Gothic & Dark Age

here...

« Older   Newer »
  Share  
goth mistress
view post Posted on 21/11/2005, 22:55




...
grazie.
certo che ci penserò, e un poco andrà meglio.
è di qst che ognuno di noi ha bisogno...di amore, incondizionato.
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 21/11/2005, 22:59




di niente....
 
Top
goth mistress
view post Posted on 26/11/2005, 21:58




l'altro giorno, nel bagno di scuola. e nn ricordo nemmeno il xchè...i fianchi, tt e due, me li sn squarciati,i l sangue esce csi bene lì...
e poi il polso, di nuovo..ci ha messo 2 mesi x cicatrizzarsi, e nemmeno del tt, avevo promesso di nn farlo ma l'ho riaperto...
mi vedevo brutta e grassa + del solito..nn sempre ho la forza di reagire...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 7/12/2005, 22:49




come ti capisco....
 
Top
goth mistress
view post Posted on 10/12/2005, 22:02




e oggi ancora una volta, nell'autolesionismo + puro.
i miei che litigano a tavola e io in un angolino...concentrata sul mio piatto...e mi sono mangiata tutto, tutto quello che ho trovato...ogni cosa...ho aperto la dispensa sotto i loro occhi ma nn se ne sn accorti xchè pensanbo sl a loro...e ho mangiato tt cio' che potevo...
e poi di nuovo...abbuffata da bulimica e poi dita in gola, e fuori tutto.
bruciore incredibile alla gola, occhi infuocati, vuoto dentro...che nemmeno tt il cibo del mondo potrà mai colmare...
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 14/12/2005, 20:16




mancanza...solitudine...tristezza...io non mi appartengo...questo cuore non è il mio...queste braccia non sono le mie...questo sangue neppure...
...lento...scorre piano lungo il mio corpo...portando via tutto il dolore che ho dentro, tutta la tristezza e l'abbandono....ma più ora che mai sento un vuoto incolmabile dentro di me...non so cos'è ma non riesco a smettere di tagliarmi...ormai sono venti minuti che continuo a tagliarmi...incido...parole sconnesse...cerco di trovare quel calore che arriva insieme ai fiotti di sangue...ma ora nulla...non sento nulla...sono vuota..dentro..non riesco più a fermarmi...ho un intero braccio totalmente coperto di sangue...mai tagliata così tanto..non riesco a smettere...non voglio smettere...voglio la mia assoluzione...voglio purificarmi nel mio sangue...ma non sento nulla...non so che fare...



vado in giro per la stanza...in cerchio..il sangue scivola a gocce sul pavimento...plic plic...plic... crea strani segni...meravigliosi ghirigori scarlatti sul marmo bianco...non sento più il mio braccio...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/12/2005, 20:17




ehi....ma è successo qualcosa? io mi sento così vuota che non trovo più la rabbia e la tristezza per tagliarmi...lo farei solo per vedere il mio sangue colare via....mi sento vuota.....triste....non trovo neanche le parole adatte per spiegarlo...so solo che ti capisco...
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 14/12/2005, 20:19




non lo so...no, è questo il punto forse...non è successo niente...è sempre il solito...ma questa volta il vuoto non riesco a reprimerlo...vuole prendersi la mia anima...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/12/2005, 20:22




io so solo piangere in questo momento...comincio pian piano a lacrimare sentendo una canzone...ma poi....poi seguo le parole e capisco che mi appartengono...così piango...e piango.... senza un perchè...sento solo un'incapacità di provare emozioni.....
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 14/12/2005, 20:23




non posso smettere...non voglio...voglio sentirmi..non lo so...voglio solo sentirmi viva!



esattamente quello che dici tu...ho bisogno di un segno tangibile della mia presenza...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/12/2005, 20:24




e per questo devi vedere che dentro di te ci sia ancora sangue...così come io devo sentire il calore e il gelo delle lacrime scendermi sul viso...
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 14/12/2005, 20:26




Goth...che facciamo?
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/12/2005, 20:28




io voglio continuare a piangere....non so fare altro...e cantare...piangere e cantare...sto facendo questo da circa 15 minuti...sempre la stessa canzone... killing loneliness,HIM....sempre quella....tu? cosa vuoi fare???
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 14/12/2005, 20:34




non lo so...ma è meglio se trovo un modo per smettere di tagliarmi adesso...il braccio continua a sanguinarmi ininterrottamente da venti minuti....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/12/2005, 20:35




mi sa che è meglio...anche se ora ho cominciato io a tagliarmi....le lacrime non bastavano....erano troppo poco...e non procuravano nessun dolore...sono solo a tre tagli....
 
Top
130 replies since 14/11/2005, 22:27   909 views
  Share