Gothic & Dark Age

Streghe

« Older   Newer »
  Share  
n3m3si
view post Posted on 14/12/2005, 16:07




qnd ho raccontato ai miei del libro ci è mancato moooooooooooooooolto poco ke mi esorcizzassero.....
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 14/12/2005, 16:09




...allora: le strade sono due:
1. parla apertamente e TRANQUILLAMENTE con tua madre...devi farle capire qual'è il tuo pensiero...spiegale le ragioni per le quali tu vuoi intraprendere questo cammino...ricordati che la Divinità esiste per tutti ed in fin dei conti è "una"...ognuno le dà un nome e un significato differenti...spiegale che la Wicca non adora il diavolo...anzi! noi Wicca non crediamo nemmeno nella sua esistenza! ogni essere può avere aspetti positivi e negativi...così come nella natura...l'acque può essere un placido ruscello come un terribile tsunami... e poi la magia non consiste nel tramutare le persone in rospi, far comparire denaro o qualsiasi altra cosa...quella che per noi è la magia viene chiamata dai cristiani preghiera....
2.puoi continuare a praticare questa religione senza bisogno di dirlo a nessuno per evitare problemi e contrasti...e questa è la ragione principale della segretezza nella Wicca...

La scelta sta a te...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/12/2005, 16:10




mia madre quando ha scoperto il mio libro,il mio Grimorio,fatto da me,l'ha portato da non so chi a fare non so quali riti per "scacciare il male" ed altre stronzate simili....poi l'ha portato dal parroco del quartiere per sapere i vari sognificati e cose del genere....tanto tempo e fatica sprecata!!!
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 14/12/2005, 16:21




lo so...lo so...io sono stata fortunata solo grazie a mia nonna...mia madre grazie agli Dei ha già considerato come una partita persa quella di riportarmi sulla sua "retta via"



...Goth...abbi coraggio però...credi nelle tue scelte...fatti forte attraverso la tua fede...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/12/2005, 16:58




si hai ragione!!!! grazie come sempre!!! ma un po di paura è normale all'inizio???
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 14/12/2005, 17:13




ma figurati!!!! e cmq avere paura è più che normale...se non fosse così allora sarebbe preoccupante...cmq fai un pò di esercizi di respirazione e visualizzazione per ritrovare la pratica sono sempre utilissimi...



....poi se ti interessa qualche rito basta che chiedi e te lo mando via mp...!
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/12/2005, 17:31




ok grazie...
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 14/12/2005, 17:34




...a disposizione!
 
Top
n3m3si
view post Posted on 15/12/2005, 15:59




ma tu la prtiki ancora????mi manca un sacco la magia.......lo manderesti anke a me qlk rito??????mi piacerebbe veramente un sacco....
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 15/12/2005, 21:39




si pratico ancora...e si, n3m3si, sono dispostissima a mandarti qualche rito...basta che mi dici cosa vuoi in particolare...cmq te ne mando già uno via mp....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 15/12/2005, 21:41




ziiii anche a me!!!! uno utile...che potrebbe essermi utile nella vita quotidiana....non so esista o se...boh...non lo so neanche io...vabbè sei tu l'esperta....fai tu....
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 15/12/2005, 22:20




mp...dammi due secondi...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 15/12/2005, 22:25




ma certo...glassie!!
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 16/12/2005, 16:41




Non capisco perchè i riti non li chiedi a me sleep.gif maledetta!
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 16/12/2005, 18:01




scusami la franchezza...ma ti dà qualche problema se invece li chiede a me???!
 
Top
48 replies since 30/10/2005, 17:10   365 views
  Share