Gothic & Dark Age

Anoressia

« Older   Newer »
  Share  
MySadLove
view post Posted on 29/11/2005, 17:28




quindi sono la causa di questa cosa.....come tutto del resto....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/11/2005, 18:36




no non sei la causa...è una cosa che mi è venuta dopo...cioè ho pensato che se sto bene con me stessa anche io potrò piacerti ti più....
 
Top
MySadLove
view post Posted on 29/11/2005, 20:02




ale...scusa la domanda, ma posso sapere quanto pesi? se non vuoi rispondere ti capisco benissimo....tvb
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/11/2005, 20:04




peso troppo sinceramete....50kg per 1 metro e 60 di altezza....troppo!!!

Edited by +GothBloodyRose+ - 29/11/2005, 20:05
 
Top
MySadLove
view post Posted on 29/11/2005, 20:56




peso troppo anch'io.....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/11/2005, 20:59




cioè??? se vuoi ovviamente...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 29/11/2005, 21:03




52 o 53 per 1.65......
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/11/2005, 21:06




non è troppo ma non fare come me.....ti prego....
 
Top
MySadLove
view post Posted on 29/11/2005, 21:09




l'ho già fatto...pesavo 45, o di meno alla fine.....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/11/2005, 21:13




vabbè prima....io ero arrivata ai miei tanto sospirati 48....ma ora ci voglio tornare....non voglio più sentirmi gonfia,non voglio più sentirmi una balena....e se per farlo dovrò essere dura con me stessa e cedere per un po all'anoressia o alla bulimia lo farò....ma non durerà a lungo.....se ci riesco...
 
Top
goth mistress
view post Posted on 29/11/2005, 22:25




no, no ragazze, qui staimao veramente delirando,
mi scuso prima se sarò dura, ma qua veramente mi sembra che si stia degenerando.
goth bloody rose: la tua nn si chiama anoressia bensì dieta, e tale deve rimanere.
una frase del genere " se devo cadere x un po' nell'anoressia o bulimia va bene tanto poi mi risollevo" non dirle nemmeno x favore, nn davanti a chi ci combatte cn qst che E' UNA MALATTIA RICORDIAMOCELO ...
C'è GENTE CHE NN SA + SE ODIARSI XCHè è TROPPO GRASSA OPPURE XCHè è MALATA, E TU MI VIENI A DIRE TANTO POI NE ESCO??
NON SE NE ESCE, MI SPIACE, UNA VOLTA COMINCIATO NN SE NE ESCE PIU'.
quindi x favore evitiamoci comportamenti del genere: sono brutta e grassa quindi divento anoressica..se sei brutta e grassa te ne vai in palestra...e davvero compimenti x l'idea geniale di farlo ni gruppo...nn sai cs si prova a vedere star male le xsn che hai accanto x qlcs che hai suggerito tu...è peggio che star male in prima xsn...
my sad love..spero che tu ne sia uscita...e che abbia il buon cuore di far capire a ale che sta sbagliando...qlkcs lo puoi fare x lei...e smettila di pensare di essere la causa di tt..magari puoi essere il merito della sua salvezza.
scusate x la durezza ma certi discorsi davvero nn li sopprto, a sto punto capisco mlt di più nemesi.
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/11/2005, 22:31




hai ragione ma voglio chiarire un po di punti...io non ho dato l'idea a nessuno,anzi,dato che mi faccio schifo e alcune amiche hanno sentito i miei discorsi hanno detto che loro cominciavano un programma e se volevo unirmi a loro...capisco la vostra durezza e fate bene...non è solo questione di essere brutte e grasse...io ho detto così per far capire meglio...io mi sento pesante,gonfia,non ho parole per descrivere come mi sento...non voglio essere vuota ma leggera....non voglio sentirmi così ne guardarmi allo specchiocon la faccia schifata ed anche imbarazzata....il fatto di uscirne,beh si,li avete pienamente ragione ma penso che con una total volontà ci si possa togliere da questa situazione e poi credo anche che non ci arriverò mai e poi mai,anche volendo....
 
Top
MySadLove
view post Posted on 29/11/2005, 22:35




no, ha ragione...ma....io si, ne sono uscita...ma io lo "sono diventata" per altri motivi...all'inizio di quest'anno ho avuto un grave incidente in macchina...e dopo un mese di ospedale me ne sono dovuta fare altri due a casa, senza poter fare niente, era come se mi avessero tolto la mia vita, chiusa a chiave da qualche parte e che nessuno me la volesse piú ridare....è stato questo il periodo dove ho iniziato a tagliarmi.....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/11/2005, 22:37




cry.gif
 
Top
n3m3si
view post Posted on 30/11/2005, 17:09




ale x favore nn fare cacate....nn devi ammetterla neanke come eventualità....un'idea del genere nn va neanke presa in considerazione.....va bene la dieta e la palestra...ma lascia stare le malattie ke c'è ki ci muore....io sto facendo di tutto x riprendermi...oggi ho parlato cn una mia amica ke ora è bulimica.....ho deciso di raccontarle un pò qll ke mista succedendo...lei mi ha ascoltata...mi ha raccontato la sua esperienza..ormai sn 3 anni....e ora insieme abbiamo deciso di fare qlks....ci annunceremo tutto qll ke abbiamo fatto di giorno in giorno...i nostri miglioramenti o i nostri sgarri.....ognuna sa cm si sente l'altra...e x aiutarla aiuta anke se stessa....ma nn è facile....quindi nn fare stronzate ti prego...e ,mysadlove, nn devi colpevolizzarti x tutto.....fai male a te stessa e ad alessia.....
 
Top
149 replies since 14/11/2005, 21:50   892 views
  Share