Gothic & Dark Age

Commento

« Older   Newer »
  Share  
†††Archetype†††
view post Posted on 3/11/2005, 20:46




Si può darsi, ma sono nati agli inizi degli anni 90 e Dani è giovane.
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 3/11/2005, 21:06




era per dire....
 
Top
†Katy00Revenge†
view post Posted on 10/11/2005, 19:58




volevo notare una cosa di prima che ha detto filippo...beh per me voleva dire che sono falsi ma non di nel senso di che non sanno suonare...sono due cose differenti ....
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 20/12/2005, 00:27




seeeee...vecchiaia...ci sono cantanti che dopo 20 anni di carriera sono bravi quanto ,se non di piu, di prima.

cmq a me piace anche l'ultimo Nymphetamine, sarà che è il primo che ho ascoltato di loro...

cmq il loro video non censurati sono troppo lollosi

per il fatto di essere falsi , bè non ha mica tutti i torti a dirlo , si sono venduti quando sono passati ad una major (di cui ora non ricordo il nome) che poi gli album sia no sempre belli è un altro conto...come ho già detto a me l'ultimo piace
solito discorso per i dimmu borgir , c'è gente che dice che da quando sono passati alla nuclear blast sono l'ombra di cio che erano , ma anche per loro a me piacciono anche gli album da "venduti"
il problema è il genere che fanno : il black è considerato dai fan un genere underground e se un gruppo black fa successo gli danno subito di venduto falso etc...un po come hai tempi successe hai metallica , solo che i metallica si vendettero sul serio...

Edited by (\(\GoThic)) - 20/12/2005, 00:33
 
Top
Demonheart
view post Posted on 12/6/2006, 21:26




A me i Cradle of Filth piacciono, sia agli inizii che i loro ultimi album.
Discordo totalmente con chi dice che non sanno più suonare o, addiruttura, che il loro unico album degno di nota sia "The Principle of Evil Made Flesh".
Mi mancano ancora da acquistare Dusk and her Embrace, Vempire, From the Cradle to Enslave e Bitter Suites to Succubi, ma tutti gli altri loro album mi piacciono.
Gli ultimi 2: Damnation ad a Day e Nymphetamine, li trovo stupendi!
Un paio di giorni fa, mi sono visto anche "Peace Through Superior Firepower", il loro ultimo dvd, che consiglio a tutti gli amanti dei Cradle, perché è davvero di ottima fattura!
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 12/6/2006, 23:58




Ho tutta la discografia e posso dire che se la cavanano molto bene. Ogni volta cambiano le atmosfere delle loro canzoni e questo è un grosso punto a favore.
Per quanto riguarda gli album, la penso come Gothic (solo che io li ho ascoltati tutti gli album XD)
 
Top
20 replies since 30/10/2005, 15:26   233 views
  Share