Gothic & Dark Age

Alchemy Gothic

« Older   Newer »
  Share  
(\(\GoThic))
view post Posted on 25/12/2005, 21:40




...che bello...hehehe
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 25/12/2005, 21:46




insomma..... eheheh
 
Top
†DaRk AnGeL†
view post Posted on 13/11/2006, 21:59




sono bellissimi... specialmente le collane quelle senza pendente.... qll ke vanno messe intorno al collo.. ke però nn so cm si chiamano...e nn le trovo sul sito :(
 
Top
Keirah
view post Posted on 15/11/2006, 17:53




io ho preso un pipistrello a Milano tanti anni fa, da mettere come ciondolo orizzontalmente lungo 10 cm, molto bello però
 
Top
† DarkAlix †
view post Posted on 11/3/2007, 16:46




bellissima quella marka non la conoscevo... o meglio... purtroppo non conosco nessuna marca di roba gothic,grazie x i link dei siti....


ho visto il sito della ALCHEMY GOTHIC cavolo c'hanno della roba bellissima... ma emmmm... pikkola domanda... (stò ankora guardando e non ho visto tutto il sito x ora) ci sono i punti vendita in italy? cioè ho letto ke qualkuno li ha presi in negozio ecc... ma dv sono sti punti vendita? a milano c'è qualke negozio del genere?

una mia amika mi ha detto ke il fratello prendeva tutto (era un dark pazzesco...) in un negozio a milano in via Torino ke si kiamava INFERNO ma non penso ci sia ankora... :(


io sono decisamente disperata...voglio comprarmi qualke accessorio da indossare e anke qualke oggetto tipo Teschi,croci celtiche ecc da mettere in camera (ke ho in mente di farmi una stanza dark cm è il mio animo [anke se sarà dura convincere i miei...])

fatemi sapere...
 
Top
† sickly †
view post Posted on 11/3/2007, 22:04




Premetto che non sono mai stata a Milano-o almeno non in centro-ma da quel che mi risulta penso che di negozi dark-gothic ce ne siano più di un paio(tipo sin factory, feronia)...!!! anche se suppongo che i prezzi siano da paura!!...
 
Top
† DarkAlix †
view post Posted on 11/3/2007, 23:46




è quello ke mi preoccupano... i prezzi...

non voglio spendere un capitale x arredare la mia camera e x degli accessori da indossare...anke xkè non lavorando dovrei kiedere i soldi ai miei e quindi sai com'è...non voglio spendere un kapitale...
 
Top
† sickly †
view post Posted on 12/3/2007, 00:07




Eh!! magari trovarli a prezzi decenti!!! ma purtroppo è impossibile!...e io ho il tuo stesso problema!!...ovvero carenza cash!!
 
Top
22 replies since 6/12/2005, 16:22   433 views
  Share