Gothic & Dark Age

Perchè avete scelto questo stile???

« Older   Newer »
  Share  
†Dexter†
view post Posted on 25/12/2005, 02:57




she is my sin XQ_ cmq una volta un tamarro di merda mi ha sputato addosso, ovviamente l'ho inseguito e gli ho ficcato una manata -__- odio ste cazzate spero a voi nn sia mai capitato
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 25/12/2005, 03:14




io spero che mi succeda un giorno...così fo provare al truzzo cosa prova la doppia cassa quando suona un gruppo black metal... mad.gif New rock da due kili nei denti a orario continuato... mad.gif che rabbia... mad.gif al solo pensare che esistano persone del genere mi si gonfia la vena...mad.gif arrgh
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 25/12/2005, 20:45




eh già.... sleep.gif
 
Top
n3m3si
view post Posted on 2/1/2006, 12:14




ma ke skifo......... dry.gif
 
Top
goth mistress
view post Posted on 25/1/2006, 17:16




gothic ho notato che sei avvelenato con i truzzi eheh

cmq anche a me son successi episodi simili..nessuno mi ha mai sputato ma mi hanno fermata xstrada + volte prendendomi x il culo...vi rendete conto? mi ha fermata un gruppo di truzzetti di 13 anni x chiedermi xchè mi piacesse vestirmi come una morta...

no comment sleep.gif
il bello è che secondo me sono + morti loro vestiti così...
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 25/1/2006, 18:23




non è che sono avvelenato con tutti i truzzi...ho anche amici truzzi...il problema è la loro stragrande maggioranza , gente di m***a che non vede oltre l'orizzonte messogli davanti dai media , che sono buoni solo a criticare gli altri senza vedere che sembrano un gregge di pecore con la TV come pastore , cioè mi fanno ridere qua da me vedi compagnie tutti vestiti uguali : solita felpa, solite scarpe , soliti pantaloni ; dieci persone vestite uguali , una persona disattenta potrebbe dire lo stesso di noi , ma noi siamo diversi perchè la scelta di ogni capo è dettata da un gusto personale diverso e non da una moda...terribile quando gli chiedi :"ma ti piace vestirti così?" e loro ti rispondono :"è di moda"... e chi se ne frega se è di moda , se fa cagare fa cagare...

Edited by (\(\GoThic)) - 25/1/2006, 18:25
 
Top
Dark Paine
view post Posted on 8/3/2006, 17:26




io lo sn xke è l'unico modo per il quale poxo rivelare la mia vera entità, essere me stessa e nn essere cm i truzzoni strarikki ke si possono permettere di essere felici, mentre io me ne stò in un bagno a sanguinare, e perche quando ascolto London After Midnight, Sisters of Mercy, The Sins Of Thy Beloved, Within Temptation, Nightwish, Leave's Eyes(etc etc) e quando scrivo poesie e canzoni mi sento completa e sensata, con uno scopo, seppur remoto e incomprensibile....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 8/3/2006, 19:55




oh capisco benissimo..
 
Top
Dark Paine
view post Posted on 22/3/2006, 09:48




cmq anke io sn circondata di truzzetti bas****i....NON NE POSSO PIU! anche la mia compagna di banco è truzza(in classe mia siamo in due che ascoltano MUSICA DECENTE) e tutto il tempo me la sento che chiacchiera con un altro truzzo di "ma è uscita la nuova Mp3 compilation" e "hai sentito la numero 8?ma è trooooppo figaaa!". non ne posso piu...TRUZZI AL ROGO!!!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 26/3/2006, 13:06




CITAZIONE (Dark Paine @ 22/3/2006, 10:48)
...in classe mia siamo in due che ascoltano MUSICA DECENTE...

io in classe dalla 3° ho messo in atto un opera di converzione che ora che sono in 5° comicia a dare i suoi frutti : in terza eravamo in due ad ascoltare metal , adesso quell'altro ha smesso ma ne ho convertiti alla vera fede del metallo 8 , quando dico <<il giorno X c'è il concerto di X>> la metà di loro mi danno il loro appoggio...è bellissimo...certo non tutti ascoltano solo metal , ma è già un passo avanti



Edited by (\(\GoThic)) - 26/3/2006, 14:11
 
Top
n3m3si
view post Posted on 27/3/2006, 20:01




almeno da voi qlkn c'è.........da me nn sanno neanke cm si scrive metal...o gothic.....della seria W TRUZZOLAND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 27/3/2006, 20:39




eheheh non dirlo a me! meno male che la mia compagnia di banco è tutta korn e slipknot...anche se a me non piacciono...però..sempre meglio di beyoncè...o come cavolo si scrive!!!
 
Top
†kold†666†
view post Posted on 20/4/2006, 16:40




x trasgredire alle regole ke la società impone..tra cui c'è anke la moda...(bisogna ammetterlo ke la maggior parte delle volte è orrida..!)
komunque...kome avete detto anke voi.. io mi sento a mio agio vestita kosi..sono me stessa e rispekkio il mio stato d' animo.
forse è anke una difesa...mi sento più forte kiusa nel mio mondo...
e vestirmi kosi lascia trasparire la mia diversità, il mio essere me stessa sempre e komunque.
 
Top
Keirah
view post Posted on 16/6/2006, 12:02




Io lo son stata dai 13 ai 18 anni, e mi vestivo così perchè mi rispecchiavo...anche nei gusti che avevo ... ora non mi vesto piu così, però ciò non vuol dire che non lo porto sempre nel mio cuore, i gusti miei non sono cambiati!!! ^__^
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 16/6/2006, 19:54




Keirah presentati ^^
 
Top
86 replies since 2/11/2005, 20:40   2953 views
  Share