Gothic & Dark Age

ribellatevi

« Older   Newer »
  Share  
vasquasDionisio
view post Posted on 31/12/2005, 15:29




no e anche il mio tende a staccarsi la lama dall'elsa...ma tanto quest'anno un altro salto a gradara o a san marino lo faccio e faccio spesa.


Vero però io ci sono cresciuto con mamma nuclear. vabbè si spazza via anche quella e mi tengo tutti i gadgets e i dischi che non hanno ancora distribuito.
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 1/1/2006, 13:28




Ragazzi non usate le armi da collezione per combattere XD si spaccano tra l'elsa e la lama! Fatevele fare da un fabbro le armi oppure comprate quelle da combattimento...solo che comprarle già fatte costano.
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 1/1/2006, 14:02




il mi psadone è messo male perchè lme lo hanno trattato male. Comunque ho un fabbro che fa armi fantastiche...
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 1/1/2006, 17:07




Se è da combattimento non dovrebbe staccarsi la lama dall'elsa O.o è l'ultima cosa che dovrebbe succedere.
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 2/1/2006, 04:02




no è che l'ho veramente tenuta...poi non è che si stacca solo che ho la sensazione che non sia messa bene...è perfettamente integro...poi tanton fra un po ne compro di nuove...appena finità la maturità mi faccio un regalino...tanto le so pure usare
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 31/5/2006, 16:35




tornando on topic...putroppo le major hanno vinto la causa...tra poco pure i siti con i testi saranno a pagamento...e pure quelli con le tab...un sito su cui andavo spesso pre trovare tab per Guitar Pro ha dovuto bloccare tutte le song protette da copyright , ciò è ridicolo :COSI' SI UCCIDE LA MUSICA!!!
 
Top
20 replies since 26/12/2005, 23:53   244 views
  Share