Gothic & Dark Age

non so se ce la faró.....

« Older   Newer »
  Share  
vasquasDionisio
view post Posted on 2/1/2006, 03:56




Sa...ancora in piedi a quest'ora???? vai subito a letto!!! tongue.gif

non sono molto però spero siano servite.
 
Top
†Dexter†
view post Posted on 3/1/2006, 17:16




quoto goth e dionisio... in poche parole te ne devi fottere degli altri e anche secondo me sei troppo ferma sulla posizione di nn farcela...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 3/1/2006, 17:36




non sono ferma sulla posizione di non farcela.....ma......non posso fregarmene degli altri.....sono tutto per me.....e se li faccio soffrire non posso non preoccuparmene, devo fare qualcosa..... io....non lo facevo piú da tanto tempo....infatti i miei tagli non erano piú cosí tanto visibili......ma.....a capodanno non stavo bene....sono successe un paio di cose....e.....non ce l'ho fatta..... ki sono tolta un orecchino, non avevo altro che tagliasse e mi sono riaperta i tagli..... sono debole....lo so.....non ci posso fare nulla.....
 
Top
n3m3si
view post Posted on 5/1/2006, 18:26




nn è stato un grande capodanno....... cry.gif
 
Top
MySadLove
view post Posted on 5/1/2006, 18:33




no....per niente.....ma non importa.....
 
Top
Keirah
view post Posted on 14/11/2006, 19:17




Ciao, io non so esattamente cosa consigliarti, ma posso parlarti della mia esperienza passata diversi anni fa...
Anche io mi tagliavo, ferite superficiali, ma lo facevo perchè in questo modo esternavo il mio dolore interno. Nessuno lo ha mai saputo se non alcune mie amiche piu strette.
Ho passato un periodo a prendere dei leggeri psicofarmaci che a mio parere non fanno davvero NIENTE!!!
Ad un certo punto non so cosa sia scattato in me, forse ad un certo punto non mi sono sentita più così sola come pensavo di essere, probabilmente le nuove conoscenze ed amicizie che ho fatto mi hanno aiutata...
Per chi mi conosce come sono ora, non ci crederebbe neanche lontanamente quanto sia stata oscura la mia adolescenza, ora sono una persona diversa, solare, seppure io non possa mai dimenticare ciò che ho passato, ho tirato avanti, ho scelto di guardare più le cose belle della vita, e sopravvivere.
Questo mio discorso non ti aiuterà per nulla, ma almeno saprai che non sei l'unica che ci è passata e che c'è uno spiraglio di luce ^___^
 
Top
50 replies since 13/12/2005, 20:26   535 views
  Share