Gothic & Dark Age

Quando non riuscite a prendere sonno cosa fate??

« Older   Newer »
  Share  
MySadLove
view post Posted on 16/11/2005, 23:33




....io non mi tolgo mai di dosso la sua collana....è come se avessi un pezzetto di lei sempre con me....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 16/11/2005, 23:34




così come per il suo bracciale...è diventato parte del braccio...di me...della mia nima...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 16/11/2005, 23:35




.... smile.gif.....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 16/11/2005, 23:36




com'è bello vedere quel sorriso...anche se so che sopra i tuoi occhi sono pieni di lacrime...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 16/11/2005, 23:38




...........
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 16/11/2005, 23:40




 
Top
MySadLove
view post Posted on 16/11/2005, 23:41




quanto mi piacerebbe....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 16/11/2005, 23:42




eh non dirlo a me!!!
 
Top
goth mistress
view post Posted on 19/11/2005, 22:50




non riescvo a dormire...x i morsi della fame...e allora lo faccio...di nuovo e un'altra volta...e poi il down...la ricaduta + totale...stessa scena sempre...

non riesco a dormire pensando al futuro...certo non imminente ma comunque auspicabile...non riesco a dormire pensando e chiedendomi come sarebbe andata se non avessi mai avuto lui...chissà dove sarei e se ci sarei ancora...

non riuscivo a dormire ieri notte...tornata a casa dopo una fuga con lui...la notte romana e le luci prenatalizie che ci sono già...e i discorsi e le sue parole, la sua voce che mi ripete : "stai male...sei malata"...e io lì ferma a sentirlo x la prima volta...e a sentirmelo vicino, perchè so che anche se in fondo è guarito...lui sarà sempre come me ....certe cose ti restano dentro...e io sento che lui è l'unico che possa capirmi...quando la sera usciamo dicendo a mia madre che andiamo a cena insieme e invece non mangiamo nulla...entrambi...
non distogliermi ti prego...non distogliermi....sto solo cercando di migliorarmi e non riesco a dormire x qst...di giorno sono perfetta e di notte rovino tutto...
non riesco a dormire xchè mi manca il caòlore del tuo corpo...non riesco a non sentirti con me...
non riesco a dormire xchè penso a lei, la mia piccola, e ai suoi problemi che io posso aiutarla a risolvere solo se lei vuole...solo come amica...
e poi di colpo mi chiedo...come sarebbe stato se lei fosse stata...come me?
lma lo so...soc he lei si odierebbe e odierebbe me solo al pensiero.,...e allora non voglio sormire...passerò un'altra notte invasa dalle lacrime, in piedi vicino al frigorifero, oppure affacciata al lavandino...salvandomi in extremis come tante altre volte...riaffiorando parole dette un giorno da chissà chi..un giorno qnd tt aveva un senso...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 20/11/2005, 00:40




cry.gif
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 20/11/2005, 23:13




ora se non ho sonno comincio a guardare la sua foto...finche non mi addormento con la sua immagine in testa e la sogno per tutta la notte...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 20/11/2005, 23:19




cry.gif .....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 20/11/2005, 23:22




my darling... i don't wanted..... cry.gif
 
Top
MySadLove
view post Posted on 20/11/2005, 23:31




sta tranquilla....
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 19/12/2005, 11:09




io quando la notte non dormo prendo dei lassativi...non dormo lo stesso ma almeno ho qualcosa da fare...

Edited by (\(\GoThic)) - 19/12/2005, 11:09
 
Top
52 replies since 29/10/2005, 17:16   307 views
  Share