Gothic & Dark Age

non so se ce la faró.....

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/12/2005, 16:08




 
Top
MySadLove
view post Posted on 14/12/2005, 16:40




a me non importa quello che pensa la gente in generale....ma quello che pensano le persone che sono amici miei e il mio ragazzo....sono loro quelli che mi guardano con facce deluse.....anche se mi dicono che mi vogliono bene....ma non gli va ma bene nulla di quello che faccio...e io ci sto male....e tanto.....mai un sorriso per qualcosa che faccio....solo rimproveri....

grazie cmq per l'appoggio cara nemesi....e nemmeno io ti conosco troppo, ma noi, tutte noi, abbiamo qualcosa di molto grande in comune....grazie....
 
Top
n3m3si
view post Posted on 15/12/2005, 16:08




mi dispiace tanto......lo so qnt stai male....e vorrei poter fare qlks ....... ma lo so ke sn inutile.... cm lo sn sempre stata.....in tutto....x tutti......ma tu hai ki ti starà vicino.....quindi fatti forza.......tu hai il tuo punti di forza...hai alessia...hai il tuo ragazzo....hai ki ti ama.....qst è la tua forza....devi solo prenderne atto.....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 15/12/2005, 20:39




esatto...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 15/12/2005, 20:43




già....ma ora le cose si sono complicate....i miei genitori lo sanno....me l'hanno praticamente tirato fuori di bocca.....mancavano solo le loro facce deluse che mi guardavano....e ora....."devi andare da qualcuno che ti aiuti, perchè da solo non ce la fai" ....io ho promesso di non farlo piú....ma mia madre ha detto che non è principalmente per quello....ma per il fatto che non ho nessuha considerazione di me stessa....e questo non è giusto....devo pensarla in un altro modo...
ma io che ci posso fare se di me non mi interessa praticamente nulla?? anzi mi odio per tutto il male che causo.....questa ne è la prova .....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 15/12/2005, 20:46




amore invece questa è la prova che di te ti interessa...se tu fossi indifferente a te stessa non ti porresti il problema dello psicologo....ricorda che l'odio è comunque un sentimento....
 
Top
MySadLove
view post Posted on 15/12/2005, 20:56




ma io non voglio andare dallo psicologo.....non sono pazza.....
 
Top
goth mistress
view post Posted on 15/12/2005, 21:49




a me mi ci hanno particamente trascinato!!
ma nonostante ciò i miei ancora nn si sn accorti di nulla... sleep.gif
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 15/12/2005, 22:00




si lo so tesoro...tutti sanno che non sei pazza...lo psicologo non è per i pazzi....quello è lo psichiatra....non preoccuparti...andrà tutto bene...ci sono io.........se vorrai....
 
Top
MySadLove
view post Posted on 15/12/2005, 22:13




lo so....peró non ho voglia di parlare per forza con qualcuno....lo sai come la penso su questo!!
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 15/12/2005, 22:14




si...
 
Top
goth mistress
view post Posted on 19/12/2005, 22:25




a me piacerebbe che qlcn volesse sapere di me...ma nn uno psicologo. quelli da cm ti vesti pretendono di sapere cm sei e cs pensi.
tipo: si veste di nero: è un'asociale e tenterà il suicidio prima dei venmt'anni 8 già fatto, xaltro)
 
Top
n3m3si
view post Posted on 20/12/2005, 15:06




nn si può parlare cn ki ti giudica solo x come ti vesti......xò alle volte anke io sento ke mi piacerebbe potere davvero spiegare qlks di me a qlkn...scusa l'indiscrezione.....ma davvero hai tentato di suicidarti?posso kiederti il perkè?se nn ti va di parlarne....lo capisco....nn fa nulla..
 
Top
goth mistress
view post Posted on 20/12/2005, 21:03




un'altra volta magari...ora non mi va.
 
Top
†Dexter†
view post Posted on 21/12/2005, 16:24




ma dai tutti in pasto ai gatti e fottitene hai un ragazzo dolce che ti aiuta nn puoi continuare a fare così a sto punto l'unica cosa che puoi fare e sbattere un bel VAFFANCULO in faccia a tutti e voltare le spalle a testa alta. Puoi riuscirci a fare tutto volere è potere.
 
Top
50 replies since 13/12/2005, 20:26   535 views
  Share