Gothic & Dark Age

Wicked Game

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 20/11/2005, 23:37




non preoccuparti...per me è già molto....
 
Top
goth mistress
view post Posted on 21/11/2005, 21:55




allora, vediamo...credo di essermi persa qualcosa.
da cio' che ho letto, alessia è innamorata di debora, ma lei no..giusto?
nonostante debora abbia le stesse inclinazioni...
e dice di adorarla...ma cosa c'è che non ti fa arrivare a innamorarti di lei? ( sempre se posso permettermi di chiederlo...se volete potete non rispondermi ricordatelo, io ho il beneficio della domanda e x voi è lecito non darmi risposta.)
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 21/11/2005, 21:57




si avete capito bene....ma non saprei risponderle....
 
Top
MySadLove
view post Posted on 21/11/2005, 22:04




il fatto è che sto con un ragazzo...che amo....ho una tale confusione in testa che non le dico....e non so cosa fare...in piú lei soffre molto per me...e mi dispiace...anzi...mi odio....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 21/11/2005, 22:07




quando dici così non so arrabbiarmi con me stessa o...arrabbiarmi con me stessa!!!! non devi sentirti in colpa.... ti prego...fallo per me..
 
Top
MySadLove
view post Posted on 21/11/2005, 22:16




tenteró...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 21/11/2005, 22:17




ti prego...non distruggerti per un qualcosa che è dentro di te...potresti distruggere anche lei...
 
Top
goth mistress
view post Posted on 21/11/2005, 22:44




ho capito. bè è tutto + difficile csi, ma se ami il tuo ragazzo...in teoria nn dovresti illudere goth, nn trovi? oppure devi decidere definitivamente in suo favore...ma nn sentirti in colpa in tt i casi...i sensi di colpa nn fanno mia bene...e cmq in qst casi nn esistono colpe ma sl i sentimenti quindi...



ah dimenticavo di dirti una cs....ma tu ti aspettavi di piacerle? nel senso...cm ci sei rimasta qnt goth ti ha dtt di essere innamorata di te? hai scoperto csi la tua natura?
 
Top
MySadLove
view post Posted on 21/11/2005, 22:45




già...ma faccio soffrire tutti....tutti...io non voglio illuderla...in effetti a questo non avevo pensato...bene...un'altra cosa che le sta facendo del male.....perfetto.....
I HATE MYSELF........
 
Top
goth mistress
view post Posted on 22/11/2005, 17:40




non essere stupida, se lei non tenesse a te non starebbe qui ad aspettarti; e io nn ho affatto dtt che la stai illudendo, ho dtt nn dovresti illuderla una volta presa una decisione smile.gif
e non odiarti...se una bella xsn cm ale si è innamorata di te, nn puoi essere csi male...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 22/11/2005, 17:47




è questo che lei non vuol capire...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 22/11/2005, 18:22




.....io capisco....ma mi odio perchè ti faccio del male....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 22/11/2005, 20:51




e lo sai che per questo io ti amo...perchè vuol dire che sono viva...che il mio cuore è vivo....a differenza di ciò che credevo...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 22/11/2005, 21:04




già....ma morirà di nuovo se continuo cosí...questa volta lo uccideró io....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 22/11/2005, 21:12




non preoccuparti di questo...comunque vadano le cose il mio cuoricino resterà li dov'è...anche se non è corrisposto il mio amore ci sarà sempre la nostra amicizia...cercherò di farmela bastare...è l'unica cosa che posso fare....tu non devi preoccuparti di nulla....sgombera la mente...a me ci penso io...potrei non essere brava in questo ma sempre meglio esser di peso per qualcun altro,non credi?! non sto dicendo di essere un peso per te,solo che per prendere questa decisione devi avere la mente pulita e senza influenze...che ti piaccia o no è così...
 
Top
77 replies since 18/11/2005, 22:32   644 views
  Share