Gothic & Dark Age

CITAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 4/11/2005, 20:12




no non lo dico....figurati...
 
Top
goth mistress
view post Posted on 5/11/2005, 23:28




anche qui ragazzi miei si va oltre il topic.
vorrei chiedere alla fondatrice del forum di lasciarmi moderare qui.
così vedremo cosa possiamo fare di questa sezione del forum, magari riusciamo a parlare tutti insieme di qualcosa di difficile.
goth mistress
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 6/11/2005, 00:42




certamente mia dama...provvedo...spero anche io che riusciamo a discutere meglio di argomenti del genere...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 6/11/2005, 22:59




certo... ottima idea....
 
Top
goth mistress
view post Posted on 9/11/2005, 18:20




grazie infinite della concessione.molto presto ci organizzeremo di conseguenza.
your goth
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 9/11/2005, 18:39




lo spero tanto....
 
Top
Rottenman
view post Posted on 15/11/2005, 21:21




A me pare che sei milioni di ebrei abbiano avuto il coraggio di continuare e non uccidersi tra di loro.

A me pare che i morti di fame ed AIDS in africa non abbiano polsi tagliati.

A me pare pure che gente orrenda circola per le nostre strade, nelle scuole, in TV, nel nostro stupido sistema insomma.

Ecco, mi chiedo: voi volete uccidere il mondo, o darvi e dargli una possibilità minima di recuperare qualcosa?

Non ci credo che non tenete alla vita,
non ci credo che non vi commuove il sorriso di un bambino e che vi spaventi il sangue di un'innocente.

A voi la scelta: tagliarvi e dimenticare per un'attimo, o risolvere e continuare senza tener conto della falsità altrui.

Se volete parlare di autolesionismo (io non sono un cutter, come si dice abitualmente, termine schifoso direi) mi trovate su MSN, e nel mio profilo il mio indirizzo.

Ho parlato con molta gente.
Vi prego, non abbiate paura di annoiare o dire stupidaggini.

Vi ascoltero'.

Ciao. smile.gif
 
Top
MySadLove
view post Posted on 15/11/2005, 21:24




"adoro" tagliarmi...ma tu che ne sai?? non giocare a fare lo psicologo con me...non ne ho bisogno..non ho proprio nessunissimo problema...va a dare fastidio a qualcun altro...

Edited by MySadLove - 15/11/2005, 21:25
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 15/11/2005, 21:27




ognuno ha il proprio punto di vista,per me tagliarmi è fondamentale e se avremo voglia di parlare con qualcuno lo faremo con chi potremo fidarci...
 
Top
23 replies since 27/10/2005, 10:23   257 views
  Share