Gothic & Dark Age

Non credo di avere scelta

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 9/1/2006, 13:50




non ti scusare..il fatto è che i miei non mi fanno venire...non posso farci niente!! E io sono sempre più convinta che deb deve andarci...deve..non può rinunciarci per così poco...so che lei non la pensa così ma deve farlo...un concerto è un concerto..degli him poi... quindi non può nn andarci per me...ci andrà e si divertirà anche per per me.... Niki tu devi sempre esprimere il tuo parere...sempre...soprattutto con noi...poi..sei o non sei un forum dove lo scopo è proprio quello di confrontare le varie opinioni?!

grazie niki!!! tvttb
 
Top
n3m3si
view post Posted on 9/1/2006, 15:41




ale xkè nn ti fanno andare??????? cry.gif ma no è troppo un pacco così x te e deb.....e poi nn bisognava violentare ville??????? cry.gif
vabbè ke neanke io so se ci vado visto ke nessuno mi accompagna.....ma a te ke è successo??????????????????
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 9/1/2006, 16:00




semplicemente che ascuola hanno trovato qualcosa che non va!!! cry.gif
 
Top
LAURI_VALO
view post Posted on 10/1/2006, 18:33




ale pure io....se nn ho tuttî voti sufficienti entro marzo nn c vado neppure io...e ora ne ho sotto 2...speriamo d farcela...ma nn so...quest'anno la voglia d studiare l'ho persa completamente..
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 10/1/2006, 20:21




io ho perso la voglia di fare qualcosa di buono!! se non per la mia piccola!!
 
Top
MySadLove
view post Posted on 29/1/2006, 22:49




ok.....questa decisione ormai è stata presa.... è solo che a rileggere ogni cosa, non lo so.....mi viene rabbia.....scusa....beh.... addio ale....per ora addio.....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/1/2006, 23:01




oh no! tu non lo farai..
mai e poi mai..
 
Top
36 replies since 19/12/2005, 19:10   296 views
  Share