Gothic & Dark Age

Children of Bodom, Are you dead yet?

« Older   Newer »
  Share  
Armand85
view post Posted on 17/7/2006, 07:52




quoto il power death melodico.... cmq sono unici!!! XD
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 17/7/2006, 19:11




in 2 parole, melodic death "-__-

Cmq grande gruppo
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 14/8/2006, 20:25




Melodic Death XD ma che è na torta? Il death metal è di per se melodico (Quello dei COb ancora di più). In realtà solo le chitarre dei COB so power poi il resto è death anche se poi ci sono tastiere ogni tanto con sintetizzatore ma quelle sono le ultime cose. Un gruppo parecchio sottovalutato.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 17/8/2006, 10:55




CITAZIONE (†††Archetype††† @ 14/8/2006, 21:25)
Melodic Death XD ma che è na torta? Il death metal è di per se melodico (Quello dei COb ancora di più).

il death è melodico di per se?????? spiegalo hai Cannibal Corpse oppure agli Immolation o ai Morbid Angel o ai Vader , solo per citarne alcuni...il Death melodico (nato in svezia) è un genere diverso dal Death normale (nato in america) ed è MOOOOOOOLTO diverso dal Brutal Death (nato in america anchesso) , è come dire che il Black è solo quello dei Dimmu Borgir e quindi è tutto sinfonico...mi pare riduttivo e ridicolo...
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 17/8/2006, 11:26




Ma non esiste Death melodico cazzo...il Death è un genere assai melodico, di certo non è come lo zecchino d'oro, sei te che fraintendi le mie parole...ma gruppi che hai citato tu (Io non avrei citato Cannibal Corpse che non sanno suonare neanche lo xilofono) sono gruppi che fanno variazioni nel genere, ma il Death è melodico!
Anche i Morbid negli arrangiamenti (per l'orecchio fine solo -.-) hanno una linea assai dolce.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 17/8/2006, 11:31




ok ho capito , ma da come intendi te il significato melodico anche il black è melodico perchè le varie traccie hanno una "melodia" ben definita...io invece a melodico do il significato dato dalla critica per differenziarlo da certi tipi di Death di matrice completamente diversa , per death melodico si intende un tipo di death più soft rispetto a quello americano
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 17/8/2006, 11:37




Si ma tu intendi i primi lavori Death, ora ai nostri giorni il 70 % dei lavori che riguardano il genere sono molto dolci negli accordi e soprattutto nelle scale di chitarra, quello europeo in particolare. Non penso abbia detto che è melodico perchè ha una melodia ben definita XD non vedo che centri questo ora.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 17/8/2006, 11:44




ah...ora ho capito cosa intendi...si hai perfettamente ragione , oggi come oggi il death si divide in due quello "melodico" suonato dalla maggiorparte dei gruppi e quello brutal di cui però converrebbe fare un discorso apparte.
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 17/8/2006, 11:47




Non lo chiamerei brutal, lo chiamerei Death e basta, questa definizione è na stronzata, inventata da gente che si spara le pose sui forum. E' Death più cattivo solo questo.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 17/8/2006, 12:14




si vabè...io sto solo usando i termini inventati dalla critica...giusti o sbagliati che siano
 
Top
NathyCOB
view post Posted on 28/2/2007, 17:53




Grandissimi COB!!!! *_* io li adoro e anche se l'ultimo album non é un capolavoro, restano i migliori. Cmq, fanno melodic Death metal oppure death finlandese come si ama dire...
 
Top
25 replies since 12/12/2005, 18:30   208 views
  Share