Gothic & Dark Age

Wicca

« Older   Newer »
  Share  
†††Archetype†††
view post Posted on 14/12/2005, 19:41




In che senso. Se dici che non so niente in materia beh...TI SBAGLI DI BRUTTO!
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 14/12/2005, 19:54




l'ho mai detto????? L'HO MAI DETTO?????? mi sembra proprio di no....leggi tra le righe....ho solo detto che ora come ora voglio restare sola....
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 20/12/2005, 22:02




io so solo una cosa a riguardo : la wicca è una religione ed in quanto tale per me è mera illusione...

Edited by (\(\GoThic)) - 20/12/2005, 22:04
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 20/12/2005, 22:19




why???
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 21/12/2005, 00:15




perchè io essendo ateo credo che le religioni siano solo delle invenzioni di persone...

CITAZIONE
Non esistono religioni vere e religioni false, esistono solopersone che con la loro capacità di parlare sono in grado di renderle più o meno credibili.
Gotthard Ephram Lessing

CITAZIONE
Non è stato dio a creare gli uomini ma gli uomini a creare dio a propria immagine e somiglianza.
Voltaire
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 28/12/2005, 14:54




Ecco perchè dicevo che non deve essere considerata religione la wicca -.- sbagli a dire che la wicca è illusione. Lo puoi dire per il cristianesimo ma non per la wicca
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 28/12/2005, 15:13




...se è una religione per me è mera illusione , come lo sono il crisrtianesimo , l'islamismo , l'ebraismo , l'induismo , e tutte le altre religioni...io sapevo che è una religione...mi diresti (non per polemica ma per interesse) come mai dici che non è una religione?
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 29/12/2005, 15:13




Per il semplice motivo che è occultismo. E non mi venire a dire che l'occultismo è religione per favore.



Va beh poi se la consideri alla stessa maniera di religioni come il cristianesimo a me non mi frega. Tanto mica so wiccan (Tra l'altro non posso esserlo XD)
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 29/12/2005, 17:46




...perchè se una cosa è occulta non puo essere religione? sbaglio o nella wicca ci sono due "divinità"? se ci sono divinità diventa religione anche se occulta...

cmq , come mai non puoi esserlo?
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 29/12/2005, 19:10




posso intromettermi???
...Archetype credi forse k la comunità Wiccan sia una sorta di Massoneria????
...con rispetto parlando per l'una e l'altra c'è una bella differenza....
....per quanto ne so io (e generazioni della mia famiglia) la Wicca è una religione in tutto e per tutto....! abbiamo le nostre festività, i nostri miti riguardo la creazione del mondo, i nostri culti e riti e naturalmente adoriamo il Dio e la Dea....
...fate un pò voi e ditemi se non vi sembra una religione...
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 29/12/2005, 19:15




è quello che dico io , per questo ho chiesto come mai secondo lui non lo era...anche solo il fatto di avere il Dio e la Dea , secondo il mio modesto parere la rende religione...
poi oh io sono ignorante su questo campo e mi posso sbagliare
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 30/12/2005, 16:08




O cristo santo ma siete ottusi! Andate a fanculo va!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 30/12/2005, 16:32




... huh.gif ... non vedo il motivo di incazzarsi , non è che se uno la pensa diversamente da te , ti devi irritare e mandare in culo tutti...esiste il dialogo...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 30/12/2005, 17:33




per lui no.... dry.gif .....
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 30/12/2005, 18:01




E sei fortunato che posso solo mandarti a fanculo mad.gif mad.gif mad.gif
 
Top
52 replies since 29/10/2005, 17:32   456 views
  Share