Gothic & Dark Age

here...

« Older   Newer »
  Share  
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 18/4/2006, 12:57




bn...allora io mi taglio da 3 anni...dp la prima crisi epilettica minore...
con un cortello e ancora nn conoscevo la parola autolesionismo (ho scoperto prima il masochismo XD)
beh i tagli erano minori xkè col cortello è diverso nn taglia facilmente cm la lametta!
cmq...poi mesi fa ho usato la lametta...(e lo dtt alla mia migliore amoica xkè nn ce la facevo +) lei mi ha scungiurato di nn farlo +...ma nn sopportavo niente e lo rifatto...molto + profondo...(ho anche la cicatrice di un taglio ke x errore è venutto parekkio profondo e ke nn la smetteva di sanguinare...quasi sulle vene)
lei mi ha di nuovo scongiurato di nn farlo e....cosa ke MAI mi sarei aspettata SI è MESSA A PIANGERE...ho sempre creduto ke nn era vera amicizia (e un pò lo credo ora)...ci sn rimasta lì malissimo...
ho promesso di nn farlo a lei...e a mia madre ke mi ha scoperta (e quando nn cero iangeva pure lei...lo vista mentre si nascondeva ==..) mi sn sentita una deficente idiota!!

2 settimane fa nn ho + resistito e ho infrando...tagli ancora + profondi anche sulle gamebe...
BASTA NN DEVO + FARLO!
 
Top
Dark Paine
view post Posted on 23/4/2006, 18:06




siamo in due allora ody...ce la possiamo fare...DOBBIAMO farcela..per quei poki ke credono in noi...
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 23/4/2006, 19:48




appunto>________<'''
anche xkè è peggio...la gente nn ti capisce ACCIDENTI!
 
Top
MySadLove
view post Posted on 25/4/2006, 19:04




io credo che tutti qulli accanto a noi pretendino troppo, non comprendono esattamente il problema o non lo considerano affatto tale.....pe rloro è facile dire. "promettimi di non farlo piú" ma loro non sanno cosa in realtà significa....non è cosí facile, anzi...non è facile per niente....

il mio ragazzo ha minacciata per l'ennesima volta di lasciarmi se lo avessi fatto di nuovo....e mi ha pure detto che se me li becca, si taglierà davanti a me per farmi capire coasa prova lui nel vedere che mi faccio del male....(anche se io lo so cosa vuol dire...) fatto sta che con queste cose non si arriva ad una soluzione concreta, anzi, si rendono ancora piú complicate le cose.... non mi aiuta sentirmi dire "tu non sei normale, io non posso stare con una persona del genere...." non mi aiuta affatto.....fa solo un gran male.... perchè è in questi momenti che ti senti sola, e l'unica cosa che vorresti fare che sia per dimenticare o per rilassarti, è vedere un po' del tuo amato sangue scivolare via...lentamente....solo questo.... io ho provato a dire al io ragazzo quest'ultima frase dato che mi aveva chiesto cosa stavo pensando dopo che avevamo litigato....e....mi ha detto che gli faccio paura....che ho bisogno che qualcuno mi aiuti seriamente perchè il mio psicologo non ci sta riuscendo....beh....sarà anche vero....ma....per ora so solo che è cosí....
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 26/4/2006, 19:00




-___- tale e quale alla mia amica
 
Top
{*Sad.Pain.Inside.*}
view post Posted on 30/4/2006, 19:47




Io... mi presento mi chiamo Valentina...
Continuo a rileggere i vostri post...il vostro dolore...
Non sapevo come scrivere...ho deciso di farlo qui perchè sono autolesionista e so maledettamente bene come ci si sente, e come fa male...
Volevo pure scusarmi con una persona, lei lo sa...sono in ritardo...è che solo ora posso riavere il pc....sorry, davvero mi dispiace...
Ti voglio bene, bacione...
 
Top
n3m3si
view post Posted on 2/5/2006, 17:18




lo ho rifatto....nn so qnd esattamente...ma ho ricominciato....lo ho fatto + volte...certo ora è diverso...i tagli sn + piccoli...+ nascosti...sulle gambe anzikè sulle braccia ke mi vengono sempre controllate....+ rari....xo' ci sn ancora...nn ce la facevo davvero +.....ho ceduto....e x qst m odio...ma me lo aspettavo...mi conosco...e mi ha fatto bene...dannatamente e maleddettamente bene...loho fatto anke ieri...ero da sola a casa così ho preso il taglierino...due piccoli tagli sulla gamba sinistra...altri 2 sull'avambraccio....
 
Top
MySadLove
view post Posted on 2/5/2006, 18:48




CITAZIONE ({*Sad.Pain.Inside.*} @ 30/4/2006, 20:47)
Volevo pure scusarmi con una persona, lei lo sa...sono in ritardo...è che solo ora posso riavere il pc....sorry, davvero mi dispiace...
Ti voglio bene, bacione...

Vale, dicevi a me vero? cmq....tranquilla...non ti devo scusare...capisco benissimo.... ti voglio bene anch'io....
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 17/5/2006, 18:42




...io nn lo facci o+ da parekkio...anke s sn rimaste delle cicatrici.-....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 10/6/2006, 09:57




Ho promesso che non lo farò più..ma ora..ne ho davvero bisogno...io DEVO vedere che sono viva...ho bisogno di avere un contatto con il mio essere...quello perfeeto..attraente...ma...l'ho promesso...poi col caldo che fa si vede tutto subito...dove posso farlo...dove posso tracciare il varco tra me e me stessa??? tra me e la mia perfezione...cazzo quanto ne ho bisogno...è peggio di una dose per un tossico... :cry:
 
Top
Armand85
view post Posted on 17/7/2006, 21:45




CITAZIONE (Dark Paine @ 23/4/2006, 19:06)
siamo in due allora ody...ce la possiamo fare...DOBBIAMO farcela..per quei poki ke credono in noi...

brava hai detto bene... e io credo in voi.. ma dovete farlo soprattutto per voi stesse...
 
Top
130 replies since 14/11/2005, 22:27   909 views
  Share