Gothic & Dark Age

Cosa pensate di MM???

« Older   Newer »
  Share  
†kold†666†
view post Posted on 13/4/2006, 12:12




è senzaltro una xsona intelligente e ke, kome avete già detto, ha kapito kome gira il mondo..la sua musika mi piace ma lui..kon gli anni è diventato semplicemente un personaggio, un fenomeno da barakkone.
nonostante questo le sue kanzoni,(veramente le kover) mi piacciono molto...

Attached Image: morte....jpg

morte....jpg

 
Top
Aleksandra
view post Posted on 24/6/2006, 01:48




X me MM è 1 mito! E' il mio idolo! Voi dite ke è intelligente xkè ha trovato il modo di far soldi...ma x me nn è così! Nei suoi testi esprime la sua visione contorta della realtà...il mondo visto da lui, e intelligente e sa come difendere i propri ideali. Le sue canzoni le trovo carine, alcune mi fanno piangere...altre mi fanno ridere. Lo devo a lui se poi ho cominciato ad ascoltare METAL e a conoscere i miei amatissimi HIM & The Rasmus! E poi nn è come quegli altri stupidissimi cantanti ke fanno figura di fronte ai Fans solo per il fatto di essere "belli"! Poi nn sanno nemmeno cantare e le canzoni gliele scrive qualcun altro! E qui sto parlando dei BLUE e sopratutto di quello scherzo della natura di Lee Ryan! Nn x offendere le sue Fans ma...Lee nn sa proprio cantare! Cmq ritornando a MM io continuerò a pensare ke lui sia 1 mito...chiamatelo xvertito ma a me piace! E quì chiudo...

PS: Poi voi siete liberi di pensarla come vi pare...in fin dei conti l'Italia è 1 paese libero no? C'è libertà di opinione =)

PPS: MARILYN MANSON I LOVE YOU!
 
Top
x Emo Lover x
view post Posted on 21/7/2006, 00:34




Marilyn Mansonè grandioso...le sue canzoni sono stupende!
 
Top
† Regan †
view post Posted on 21/7/2006, 18:52




la musica mi piace molto e anche le canzoni sono molto belle... sul lato puramente artistico nulla da dire, bravo!
però anche io ho questa convinzione che molta sia tutta scena... nonostante scriva delle belle canzoni e sia un artista senza dubbio apprezzabile ci sono diverse incoerenze... se poi è vero quello che penso cioè che lui ha capito come gira la macchina del mercato son contenta per lui...
con questo però a me piace comunque
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 17/8/2006, 18:25




Ah...io lo trovo un uomo elegante e sexy! Mi piace tt di lui, e poi il suo carattere tra il mezzo menefreghista e il provocatore mi piace! E' unico!
 
Top
19 replies since 30/10/2005, 16:24   215 views
  Share