Gothic & Dark Age

Perchè avete scelto questo stile???

« Older   Newer »
  Share  
Nemesis®
view post Posted on 16/6/2006, 23:25




Gothic non ci provare con tutte XD
 
Top
dark-tear°
view post Posted on 17/6/2006, 11:46




io non mi identifico in nulla se non in me stessa,amo la musica goth in generale,dall'ebm,al death rock,fino a passare al metal (che col dark non c'entra un tubo xD),ascolto cio che mi piace senza pormi limiti,vesto in un modo xchè è così che mi piace,e penso con la mia testa senza aderire a delle determinate regole.
ho notato che tutti voi ce l'avete coi truzzi...ma xchè?ci sono delle persone altrettanto ingamba fra loro;di gente cretina in giro ce n'è molta(purtr)..ma non condanniamo solamente i truzzi,c'è gente superficiale anche tra il mondo degli alternativi.
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 17/6/2006, 12:42




perchè dici che il metal non centra nulla con il dark?

Tutte le persone dark che conosco e vedo dalle mie parti ascoltano generalmente metal...
 
Top
dark-tear°
view post Posted on 17/6/2006, 12:52




il dark nasce dal post punk;è un derivante del punk.il metal che nasce dall'hard rock e tutti i suoi sottogeneri che seguirono(compreso il goth-metal che dal goth prende spunto solo alcuni toni un po' cupi e tematiche dei testi) non ha a che vedere con la cultura dark.sono due filoni ben diversi.

purtr ora cm ora c'è molta confusione tra dark e metal.
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 17/6/2006, 23:20




ok grazias per la spiegazione, la musica dark non è il mio campo.

Però se penso a una persona dark di primo impatto la musica alla quale la assocerei è il metal "pesante" e non, ad esempio, ai The Cure (i quali se ho capito bene fanno un sottogenere dark)
 
Top
dark-tear°
view post Posted on 18/6/2006, 11:32




gia,ma infatti la granparte delle persone hanno l'idea del dark come uno che ascolta metal,ma non è affatto così :).appunto xchè ripeto,purtroppo con l'avvento del metal e dei nuovi gruppetti vestiti in nero degli ultimi anni nasce tutta qsta confusione,ed ecco un blackster metallaro che ascolta Burzum che va a definirsi dark :\...non a caso esiste anche il termine metallaro.qui entra in ballo l'etichetta che a tanti non sta giu ma io dico che se uno vuole etichettarsi dovrebbe anche informarsi sull'etichetta che si vuole agganciare.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 19/6/2006, 12:41




parole sante , davvero parole sante . hai detto tutte cose giuste.


CITAZIONE (Nemesis® @ 17/6/2006, 00:25)
Gothic non ci provare con tutte XD

XD XD XD , si vede che non mi conosci....lol
 
Top
† Regan †
view post Posted on 21/7/2006, 19:37




non penso di potermi definire de dark ne goth...
l'essenziale del mio vestire è il nero comunque...
a dir la verità non l'ho scelto...
è stato un processo di cui mi son poi resa conto e ne ho preso atto iniziando ad avvicinarmi sempre di più alla cultura che è ad esso legata e in cui mi ritrovo molto...
 
Top
lost_soul
view post Posted on 22/9/2006, 15:14




io ho cominciato a vestirmi così inconsciamente alle medie. tutti mi dicevano che sembravo una dark ma non sapevo nemmeno cosa fossero!mi piace vestirmi di nero, mi fa sentire bene!però tutta questa gente che critica senza tantare di capirmi mi da un gran fastidio!!!!tutti ti guardano come se avessi qualcosa che non va e ti dicono per esempio "vestiti con altri colori" o "blearp!con quelle unghie nere fai impressione"!e purtroppo, a causa di come mi vesto e della musica che ascolto, non sono riuscita a farmi tanti amici!e la cosa mi irrita e mi fa sentire un po' frustrata! non so se capita anche a voi!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 22/9/2006, 18:42




ho la fortuna di aver trovato degl amici metallari come me...ed anche a scuola sono più quelli che ho convertito alla sacra causa del metallo che quelli che criticavano...ma quando uno viene a scuola con catene borchie stivali da svariati chili ... sono in pochi a rompere le palle....XD XD
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 22/9/2006, 20:47




CITAZIONE (lost_soul @ 22/9/2006, 16:14)
io ho cominciato a vestirmi così inconsciamente alle medie. tutti mi dicevano che sembravo una dark ma non sapevo nemmeno cosa fossero!mi piace vestirmi di nero, mi fa sentire bene!però tutta questa gente che critica senza tantare di capirmi mi da un gran fastidio!!!!tutti ti guardano come se avessi qualcosa che non va e ti dicono per esempio "vestiti con altri colori" o "blearp!con quelle unghie nere fai impressione"!e purtroppo, a causa di come mi vesto e della musica che ascolto, non sono riuscita a farmi tanti amici!e la cosa mi irrita e mi fa sentire un po' frustrata! non so se capita anche a voi!

Come già saprai, io ho 15'anni e faccio la II liceo. Ho cominciato in II media a vestirmi di nero, un po' elengante ma NON fighettina. Insomma: mi piaceva portare le borchie sia al collo che ai polsi...era il massimo :D. I miei compagni mi avevano pure soprannominata 'Marilyn', che deriva da Marilyn Manson :P. Dicevano che bastava che mi trucassi gli occhi di nero e le labbra di rosso vivo, ed ero uguale :P . Certo...nn posso dire che è stato un periodo ttt rose e fiori, perchè mi hanno presa in giro pesantemente svariate volte, mi hanno pure presa per 'satanista' che nn sapevano nemmeno cosa volesse dire -_- . Ma dalla prima liceo tutto è cambiato, nn ci sn molto metallari nella mia scuola...ma ho la fortuna di aver vicino alla mia scuola l'Istituto Tecnico Industriale etc...dove ci sn molto metallari e darkettoni. Almeno ho visto per la prima volta (oltre a mio cugino, adoratore degli Iron), delle persone con i miei stessi gusti. Sn felice di poter vedere che c'è gente più o meno come me^^.
 
Top
lost_soul
view post Posted on 25/9/2006, 09:28




beati voi!comunque anche a me capita che mi chiamino mortisia e che mi diano della satanista...penso sia capitato a tutti qui!ma cosa ci posso fare?senza le mie borchie, catene,vestiti neri e zeppe alte non vivo!continua così (\(\GoThic a convertire la gente al sacro metal! :) come ho già detto io vivo a fighettolandia e non c'è nessuno che ha i miei gusti e per cui non sono mai stata neanche ad un concerto metal... :cry: che sfiga! voi a che concerti siete stati?
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 25/9/2006, 10:48




fear factory, obituary, in flames, sepultura, evolution fest....

Magari prossimo anno vado al wacken in germania e chi si vuole unire è ben accetto ;)
 
Top
lost_soul
view post Posted on 25/9/2006, 11:08




come ti invidio!!! ci verrei anch'io!!!
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 25/9/2006, 13:39




Bhe basta che ti diano il permesso i tuoi ;)
 
Top
86 replies since 2/11/2005, 20:40   2953 views
  Share