Gothic & Dark Age

Anoressia

« Older   Newer »
  Share  
goth mistress
view post Posted on 24/11/2005, 22:16




si infatti nemesi, lo so bene che è un disperato grido di aiuto...ma è qui che ti possiamoa scoltare. se nn sei la rpiam a reagire nn puoi uscirne, almeno fallo finche ' sei in tempo...


sn preoccupata x la mia piccola, mi ha chiesto aiuto xchè vuole smettere di mangiare, si vede grassa e vuole che io la siuti a nn mangiare.
è sl colpa mia e ogni vv che ci penso vorrei ammazzarmi...io nn avrei mai dovuto dirle cm sn...
 
Top
n3m3si
view post Posted on 24/11/2005, 22:22




nn è vero.....serve...e come.....grazie.....x l'appoggio,x la comprensione e anke x eventuali skiaffi......anke qll servono....i miei nn me ne danno...si sn un pò preoccupati...ma.....i miei amici neanke si accorgono ke sto male....siete il mio unico punto di riferimento.....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 24/11/2005, 22:26




non preoccuparti...noi ci saremo sempre... smile.gif

dama gotica non dovete parlare così...dite alla vostra amica che non deve fare così...e non lo dici perchè non vuole che ti "copi" ma solo per il suo bene....non potete andare avanti così...
 
Top
n3m3si
view post Posted on 24/11/2005, 22:29




è vero...devi impedirglielo....se le vuoi bene devi farlo......
 
Top
goth mistress
view post Posted on 26/11/2005, 22:01




sn contena ragazze, sembra stia abbandonando il progetto smile.gif

nn devi ringraziarci nemesi, anche x me loro sn state le prime xsn cn cui ho avuto il coraggio di aprirmi...
i miei nemmeno se lo sognano, cm tt del resto, e i miei amici figuarti, io nn ho amici oltre la mia piccola....e il mio ragazzo...lui nn può dirmi nulla, è cm me.
 
Top
n3m3si
view post Posted on 28/11/2005, 18:18




i miei genitori hanno cominciato a stressarmi da morire....ora mi hanno anke minacciato ke se nn riprendo a mangiare nn fanno partire all'immacolata....e se io nn esco da qst città.....nn lo so..ma è una cosa di cui ho troppo bisogno qst viaggio....e le mie emike...le 2 ke lo sanno 1 penso mi abbia preso x una povera deficente egocentrica vittimista.....l'altra mi sta + addosso di mia mamma......ci manka solo ke mi lega a una sedia......e nn capiscono ke così è peggio.....se nn mangio è xkè lo reputo meglio x me....sn contenta ke la tua amica stia cominciando a demordere......è tanto meglio x lei....e tu sicuramente ne sarai felice...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 28/11/2005, 21:30




si concordo....ma nemesi ci spieghi per bene perchè rifiuti di mangiare.... cioè lo fai perchè vuo raggiungere un obbiettivo,sentirti leggera e dimostrare che anche tu puoi arrivare a qualcosa a differenza di come gli altri credono,o lo fai solo perchè non hai ne fame ne voglia di mangiare perchè sei triste ecc.....?????
 
Top
n3m3si
view post Posted on 29/11/2005, 14:56




è un'insieme di cosa..alcune anke contrastanti....prima era xkè sentire ke avevo fame era come mantenere un contatto col mondo....ora il nn sentirne mi fa sentire forte...io posso nn mangiare....ho ancora il controllo di me....e poi xkè sto male...sn triste..ma nn è proprio tristezza.....e qlks di + profondo e insito dentro di me....e sento il bisogno di farmi del male...è come s evolessi esternamente rispekkiare qll ke provo...qll ke sento dentro...è x qst +o-...nn so se avete capito....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/11/2005, 16:07




abbastanza...cioè non proprio chiaramente ma il concetto si è capito...hai mai provato a cedere a qualche debolezza???? come ti sei sentita???
 
Top
MySadLove
view post Posted on 29/11/2005, 16:35




ti capisco eccome...cara....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/11/2005, 17:13




io non vorrei dirlo ma voglio confessare tutto...da un po...un bel po...mi faccio schifo da sola....non sono obesa ma mi sento gonfia e grassa....così all'inizio ho semplicemente eliminato alcune cose,ora invece sto seguendo un programma con delle amiche....non ci riesco sempre,delle volte sgarro ( e mi punisco quando succede) ma ce la voglio fare...voglio essere leggera,magra,sottile....voglio dimeostrare a me stessa più che altro che posso anche io arrivare a qualcosa....poi il fattore tristezza mi aiuta ma c'è il fattore solitudine e mancanza d'affetto fisico che però mi porta ad adorare cioccolatini &co. .....ma ce la farò!!!! eliminerò di tutto,andrò sempre in palestra e raggiungerò i miei obbiettivi....
 
Top
MySadLove
view post Posted on 29/11/2005, 17:16




cry.gif ....questo non lo sapevo....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/11/2005, 17:19




no tesro...non piangere....non è niente...voglio solo star bene con me stessa....e poi mi conosco...non ci riuscirò mai!!!!
 
Top
MySadLove
view post Posted on 29/11/2005, 17:21




tranquilla....sto bene....se è quello che desideri lo comprendo....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/11/2005, 17:22




ok....e poi voglio star bene per quando ci incontreremo....
 
Top
149 replies since 14/11/2005, 21:50   892 views
  Share