Gothic & Dark Age

Sette Sataniche

« Older   Newer »
  Share  
(\(\GoThic))
view post Posted on 7/1/2006, 15:18




si questo lo so anchio , ma siccome dicono cose che non tornano alla chiesa , non vengono presi come attendibili(dalla chiesa ovvio)
dicono cose tipo :gesù era sposato con maddalena ed aveva figli ... sta roba non se l'è inventata dan brown

Edited by (\(\GoThic)) - 7/1/2006, 15:25
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 7/1/2006, 17:51




se è per quello dice anche che gesù non voleva farsi battezzare.
"Io sono il figlio di Dio che peccati volete che abbia commesso"
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 7/1/2006, 18:35




chi lo dice?
non nei vangeli apocrifi perchè li si mette in dubbio anche la sua divinità...cioè dipende dal traduttore : se il traduttore è uno serio dira che lui era il messia , se il traduttore è uno condizionato dalla religione dira che era il figlio di dio , che sono due cose diverse perchè in ebraico messia non significa figlio di dio ma re , gesù doveva essere il re dei giudei , non il figlio di dio venuto sulla terra per salvarci (la scritta che c'è sopra la sua testa sulla croce I.N.R.I significava IN NOMINe REX IUDEUS , messa dai romani a presa di culo perchè lui si dichiarava re dei giudei non figlio di dio

nei vangeli apocrifi si dice anche che il ladrone che si pente non fosse un ladrone ma il secondo messia , perchè dovevano essere due uno guerriero ed uno sacerdote che dovevano essere ripettivamente il capo politico ed il capo religioso , e la gente che li studia pensa che gesù sia il guerriero e l'altro il sacerdote (da qui la madonna delle 7 spade , si pensa che la madonna avesse 7 figli e gesù fosse il minore)

la cosa simpatica è che pure il vangelo di san pietro è un vangelo apocrifo...hanno scelto solo quelli che gli facevano comodo...

su questo discorso vi consiglio un libro : Jacopo Fo "Gesù non era biondo ed amava le donne" , che tratta dei vangeli apocrifi e di tutte le cazzate che ci propina la chiesa ogni giorno sulla vità di gesù

Edited by (\(\GoThic)) - 7/1/2006, 18:46
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 7/1/2006, 21:31




se vuoi sapere una cosa anche sul vangelo di matteo sono stati fatti tagli ma io li ho beccati...ad un certo punto gesu dice che non serve a nulla andare inchiesa, anzi che se vuoipregare è melgio se ti chiudi nella tua stanza e lo fai senza farlo sapere
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 8/1/2006, 03:38




ma ce ne sono di cazzate sui vangeli canonici...anche solo che sono stati scritti in media dai 300 ai 400 anni dopo la morte di cristo...mentre gli apocrifi sono al massimo stati scritti 50 anni dopo la sua morte , alcuni sono addirittura contemporanei...odio la chiesa come istituzione in un modo che davvero mi verrebbe voglia di distruggerla all'istante...
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 8/1/2006, 16:27




vallo a dire a Varg Vikerness ....
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 8/1/2006, 16:37




... a chi ?
 
Top
The -K-
view post Posted on 8/1/2006, 18:11




Diò, quelli che dici tu sono i "famosi" rotoli del mar morto? (o qualcosa di simile) huh.gif
(ci hanno fatto sopra anche un film pseudo-horror / esorcistico sleep.gif )
In pratica se la chiesa li avesse accettati avrebbe dovuto accettare la sua inutilità come istituzione religiosa, chiaro che hanno tentato di farli sparire.
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 8/1/2006, 23:03




si...in parte. Quello su matteo era semplicemente stato tagliato.


edit

uops non avevo visto la domanda...lui è il conte grishnak..qualcuno qui credo lo conosca tongue.gif o per i più pigri BURZUM...accusato di aver dato fuoco a qualche chiesetta( io gli avrei datoun premio) e di aver ucciso euronymus( e qui si merita i 21 anni di galera che in effetti sta scontando)

Edited by vasquasDionisio - 8/1/2006, 23:40
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 9/1/2006, 01:04




io sono tra i più pigri...cioè lo conosco anche come conte grishnack ma lo chiamo sempre burzum (poi qualcuno mi deve spiegare l'utilità di usare uno pseudonimo per formare una one-man-band...mah)

...cmq non era sua l'idea di bruciare chiese, e soprattutto non era solo...l'idea se non sbaglio fu di euronymus e andavano tutti insieme allegramente a bruciare le chiesette in legno che hanno lassu in norvegia...
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 9/1/2006, 21:27




CITAZIONE ((\(\GoThic)) @ 9/1/2006, 01:04)
io sono tra i più pigri...cioè lo conosco anche come conte grishnack ma lo chiamo sempre burzum (poi qualcuno mi deve spiegare l'utilità di usare uno pseudonimo per formare una one-man-band...mah)

...cmq non era sua l'idea di bruciare chiese, e soprattutto non era solo...l'idea se non sbaglio fu di euronymus e andavano tutti insieme allegramente a bruciare le chiesette in legno che hanno lassu in norvegia...

lui non è che ha formato una onemanband ma diciamo è il suo concetto di vita...lo ha più o meno spiegato in un intervista.

lui più era capo di una setta, se non sbaglio chiamata satan church o na roba simile.
con euronymus....povero euronymus. se si aspettava di venire accoltellato col cavolo moriva. Euronymus era tre volte burzum a momenti.

Euronymus più che altro andava in giro con Dead (finche pure lui non trapassò) a fare danni
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 9/1/2006, 22:25




dead chi è ? un altro ex-menbro dei mayhem ? quello che si sparò in bocca?
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 10/1/2006, 00:35




si e che lasciò il biglietto "scusate il sangue pulisco io"

poi euronymus l'ha trovato, ha mangiato un pezzo di cervello e ha dato un pezzo di osso del cranio a Hellhammer.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 10/1/2006, 15:32




...ho capito...ok...erano dei malati di mente...(scusa è ma non mi pare che siano tanto normali)
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 10/1/2006, 17:43




Loro non sono europei, occidentali, o roba simile...sono nordici, loro sono Norvegesi pura razza, diretti discendenti dei vichinghi...sono guerrieri del nord, gente sempre vissuta tra il freddo e la desolazione...io li adoro....
 
Top
123 replies since 29/10/2005, 17:45   13395 views
  Share