Gothic & Dark Age

Perchè avete scelto questo stile???

« Older   Newer »
  Share  
lost_soul
view post Posted on 28/9/2006, 09:15




lo immaginavo! ma da quel che avevo capito io era stata lei a lasciare il gruppo per fare un album solista (e quindi guadagare più soldi!). e poi le canzoni non le scriveva neache lei! le scrive il tastierista Tuomas! (gran bell'uomo anche quello!)
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 28/9/2006, 11:03




Dopo l'ultimo concerto che hanno fatto insieme gli hanno dato una lettera di "dimissioni" dove gli spiegavano tutto quanto.
Forse se cerchi su internet la trovi dato che l'hanno anche pubblicata
 
Top
lost_soul
view post Posted on 28/9/2006, 11:28




andrò a cercarla sicuramente!!! ma si sa chi la sostituisce?
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 28/9/2006, 11:51




Stanno facendo delle selezioni.
Cercano una ragazza che canti non in lirico ma che abbia un'ampia scala vocale
 
Top
lost_soul
view post Posted on 28/9/2006, 14:13




ah! allora cambieranno genere!
 
Top
†NyMpHeTaMiNe GiRl†
view post Posted on 30/10/2006, 17:08




E sarebbe un grande,grandissimo peccato...nessuno riuscirà ad eguagliare Tarja... :( :cry: odiosa quanto volete,ma ha una voce che almeno a me,mette i brividi...
 
Top
†DaRk AnGeL†
view post Posted on 13/11/2006, 21:34




io vorrei vestirmi cosi..... solo ke dove abito io nn c sono i negozi..... e nn li trovo nemmeno nelle città vicino a me...... inoltre abitando io in un paese d nemmeno 10.000 abitanti nn so quanto resisto fuori da un manicomio con dei vestiti cosi.....

però vesto sempre nero... al max viola... borchie e cose cosi.....(e gia m guardano malissimo)
 
Top
lost_soul
view post Posted on 15/11/2006, 10:20




come ti capisco DaRk AnGeL !
 
Top
iron-maiden
view post Posted on 30/12/2006, 16:50




Anke a voi?XD
Mamma mia,a meno kè,io non sia vicino al toschi(istituto d'arte a parma)tutta la città mi guarda così storto che mi sembra di essere un'alienaXD
solo xkè a me piacciono le borkie,mi piace vestirmi di nero,mi metto delle catene al collo ed una(solo quella peserà una tonnellataXD)alla caviglia.
Io non sono dark,gothic o metal( e mi chiederete allora,che caspio ci faccio qui)io sono leggermente punk(non vado sul punk pesante,o mia madre mi fucila e oltre ttto non posso entrate a scuola XDXDXDohohohoh!)ma vi capisco benissimo quando mi dite che vi guardano male xkè vi vestite come vi pare.(io se guardo chi ha un crestone verde è x ammirazione,io impazzisco per i crestopni verdi!!!vorrei farmelo anche io,ma poikè sno femmina....XD)
e io dio la gente così. Kè non è solo gente normale, ma soprattutto fighetti,truzzi,tamarroni...quando li vedo,li guardo da testa a piedi e poi faccio uan faccia skifatissima.E loro pensavano di piacere ad una sfattona come ma!tsk!XDLa odio la gente così...xkè mi guardi come se fossi un...un non lo so...mostro?boh...ma guardati tu...sei migliore?...mah

Mi piacevano i nightwish...end of all hope è stupenda...non chiedetemi l'album xkè tanto non lo soXD è l'unica canzone ke possiedo!XDcmq non sapevo ke la cantante se la trasse così tanto e fosse così stronza...vi piacciono i systemXD?(cazzo c'entra..?)

possibile ke continui a cannare ogni parola?XD forse scrivo troppo velocemente o devo buttare la tastiera...boh...volevo dire tirasse cmq...
 
Top
the bloody
view post Posted on 22/3/2007, 21:39




gothic ma sei di napoli???no xke il termine truzzo penso sia di qst parti poi bho XD

kmq io sto in una classe piena di truzzi..loro escono insieme vanno al mac t...e io rimango sempre in disparte lontana anke da qll ke mi stanno simpatici...U_U certo mi critikano...mi dikono ke mi rovino...e dikono ke mi vesto km se fosse halloween U_U ma a me pace U_U
 
Top
OscuraUnghionaGialla
view post Posted on 6/11/2007, 02:50




Io mi vesto cosi perchè puzzo,proprio cometutti voi,mi piace il nero xkè d'estate fa sudare e mi fa puzzare per bene,mi metto gli scarponi con le zeppe xkè d'estate fa odorare i piedi proprio come voi,e mi tingo le unghione di nero per nascondere lo sporco xkè non mi va di tagliarle,proprio come voi!
Ma gli alluci non li dipingo di nero xkè l'unghia è invecchiata e bella gialla ,tanto gialla quanto grossa e odorosa.. e mi piace mostrarla..
 
Top
dio26
view post Posted on 28/3/2008, 01:41




lasciate ogni speranza a vui che entrate

voi non sapete neanche che cos è l'inferno voi lo narrate con teschi frasi presi da testi sacri l'inferno non e di immagini di dragoni o di persone mistiche che piangono sangue il vero inferno e il tormento il vero inferno e dove i dannati giaciono e soffrono pregando......sperando di essere salvati ma loro rimarranno dannati per tutta leternità.
 
Top
86 replies since 2/11/2005, 20:40   2953 views
  Share