Gothic & Dark Age

cosa devo fare?

« Older   Newer »
  Share  
MySadLove
view post Posted on 23/11/2005, 20:42




Ale..ti capisco come ti senti.... prima mi stavo provando una gonna che era una vita che non mettevo ed è diventata corta, con le doctor marteen's non stava bene, cosí sono andata in sala dove c'erano mia madre e mio padre e ho chiesto cosa ne pensavo se mi mettevo a tagliuzzare la gonna per metterla un po' a posto.... mia madre ha iniziato a dirmiö: ma come vai in giro debby? dai,,,quelle scarpe fanno schifo, sembri una barbona, non pensare poi di essere carina vestita cosí...dalla vita in su va bene, ma sotto.... perchè non puoi essere piú femminile???
io ho iniziato a sclerare a tenere la mia di parte, cercando di spiegare....mio padre non diceva niente....all'inizio rideva a vedere me e mie madre sclerare, poi peró....
io mi sono incazzata e mi sono chiusa in camera e sentivo i miei litigare....PER COLPA MIA...mi sento uno schifo...mio padre se n'è andato alla fine (i miei sono divorziati, solo che a volte mio padre è da noi a cena) .....mi sento uno schifo cazzo....non potevo starmene zitta??? parlo sempre troppo...
 
Top
n3m3si
view post Posted on 23/11/2005, 20:51




nn è colpa tua e lo sai...e nn è neanke colpa di tua madre.....lei deve dirtele qll cose....è il compito delle mamme......qnd la mia fa così io annuisco e la pianto lì.......poi faccio di testa mia.....e lei capisce ke nn può fare nè dire nullla.....mi spiace nn starla a sentire....xò poi snke lei si rende conto della situazione......nn è colpa di nessuno...è il conflitto generazionale.....deve esserci.....basta ke poi nn la si prenda troppo male...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 23/11/2005, 20:55




dai tesoro....sai che anche io ho le doctor martins!!!!!! laugh.gif

ascolta come voi avete detto a me loro ci accetteranno perchè ci amano...e tutto ciò va al di fuori di una stupida litigata....che poi i tuoi genitori litighino per te...beh...anche a me sempre così e mi sento peggio quando mia madre nei momenti di crisi me lo rinfaccia....in quei momenti pensa alla gente che mi vuole bene davvero (penso sempre a te ultimamente) e mi chiudo in camera da sola...non rispondo se no si creano storie come quelle e non mi va....e poi non è vero che parli troppo...lo faccio anche io e penso sempre a quando loro mi dicono che non parlo mai e mi chiudo in me stessa....che cazzo dicono a fare così se poi quando parliamo con loro non sono mai d'accordo e ci portano a queste discussioni????
 
Top
MySadLove
view post Posted on 23/11/2005, 21:11




le care e vecchie doctor nere distrutte....biggrin.gif

cmq mio padre me l'ha detto prima che se ne andasse... probabilmente non se n'è nemmeno accorto, fatto sta che ha detto: da quando sei arrivata qua tu con quelle cazzo di scarpe ha comanciato a sclerare (mia madre)....come faccio a non sentirmi in colpa???
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 23/11/2005, 21:46




si lo so...ti capisco...ma credo che dovremmo abituarci a questo...io ne parlerò all'infinito però non pretendo che loro mi accettino subito....
 
Top
MySadLove
view post Posted on 23/11/2005, 21:57




....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 23/11/2005, 21:57




dai...tesoro....
 
Top
21 replies since 22/11/2005, 13:04   217 views
  Share