo non se ne trovano...io non pretendo la perfezione...però...vabbè il concetto si è capito...mistress quando vorrai...
 
Top
goth mistress
view post Posted on 25/1/2006, 17:21




biggrin.gif
siamo un tantino lontane...non le reggo le storie a distanza!!
altrimenti ben volentieri...
cmq anche io vorreic eh nno lo sapessero tutti, già qnd la gente x scherzo mi dice "ma che sei lesbica?" x i discorsi che faccio sulla bellezza femminile mi sento in imbarazzo, pensa poi ammetterlo...cioè far sapere a tutta la scuola che sto con una lei...
tanto non la troverò mai...in fondo come si fa a trovarne una? non è che ogni ragazza che conosci e che è carina le puoi chiedere: scusa ma cosa ne pensi dell'amore omosessuale?
anche xchè ti prendono x psicopatica sleep.gif


cmq ti mando una mia foto csi vediamo s esi può combinare....lol!!!
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 25/1/2006, 22:25




ehehehe hei ma te non hai msn? se si potresti mandarmi un mp cl contatto...e vedremo se si può fare!!! laugh.gif
 
Top
goth mistress
view post Posted on 28/1/2006, 22:50




ma complimentia le sei davvero una graziosa fanciulla....
al + presto ti manderò la mia foto!!
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/1/2006, 11:03




oh grazie...comunque la tua mail non mi è arrivata...
 
Top
*Mako*
view post Posted on 29/1/2006, 22:28




CITAZIONE (goth mistress @ 29/12/2005, 23:13)
ho lasciato ( almeno momentaneamente) il mio ragazzo.
mi ha tradita.
con livia, la ragazza x cui provo una forta attrazione fisica.( ricordate?)
mi sn tagliata tutta la notte, volevo ammazzarmi di nuovo, ma mi sn ripresa.
i miei amici ( la mia piccola giulia, clitennestra, giordano, e chiara) mi sono stati vicini. nn ci sentiamo sempre ma qnd ho bisogno so che ci sono.
lui ha dormito sotto casa mia, mi ha bloccato qnd sono uscita di casa.
ha detto che SONO IO CHE GLI HO MESSO IN TESTA LIVIA.
lui era confuso e insicuro di qll che provava x me xciò lo ha fatto.
o meglio lui ci ha provato ma lei nn c'è stata.
ha dtt che all'inizio lui NN MI DOVEVA NIENTE.
x me la nostra è sempre stata una storia seria...una cosa vera...e invece lui nn ne era sicuro...lui mi ha presa in giro facendomi credere di amarmi, voleva solo portarmi a letto...


riesco a vedere lei che si prepara x uscire con lui...e lui che la va a prendere sotto casa...come faceva sempre con me...
mi sembrava tt xfetto...mi sn fatta i film...
voglio una donna regà.
volgio che la mia prossima storia sia con una ragazza.
le ragazze sono diverse.
le ragazze non ti spezzano il cuore e te lo rimandano x posta.



e di tt ciò cosa resta?
una scritta su un muro dietro casa mia...
PERDONAMI...
che devo fare?

Capisco moltissimo la tua situazione, l'anno scorso ero con un ragazzo ke amavo moltissimo e poi mi ha lasciata x una (ke poi è conosciuta cm una ke passa da un ragazzo all'altro)....anke io a volte penso ke le ragazze siano meglio dei maschi sentimentalmente.....noi nn siamo insensibili e nn siamo noi a far sempre soffrire.
Cmq nn tagliarti, capisco il tuo stato ma nn farlo....ci rimetti.....pensi ke abbia uno scopo tagliarti ma poi alla fine scopri ke nn è servito a niente e stai ankora peggio....
 
Top
MySadLove
view post Posted on 29/1/2006, 22:40




CITAZIONE (*Mako* @ 29/1/2006, 22:28)
....noi nn siamo insensibili e nn siamo noi a far sempre soffrire

io non ne sarei cosí sicura.....
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 30/1/2006, 09:45




...non siamo mica tutti delle merde noi uomini...sennò si cade sul luogo comune : gli uomini sono tutti stronzi e le donne tutte troie...non è mica così...mi sembra che sia un modo per trovare una soluzione facile...

...lui/lei mi ha lasciata/o , io sono buono/a lui/lei è un merda e come lui/lei tutta la sua categoria...mi pare un po semplicistico...ogni situazione è un caso apparte...
in questo caso la merda è stato l'ex di goth , nel tuo la merda è stata la ragazza con la reputazione da troia...ogni caso è apparte...se fosse tutto uguale non ci sarebbe bisogno della psicologia no ?
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 30/1/2006, 13:06




ma infatti questa è la teoria..ma ormai la pratica è un tutt'uno con il luogo comune...
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 30/1/2006, 15:17




...putroppo aggiungo...è sempre un male quanto il luogo comune diviene pensiero comune...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 31/1/2006, 17:57




eh già....
 
Top
goth mistress
view post Posted on 2/2/2006, 22:36




alla fine lo sapete qual è la cosa peggiore? che essendoci ormai lasciati definitivamente dovremo avere un motivo x averlo fatto.
un motivo che non c'è perchè continuiamo a sentircie a dirci qnt siamo importanti l'uno x l'altra.
 
Top
n3m3si
view post Posted on 3/2/2006, 15:01




ma così è tipo autodistruttivo....x entrambi.....e tu ke ne pensi di qst cosa?
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 4/3/2006, 20:33




secondo me se vi sentite per poi arrivere sempre a ste cose..eeeehhh noooo...ciccin vi fate male....ma se poi arrivate a qualcosa di costruttivo e sensato..beh è ovvio che ogni iniziativa è presa di buon occhio!!!
 
Top
35 replies since 29/12/2005, 23:13   427 views
  Share